La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25412
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:io non ho visto ne la tata...ne reparto maternità......però sono stata a contatto con una bimba di 3 mesi e una di 17 per una settimana...........
........conseguenze........sto cominciando a ripensarci.... :shock: :shock: :?
Ti dirò...retromarcia la farei anch'io...speriamo non sia troppo tardi :oops:
pensa che passeggiando col marito l'ho guardato negli occhi e gli ho detto "ma chi ce lo fa fare......invece......perchè non pensiamo a che viaggetto organizzare per natale?? (ps. dobbiamo ancora partire per il viaggio di agosto :mrgreen: )"...

#25413
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:io non ho visto ne la tata...ne reparto maternità......però sono stata a contatto con una bimba di 3 mesi e una di 17 per una settimana...........
........conseguenze........sto cominciando a ripensarci.... :shock: :shock: :?
Ti dirò...retromarcia la farei anch'io...speriamo non sia troppo tardi :oops:
pensa che passeggiando col marito l'ho guardato negli occhi e gli ho detto "ma chi ce lo fa fare......invece......perchè non pensiamo a che viaggetto organizzare per natale?? (ps. dobbiamo ancora partire per il viaggio di agosto :mrgreen: )"...
Quello è già organizzato...dall'8 al 12 dicembre, madrid e dintorni :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25414
vigiemme ha scritto:ieri sera sono andata a trovare il figlioccio... a parte che è cresciuto 6 cm in lunghezza in un mese ed è un mattacchione già ad un mese e mezzo... ho dato il mio primo biberon... che strano!!! vabbè che lui è bravissimo, e ha fatto tutto da solo... appena si è stancato ha iniziato a spingere il biberon con la lingua e appena l'ho tolto mi ha guardato sorridendo!!! che dolce...

mi fa quasi paura la sorellina grande... ha 4 anni e mezzo e quando vado da loro come prima cosa mi controlla le unghie... ieri le avevo smaltate di arancio... a lei non piace molto... mi ha chiesto "perchè?" e io "l'ho abbinato al vestito" e lei mi ha guardato attenta - avevo un vestito a fantasia bianco, arancio, viola e lilla - "era meglio viola o lilla" e io "il viola è un colore invernale" e lei, dopo aver riflettuto" hai ragione!"... che diventerà a 15 anni? Dolce e Gabbana insieme?
vigi a volte pure mia nipote (10 anni) mi fa spavento. :roll:
a me e a mia cognata (l'altra zia) c'ha detto separatamente e in momenti diversi che ci vestiamo sempre uguali. :shock:
questo mi sa perchè lei e sua madre cambiano vestiti come niente... è difficile che le veda con le stesse cose 2 volte di fila. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25415
vigiemme ha scritto:ieri sera sono andata a trovare il figlioccio... a parte che è cresciuto 6 cm in lunghezza in un mese ed è un mattacchione già ad un mese e mezzo... ho dato il mio primo biberon... che strano!!! vabbè che lui è bravissimo, e ha fatto tutto da solo... appena si è stancato ha iniziato a spingere il biberon con la lingua e appena l'ho tolto mi ha guardato sorridendo!!! che dolce...

mi fa quasi paura la sorellina grande... ha 4 anni e mezzo e quando vado da loro come prima cosa mi controlla le unghie... ieri le avevo smaltate di arancio... a lei non piace molto... mi ha chiesto "perchè?" e io "l'ho abbinato al vestito" e lei mi ha guardato attenta - avevo un vestito a fantasia bianco, arancio, viola e lilla - "era meglio viola o lilla" e io "il viola è un colore invernale" e lei, dopo aver riflettuto" hai ragione!"... che diventerà a 15 anni? Dolce e Gabbana insieme?
ahahahahahahahaha....vigi pensa che mia nipote (2 anni) appena trova uno specchio ci si blocca davanti e comincia a fare le pose da diva e ad acconciarsi i capelli :shock: ......mammmmmmma mia se sta diventando vanitosa....volevo regalarle una borsina di hello kitty ma ho paura che mia cognata me la tiri dietro :mrgreen: perchè sta facendo di tutto per farle cambiare regime

#25416
pure io ho visto a sprazzi sos tata..

in una puntata (confermo che erano repliche)
c'era un bambino con un martello in mano.. che lo sbatteva sui mobili e sul pavimento.. con tata lucia (mi sembra) che scuoteva la testa..

ed io mi giro verso loremiro: ahhhh... il pestiferino!!!!!! eccolo lì!!!! :shock: :shock:
anche lui l'altro gg mentre ero a casa sua.. e sua mamma mi stava dando il trio.. aveva preso in mano un martello.. e lo stava sbattendo sul telaio del passeggino.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25417
ecco. Parliamone: va bene non essere una mamma perfetta, ma caxxo un martello in mano ad un bimbo di tre anni mi sembra criminale! :shock:

#25418
stefania_b ha scritto:ecco. Parliamone: va bene non essere una mamma perfetta, ma caxxo un martello in mano ad un bimbo di tre anni mi sembra criminale! :shock:
beh, ma una mamma e' tanto piu' brava quanto piu' e' severa... questo insegnano le puntate di sos tata: severa, attenta, giocherellona e non auotereferenziale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25419
stefania_b ha scritto:ecco. Parliamone: va bene non essere una mamma perfetta, ma caxxo un martello in mano ad un bimbo di tre anni mi sembra criminale! :shock:
guarda.. a volte mi sembrano cose così lontane dal mondo.. che anche il rapporto con la mamma si sta guastando.. :oops:
è che mi prende rabbia.. :oops: tutte le volte che assisto a determinate scene.. non le comprendo e non comprendo il comportamento di lei. ma sto zitta ovviamente perchè il genitore è lei ed io non ho diritto di dire niente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25420
ma state parlando della puntata della donna divorziata e risposata? alla fine della puntata mi pare che regalino il cane alla figlia..

se è quella, la madre sembra una bambina viziata con due giocattoli per le mani... poi, il martello al bambino... assurdo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25421
vigiemme ha scritto:ma state parlando della puntata della donna divorziata e risposata? alla fine della puntata mi pare che regalino il cane alla figlia..

se è quella, la madre sembra una bambina viziata con due giocattoli per le mani... poi, il martello al bambino... assurdo!!!


la madre era la tipa che usciva per fare shopping e non si sapeva più a che ora tornava a casa, con un salotto da rivista?!!
Immagine

#25423
stefania_b ha scritto:si vigi quella. Fede dici che insegnano ad essere severi? Io lo guardo poche volte e non me ne ero accorta :oops:
Beh si.. insegnano + che altro che quando si mangia si sta tutti insieme a tavola e non ci si alza.
che se si può si aiuta la mamma ad apparecchiare
che quando si è smesso di giocare si rimette a posto
che la tele non è un posteggio ma va vista poco
che non si gioca tutto il giorno al computer
che ognuno dorme nel proprio letto e non si fanno i capricci per l'ora..
etc..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25425
stefania_b ha scritto:dall'alto della mia inesperienza però questo non mi sembra essere severi (sempre parlando teoricamente)
severità credo voglia dire dare regole certe ai bimbi..
troppo spesso si vedono bambini che la fanno da padroni in casa.. e decidono loro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3