La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
nicolettaalematte ha scritto: nulla da dire, che tu ne sia soddisfatto.
I prodotti che hanno un buon rapporto qualità prezzo sono altri.
Che poi un buon montaggio supplisce alla bassa qualità di questo prodotto è un altro discorso.
Per stessa ammissione di chi tratta stosa, e scrive su questo forum, dice che fino a poco tempo gli elementi arrivano quasi privi di colla, oltre a disordini vari (se beccano un fuori squadra è necessario farsi il segno della croce).
Noi ne abbiamo vista (montata) qualcuna ancora di recente e mi chiedo come si possa proporre un prodotto così mal finito.
E non dico di spendere il doppio per avere un buon prodotto.
Buona cucina, l' importante è che tu ne sia soddisfatto, per dovere di cronaca ho voluto precisare.
Mi scuso per l' intromissione.
Senza entrare nello specifico di questo topic, direi che non devi scusarti quando intervieni.

Il forum è fatto per raccogliere pareri e condividere esperienze, positive e negative. A maggior ragione sono benvenuti (secondo me) gli interventi degli addetti ai lavori, anche se suonano come stroncature. Concludo col ringraziare il tuo "dovere di cronaca" :wink:
http://ilpontedeldiavolo.net

#18
Nessun problema anzi mi fa piacere sentire anche altre opinioni. che dire? io sono contento, poi vedremo come sarà a lavoro finito ma spero di non restare deluso. Sicuramente la comprovata serietà del rivenditore a cui non a caso mi sono affidato mi da più certezze anche in caso di problemi.

Intanto grazie per il tuo intervento comunque utile

Ciao