La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
guggenheim ha scritto:Trovare una donna che passa a prenderti, cosi puoi devastarti con l'alcool nn ha prezzo. Per tutto il resto c' e' mastercard.....
Vedi che le premesse erano ottime? :lol:
B1
Sweet home

#63
c'è anche a Varese, dove abito io...
Ce l'ho avuto anni fa ed è stata un'esperienza sublime!
Donne sigle, prendetevi un trombamico :D :D :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#64
Il trombamico? Pro e contro direi...il mio migliore amico ha la trombamica da circa 9 anni....ogni volta che lui c'ha il periodo di magra tra una relazione e l'altra si trovano e ci danno dentro come conigli, magari passa anche un'anno.....e se capita che lei in quello stesso periodo è impegnata...ci da' dentro comunque! Da una parte dico beati loro,ma dall'altra mi fa' un po' schifo....almeno provate a mettervi insieme sul serio una volta, no? (gli ripeto)....se avete così affinità sotto le coperte magari ce l'avete anche fuori 8) no???
Eppure loro vanno avanti così...boh....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#65
c'era pure una famosa pubblicità...che un pò come la patatica chips, tiarava fuori un termine azzeccato la scop(a)mica...

:lol: :lol: :lol:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#66
Io conoscevo sia scopamico che trombamico che friend with benefits... Mi devo preoccupare? :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#67
lunapiena2 ha scritto:ma il termine "trombamico" lo usa pure la Pina su radio DJ da almeno un lustro!!!


OK che ora sono brescina, ma al tempo ero veronese, un paio di trombamici ce li avevo pure io.....'nsomma ero single....bisognava divertirsi.....e tenersi in forma!!!!! :wink:
Io lo chiamavo... amico di letto :wink:
....eh si quando ero single mi avvalevo anch'io di queste povere vittime sacrificali :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#68
guggenheim ha scritto:
arianh ha scritto:mio marito è bresciano ma non ne ho mai sentito parlare! :shock:

stasera mi informo :lol:

prova a chiedere come sono considerate le bresciane a Rimini.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mica solo a Rimini...anche da noi a Bg :lol: :lol: :lol:

#69
guggenheim ha scritto:
Sil70 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
no, ma ho amiche in cerca del trombamico.
:lol:
che ci fai ancora qui?!?! :lol: :lol:

Il trombamico è colui che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due single che reciprocamente l’uno dall’altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale… .
Gu...2 single????? Ingenuo!!!!! 8)
A Bg i trombamici sono sempre impegnati...sia de qua sia de là :lol: