La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8671
ciao!!

valery... che fantastica panciona!!!! :D :D :D

x quanto riguarda le mutande x l'ospedale io posso dirvi la mia esperienza: un'amica mi ha dato qualche paio di usa e getta (a lei non andavano bene) fatte tipo culotte e non erano niente male, ma poi ho usato dei semplicissimi slip bianchi dell'oviesse (100% cotone) pagati ben... 0,90 cent!! è stata l'ostetrica del corso a consigliarci di usare quello che x noi poteva essere + comodo...

x la medicazione dell'ombelico io ho usato le garzette e l'alcool (quello rosa!)...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8672
per i pannolini vi consiglio vivamente di andare a tentativi.
i migliori secondo me sono i pampers progressi(i viola)..........però mi sto trovando da dio con i carrefour che costano la metà.
e baby dry li trovo troppo cicciottosi e senza elastico in vita
i coop sono cicciottosissimi ma tengono bene
i sole e luna fanno cagare
i chicco anche sono molto buoni.

io abitualmente faccio spesa al carrefour quindi mi si è aperto un mondo quando ho scoperto che andavano benone.


c'è da dire che ari fino ad ora avrà avuto due-tre volte il sederino un po' arrossato e stop.


per i cordone, ve lo dirà l'ospedale....ognuno ha la sua teoria.
io acool bianco(quello dei liquori)e garze..................le foto dei rpimi giorni sono co sta bottiglia di alcool sempre sul fondo.....un'avvinazzata fin dalla nascita :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8673
Pannolini : Toujours della LIDL , finora nessun problema, buona vestibilità, costano la metà dei Pampers

Ombelico: qui ti insegnano a sostituire la garzetta e pulire con un po' di h2o ossigenata, si può fare il bagnetto tranquillamente.

Assorbenti post partum: qui mutanda a rete + l'ospedale fornisce mega assorbenti...e servono tutti almeno i primi 2 giorni (parlo di parto naturale)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8675
valery ha scritto:tutto tace
ma io mi sto cacando sotto.

buona notte
Valery, io ti mando un abbraccione e ti capisco (anche se ho fatto il cesareo). Ma poi ci saranno attimi inebrianti, di felicità assoluta.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8676
valery ha scritto:tutto tace
ma io mi sto cacando sotto.

buona notte
forza piccola val che sta per cominciare l'avventura!!
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8677
ciao valery, più di tanto non potrà durare quest'attesa!
Immagine
Immagine

#8678
sunset ha scritto:ciao valery, più di tanto non potrà durare quest'attesa!
il problema è che arrivati a questo punto è stranissimo perchè....non ti passa un attimo....ogni minuto dura un'ora, sei sempre con l'orecchio teso e la mano sulla pancia ad aspettare il segnale giusto...ogni minimo doloretto ti fa pensare "ecco forse ci siamo"...e poi sei staaaaaaaaaaaaaaanca.....basta co sta panza, levatemela ve prego, nun la reggo più(vabbè io ho partorito ad agosto e il caldo esagerato era iniziato a maggio....e poi io non sono pro pancia) :twisted: :lol: ....e poi"o caxxo no no nun me levate niente che se questo esce poi so caxxi"...e poi...e poi taltmente tanti pensieri che non sai più neanche tu cosa stai pensando....anzi si lo sai...voglio scappaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee!!!


ho reso l'idea?! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8679
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:io ho trovato weleda all'ipercoop :roll:
simo x i nostri assorbenti..bòòòò credo che li vendano da prenatal o in farmacia...

l'ipercoop ce l'ho ma a 30 km di distanza.. mi conviene sempre internet. :roll:
e su che siti ordini?
per me su scts, mondevert, fitocose.. devo confrontare i vari prodotti però..
penso che a breve ordinerò qualcosetta.. su scts c'è la chiusura estiva e fitocose ha tempi di consegna abbastanza lunghi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8680
paprina ha scritto:
sunset ha scritto:ciao valery, più di tanto non potrà durare quest'attesa!
il problema è che arrivati a questo punto è stranissimo perchè....non ti passa un attimo....ogni minuto dura un'ora, sei sempre con l'orecchio teso e la mano sulla pancia ad aspettare il segnale giusto...ogni minimo doloretto ti fa pensare "ecco forse ci siamo"...e poi sei staaaaaaaaaaaaaaanca.....basta co sta panza, levatemela ve prego, nun la reggo più(vabbè io ho partorito ad agosto e il caldo esagerato era iniziato a maggio....e poi io non sono pro pancia) :twisted: :lol: ....e poi"o caxxo no no nun me levate niente che se questo esce poi so caxxi"...e poi...e poi taltmente tanti pensieri che non sai più neanche tu cosa stai pensando....anzi si lo sai...voglio scappaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee!!!


ho reso l'idea?! :lol:
perfettamente! proprio quel genere di cose che mi terrorizza, aaaaaaagh!
Immagine
Immagine

#8681
elis, sunset, papri

grazie! grazie! grazie!

papri, hai reso l'idea perfettamente!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8682
Ciao Valery....ancora in attesa?!?
Dai, forza che magari alla visita scoprirai che hai già un po' di dilatazione ed è ora..... XXXXX

Attendiamo news!! :)
Alessia74


Immagine

#8683
grazie alessia
ma ci spero poco

io nn ho mai sentito niente di niente....... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8684
mmm... :?

anche io fino al giorno del parto non ho avuto nessuna contrazione di preparazione....la sera prima sono uscita a cena, tutto taceva....poi ho fatto tutto in un giorno....

è stato faticoso, doloroso....ma lo ricordo come il giorno più bello della mia vita e lo rifarei 1000 volte!!!!

Non so se farai l'epidurale....io non l'ho fatta, non la facevano dove ho partorito, ma nonostante questo e nonostante io ricordi il dolore (molti dicono che si dimentica...mah! ) è stata una cosa bellissima...non trovo nemmeno le parole!!

Se poi avrai bisogno di consigli, sostegno....io sono qui! :)
Alessia74


Immagine

#8685
valery ha scritto:grazie alessia
ma ci spero poco

io nn ho mai sentito niente di niente....... :roll:
forse non ho letto tutti i tuoi post :oops: ma non ti hanno consigliato i rimedi naturali x favorire le contrazioni? :wink:
omnia munda mundis