La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai 40 gg di attesa per poi farsi dire che doveva aspettarne alri 40 ....
non c'è altra spiegazione

#17
CHICA ha scritto:Ho visto sul sito il modello Milly e devo dire che è molto carino!!! :D
Però io non conosco questa marca di cucine....mi dite come sono come qualità?
Certo che 2990,00 Euro mi sembra un buon prezzo!! :wink:
2.990 era un prezzo civetta, un'iniziativa pubblicitaria.

Quella Milly da 360 che era in promozione vale molto di più...infatti adesso, calcolata a listino, ha un costo decisamente maggiore, eppure mantiene un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Bisogna dire che chi ha 360 lineari (oppure 240+120), ha gusti moderni, e se l'è fatta scappare...beh, ha perso un affarone.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Per Maestro

#18
Fiuuuu, Maestro, per fortuna ci sei tu che dissipi i miei dubbi...
Come avrai letto più sopra, io sono tyra quelli che hanno colto al volo l'iniziativa della Gatto e ho ordinato la Millì uno dei primi giorni dell'offerta!
Ma ancora non ho potuto sperimentarla perchè la casa non è ancora finita e la cucina è parcheggiata dal rivenditore, però dalla tue parole capisco che non dovrei avere problemi...
Quindi ne approfitto per chiederti un consiglio sulla camera da letto: meglio Alf a 4200,00 euro o Napol a 6200,00(ovviamente con pezzi uguali:letto con contenitore, comò, 2 comodini, armadio da 3,93 m. a battente laccato)?
Non so se i 2000,00 euro di differenza corrispondano effettivamente a una maggiore qualità dei mobili...
Grazie e a presto!!

#19
Secondo me la differenza ci sta tutta...

Comunque anche con Alf vai sul sicuro in termini di affidabilità.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#24
cherri ha scritto:la gatto sarà una ottima :roll: azienda..ma i modelli sono un pò retrò!
in che senso? A me non sembra :roll:
Lo'

Immagine

#25
...forse i modelli classici :D ...ma i moderni e i minimal non direi.... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
beh... i modelli classici/country sono volutamente retrò, non trovate? :roll:
Io ho una Baita magnolia moooooolto retrò... tipo cucina della nonna, ed è proprio quello che volevo :D
Lo'

Immagine

#28
Ciao G i a d a !

L'ho presa grigio antracite, quello nella foto della promozione.
L'ho vista montata e mi ha fatto un ottima impressione.
E' solida e ben rifinita, tutti i casetti ed i cestoni sono dotati di meccanismo di freno in chiusura.
Ho sostituito il frigo in classe B della promozione con uno più grande in classe A ed ho aggiunto vari moduli tra i quali l'ottima dispensa ad estrazione, per creare una parete di circa 7 metri arrivando a spendere circa 5.500 euro.
Il design non lo trovo affatto retrò, anzi... mi pare in linea con tutte le migliori concorrenti.
Dimenticavo lo scolapiatti, è di dimensioni generosissime e di facile apertura.

#29
Ciao giannid,
si la conosco e complimenti in grigio era la più bella, solo che io non ho voluto prenderla....mi spaventano un po questi colori moda ....ho già fatto un errore in passato aquistando un mobile del salore nero e turchese rable....che pagai un accidenti e quindi non mi sento ti togliere, quindi il turchese rable diventerà ciliegio e sono alla ricerca di una cucina in ciliegio...purtroppo la MILLI non l'hanno proposta in ciliegio......

Cmq. il prezzo è inbattibile ora hanno lanciato la SINTESI sempre a 2.990 euro ...ma è un po più classica......

Anche la Berloni a breve lancierà un modello tipo MILLI sempre intorno ai 3000 euro

ciao

#30
Ciao ragazzi,
ma questa promozione della gatto è valida solo per la MILLI o anche per gli altri modelli?
io ad esempio vorrei una cucina in rovere con ante a telaio in massello, e guardando sul sito c'è la DAYSI, che risponde a queste caratteristiche, ma non ho idea di quanto possa costare, sapreste darmi qualche indicazione per una cucina di 3,75 mt lineari?