La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cercando in internet ho trovato questo:

Definizione
CAMERA OSCURA:

1 nelle macchine fotografiche, parte interna annerita che ha su un lato l'obiettivo e su quello opposto la pellicola su cui si forma l'immagine

2 Dal 2006, camera matrimoniale sprovvista di finestre.
E' considerata una camera oscura classica se di dimensioni non inferiori a 4,00x3,40m.
La camera oscura arredata in stile classico non viene utilizzata da subito ma lasciata invecchiare per un tempo provvisorio(*) per aumentarne ulteriormente lo stile classico.



(*) Definizione
PROVVISORIO:

Che ha una durata temporanea, un carattere non definitivo SIN temporaneo, transitorio: governo p.; sistemazione p. || in via p., temporaneamente, non definitivamente.
Nota: In caso di camera oscura classica corrisponde ad un periodo di tempo stimato in circa 10 anni.

#48
Non l'ho ancora usata questa parola...ma ora la faccio mia...

ROTOOOLOOOOO!!!!
No, veramente...io pensavo che questo fosse un forum serio...(a parte la sezione OT) invece siete tutti dei pazzi cialtroni!!! :D :D :D Mi avete fatta morire!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#50
Lorena ha scritto:Seri noi? Ci vorrai mica offendere? :lol:
scherzi?????' Vi adoro!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#52
Non sapevo della sua esistenza.. ne di certe problematiche.. :shock: ..ma è troppo divertente il thread sul Cantica..; grazie Ste.., è quello che ci voleva.. :lol:

#53
dammispazio ha scritto:e' Johnny Vegas o come si chiamava?
ma forse i suoi tread sono stati cancellati tutti :lol:
è quello che creava i mobili?? :D

#54
giulia_v ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' Johnny Vegas o come si chiamava?
ma forse i suoi tread sono stati cancellati tutti :lol:
è quello che creava i mobili?? :D
No, no, è quello che viveva tra la Sardegna e gli States e dormiva sul letto da 50mila euro...
e bestemmiava ogni piè sospinto.

Uno dei primi BAN del mio periodo da moderatore... :wink:

#55
io cercavo quel favoloso sondaggio della signora in giallo sull'inutilità del frigorifero...
:lol:
ma non lo trovo... :(

#56
kylie ha scritto:io cercavo quel favoloso sondaggio della signora in giallo sull'inutilità del frigorifero...
:lol:
ma non lo trovo... :(
sapevo che l'avresti riesumata :lol:

#57
Ma alla fine Brunella è riapparsa? ce le abbiamo le foto di casa?Ora sono curiosissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
rinfrescatemi la mente:

Ma Anto era sempre Cucù o era sempre la Signora in Giallo :?: :shock:

edit: trovata la risposta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine