La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25606
Lore, ricordavo dei tuoi problemi con gli occhietti, ma caspita mai mi sarei immaginata che anche un movimento brusco potrebbe causare il distacco...mannaggia! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25607
bubu, non avevo mica letto.. ma adesso come sta?

c'è da dire che a volte si da colpa allo stress di cose che non c'entrano niente :roll:
Immagine
Immagine

#25608
Sun, è una cosa fresca di 24 ore....siamo stati un paio d'ore fa al pronto soccorso oftalmico e gli hanno fatto una visita...speriamo bene. Hanno comunque detto che dovrebbe riassorbirsi nell'arco di 2-3 mesi il liquido che ha causato il distacco... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25609
Ma no Luna, sto solo ipotizzando :wink:
Si sente tanto parlare di stress e dei suoi effetti collaterali, anche legati alla sfera riproduttiva. Mi stavo chiedendo se anche nel nostro caso potrebbe responsabile lo stress :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25610
bubu ha scritto:Ma no Luna, sto solo ipotizzando :wink:
Si sente tanto parlare di stress e dei suoi effetti collaterali, anche legati alla sfera riproduttiva. Mi stavo chiedendo se anche nel nostro caso potrebbe responsabile lo stress :roll:
bè, se è vero quello che dicono che la maggior parte dei bambini viene concepita ad agosto (mese di ferie per l'80% degli italiani), sicuramente c'è un perchè.. in bocca al lupo a bubo! (mh, non suona tanto bene)
Immagine
Immagine

#25612
Ok....meglio dire in bocca a bubo lupo!!! :lol:

vedremo cosa succederà ad agosto, sperando che l'ovulazione non avvenga giusto nei pochi giorni in cui sarò sola giù dai miei :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25613
stefania_b ha scritto:considerando che il marmocchio è avanti di una settimana mi sa che anche a noi è arrivato durante una minivacanza...
il 17 di dicembre non c'erano feste.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25614
bubu ha scritto:Ok....meglio dire in bocca a bubo lupo!!! :lol:

vedremo cosa succederà ad agosto, sperando che l'ovulazione non avvenga giusto nei pochi giorni in cui sarò sola giù dai miei :evil:
non è niente male!

anche io spero in agosto, anche perchè normalmente il marito non è che abbia molto tempo :roll: e poi non mi farei l'estate con la panza!
Immagine
Immagine

#25615
bubu ha scritto:Sun, è una cosa fresca di 24 ore....siamo stati un paio d'ore fa al pronto soccorso oftalmico e gli hanno fatto una visita...speriamo bene. Hanno comunque detto che dovrebbe riassorbirsi nell'arco di 2-3 mesi il liquido che ha causato il distacco... :roll:

Bubu caspita mi spiace, incrocini tanti tanti xxxxxxx
A G. si era strappata la retina giocando a calcetto, con il laser glil'hanno sistemata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25616
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sun, è una cosa fresca di 24 ore....siamo stati un paio d'ore fa al pronto soccorso oftalmico e gli hanno fatto una visita...speriamo bene. Hanno comunque detto che dovrebbe riassorbirsi nell'arco di 2-3 mesi il liquido che ha causato il distacco... :roll:

Bubu caspita mi spiace, incrocini tanti tanti xxxxxxx
A G. si era strappata la retina giocando a calcetto, con il laser glil'hanno sistemata
e la tua? mi raccomando eh!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25617
ammazza come siamo messi bene tutti quanti... :?
pellegrinaggio a lourdes, no?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25618
bubu ha scritto:ammazza come siamo messi bene tutti quanti... :?
pellegrinaggio a lourdes, no?? :lol:
quest'anno passo vicino a fatima, se pensate possa bastare, porto qualcosa a tutte :lol:
Immagine
Immagine

#25619
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:ammazza come siamo messi bene tutti quanti... :?
pellegrinaggio a lourdes, no?? :lol:
quest'anno passo vicino a fatima, se pensate possa bastare, porto qualcosa a tutte :lol:
mia mamma a lourdes c'è stata un mese fa :lol:
infatti sono stata corredata di acqua santa e rosari :wink:

#25620
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sun, è una cosa fresca di 24 ore....siamo stati un paio d'ore fa al pronto soccorso oftalmico e gli hanno fatto una visita...speriamo bene. Hanno comunque detto che dovrebbe riassorbirsi nell'arco di 2-3 mesi il liquido che ha causato il distacco... :roll:

Bubu caspita mi spiace, incrocini tanti tanti xxxxxxx
A G. si era strappata la retina giocando a calcetto, con il laser glil'hanno sistemata
e la tua? mi raccomando eh!! :)
rimandata con tutte ste cose che si accumulano, mi girano troppo le scatole solo a pensarci, comunque in coda a tutti gli altri e speriamo che reggano :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine