La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
dada33 ha scritto:grazie...speriamo passino presto questi giorni di attesa...ho un'ansia!

coraggio!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1502
Dada, leggo adesso :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


BuBu in bocca al lupo per tua sorella
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1503
Lalli04 ha scritto:Dada, leggo adesso :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie...dobbiamo aspettare ancora qualche giorno...è una settimana lunghissima! :roll:
Ma dobbiamo essere ottimisti...siiii andrà tutto bene...deve essere così, non voglio neanche immaginare a qualcosa di diverso da questo

#1504
Sono preoccupata per bubo... :( oggi (che è pure il suo compleanno), si è accorto di vedere una macchia scura da un occhio :?
Spero non sia nulla di grave :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1505
bubu ha scritto:Sono preoccupata per bubo... :( oggi (che è pure il suo compleanno), si è accorto di vedere una macchia scura da un occhio :?
Spero non sia nulla di grave :cry:
dovra controllare la pressione sanguigna intraoculare, che e' diversa da avere la pressione alta, che comunque dovra controllare
Ultima modifica di dammispazio il 13/07/10 8:37, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1506
bubu ha scritto:Sono preoccupata per bubo... :( oggi (che è pure il suo compleanno), si è accorto di vedere una macchia scura da un occhio :?
Spero non sia nulla di grave :cry:
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e conviene che si faccia subito una visita così almeno vi tranquillizzate

#1507
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per BUBO
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1508
Fate incrocini anche per me????
Oggi pom devo sentire le teste coronate che si occupano della mia casa.....hanno detto che mi sapranno dare novità sul rogito ...speriamo in bene!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1509
:wink: Oggi per Bubu consorte ed etamina
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1510
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Sono preoccupata per bubo... :( oggi (che è pure il suo compleanno), si è accorto di vedere una macchia scura da un occhio :?
Spero non sia nulla di grave :cry:
dovra controllare la pressione sanguigna intraoculare, che e' diversa da avere la pressione alta, che comunque dovra controllare
Si, penso proprio di si. Ma temo che possa essere tipo l'inizio di un glaucoma. Anche sua madre ha avuto la stessa cosa due anni fa....speriamo comunque sia risolvibile.

Grazie a tutti per gli XXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1511
Bubu, tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, vedrai che non sarà nulla di serio! :wink:



Eta anche a te tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXX, che vada tutto x il meglio! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1512
Siamo stati al pronto soccorso all'oftalmico qui vicino: distacco della retina per stress....dovrebbe rimettersi a posto da solo nell'arco di 2/3 mesi. Speriamo :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1513
bubu ha scritto:Siamo stati al pronto soccorso all'oftalmico qui vicino: distacco della retina per stress....dovrebbe rimettersi a posto da solo nell'arco di 2/3 mesi. Speriamo :(
Vedrai che ora con le ferie vi risalsserete entrambi e si rimetterà tutto a posto!

IN bocca al lupo a bubo... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1514
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Siamo stati al pronto soccorso all'oftalmico qui vicino: distacco della retina per stress....dovrebbe rimettersi a posto da solo nell'arco di 2/3 mesi. Speriamo :(
Vedrai che ora con le ferie vi risalsserete entrambi e si rimetterà tutto a posto!

IN bocca al lupo a bubo... :wink:
crepi il lupo! :wink:


mi chiedo, a questo punto, se lo stress incide anche sugli spermini... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)