La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8686
incrocini per ele e valery!! fateci sapere!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lore tu domani giusto?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8687
....Dai valery! Io inizierei a ponzare....

Allora gli assorbenti post parto sono quelli fatti apposta...se li fornisce l'ospedale, per casa non c'è problema perchè a quel punto bastano quelli normali (esterni ovviamente!). Io ho usato i chicco...facevano abbastanza schifo perchè erano ovatta nemmeno troppo compatta foderata....oltre il volume, tenuta e comodità nulla rispetto ai lines...la mia compagna di stanza (al terzo figlio) si metteva due lines notte ( imaterassi, non i sottili) e mi sa che stava meglio.

E' vero, le coppette le sconsigliano perchè l'umidità trattenuta facilita le ragadi...però nn è che in ospedale puoi stare tette al vento come a casa...!

Riccardo nn ha mai avuto problemi con i pannolini...all'inizio con la 0 ho usato i pampers progressi...la prima settimana, poi con la 1 e via dicendo sono passata a pampers baby dry e quando sono in offerta anche i sole e luna...non ho trovato grandi differenze a parte i disegni.... una volta ho preso quelli di io bimbo...sembravano di cartone, un'altra volta un pacco di huggies..si bagnava a tutte le pipì...
Elemauli le misure piccole non le mettono in offerta perchè nel giro di tre masi passerai dalla 0 alla 4.... Riccardo è nato a Natale...ad Aprlile già portava la 4

Sarà che era il 25 Dic...ma a me nessuno ha dato brodo in ospedale...di solito il reparto maternità lo trattano bene perchè le mamme stanno bene e devono mangiare sostanzioso. Ecco mi porterei acqua
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8689
magomir200 ha scritto:valeryyyyyyy XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
mi aggiungo a Mago :wink:
ps......non sono assidua frequentatrice perchè sono ancora nel topic delle potenziali mammine :roll: ......però leggervi mi fa morire :lol: .......siete troppo belle :D

#8690
valery ha scritto:tutto tace
ma io mi sto cacando sotto.

buona notte
non ho letto molto questo topic, ma la tua gravidanza l'ho seguita con particolare simpatia :D
ti auguro un parto meraviglioso, per quanto possibile :D
in bocca al lupo!!! (sarà una gioia per tutti, per te perchè dimagrirai di colpo, per noi perchè finalmente avremo un nome, chè pischelletta proprio non si può sentire) :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8691
valery ha scritto:tutto tace
ma io mi sto cacando sotto.

buona notte


:lol: :lol: :lol:


Dai Valery!!!! :D :D :D
Immagine

#8692
Valery starai facendo la visita!Dai speriamo che si stia smuovendo qualcosa!!!

io ho fatto la visita in diabetologia...molto meglio le infermiere che la dottoressa :evil: comunque dieta da 1800 kal + macchinetta per misurare la glicemia 2 volte al giorno. Visita di controllo tra un mese a meno che i valori della glicemia siano sballati. Non sono previste eco aggiuntive
Per la bimba il rischio è che sia gigante :roll: , per me...ha detto che entro 3 mesi dalla nascita devo rifare la curva, nella maggior parte dei casi però il diabete scompare con il parto..speruma!
Immagine


Arrivo pupa

#8694
A leggere di Valery mi è tornato in mente come stavo io in quei giorni...
Passato il termine (e Alberto è nato a 41+6) ogni sera, al momento di andare a letto, mi prendeva malissimo. Non so perchè, ma mi spaventavo tanto, speravo succedesse di giorno. Forse un po' era anche l'ansia per ilmio amatissimo materasso Tempur..tanto è vero che per evitare di rovinarlo in caso di rottura delle acque, oltre all'incerato, mettevo anche un k-way di F. (forse speravo facesse bene anche per la cellulite?).
Immagine

Immagine




---

#8695
abigaille ha scritto:A leggere di Valery mi è tornato in mente come stavo io in quei giorni...
Passato il termine (e Alberto è nato a 41+6) ogni sera, al momento di andare a letto, mi prendeva malissimo. Non so perchè, ma mi spaventavo tanto, speravo succedesse di giorno. Forse un po' era anche l'ansia per ilmio amatissimo materasso Tempur..tanto è vero che per evitare di rovinarlo in caso di rottura delle acque, oltre all'incerato, mettevo anche un k-way di F. (forse speravo facesse bene anche per la cellulite?).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei sempre mitica! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#8696
Forza Valery!!!! dai, io il giorno prima dicevo "tutto tace" e la mattina del parto pensavo che mi rimandassero a casa dall'ospedale!!! :lol:

@Chiaretta Ciao bbella, come va? passata la febbre?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8697
in questo luogo di gioia immensa e aspettative senza fine vorrei aprire una piccola parentesi che tende al grigio...
ormai sono quasi di 5 mesi non so ancora il sesso del pargolo che cresce nel mio pancione ma...
vorrei davvero tanto poter appendere un bel fiocco rosa tra qualche mese, vorrei avere un bel lettino con il lenzuolino rosa, vorrei un armadio pieno di gonnelline di tutti i colori...
ecco, saranno gli ormoni impazziti, sarà il caldo, sarà tutto quello che volete ma io all'idea che possa essere maschio non mi sento tanto felice e da persona razionale quale dovrei essere so che questa è la cosa + stupida che si possa pensare, però... la penso.
continuo a vedere in giro delle bimbe e spero...
poi vedo i bimbi e in ognuno di loro vedo dei difetti, glieli cerco quasi...
sono + da psichiatra che da ginecologo?

#8698
Valery, attendiamo news!!!

Abi, sei la migliore!

Ele, vedrai che la dieta non peserà!

Io sono andata a ritirare le beta, sono a 5500 e per i parametri di controllo equivalgono alla 4/5 settimana. Poi stamattina sono andata a fare il certificato per l'esenzione, stasera medico e domani altri controlli, tra cui le urine questa volta... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8699
kylie ha scritto: sono + da psichiatra che da ginecologo?
No, direi che ci può stare.
tanto quando avrai in braccio la tua creatura, il sesso sarà l'ultima cosa di cui ti preoccuperai. :wink:

L'importante è che tu poi non gli metta le gonnelline se sarà maschio... :lol: :lol: :lol:

#8700
elemauli ha scritto:Valery starai facendo la visita!Dai speriamo che si stia smuovendo qualcosa!!!

io ho fatto la visita in diabetologia...molto meglio le infermiere che la dottoressa :evil: comunque dieta da 1800 kal + macchinetta per misurare la glicemia 2 volte al giorno. Visita di controllo tra un mese a meno che i valori della glicemia siano sballati. Non sono previste eco aggiuntive
Per la bimba il rischio è che sia gigante :roll: , per me...ha detto che entro 3 mesi dalla nascita devo rifare la curva, nella maggior parte dei casi però il diabete scompare con il parto..speruma!
:arrow: ele come 3 mesi dopo il parto???? devi rifare la curva dopo che è nata??? :shock:
mai sentita sta cosa.. :roll:
i valori poi li hai controllati con i tuoi di riferimento? erano tutti sballati o qualcuno andava bene?
descrivimi la tua dieta! :wink:

:arrow: valery xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)

:arrow: bellivy si domani ho l'eco del 3° trimestre.. incrocini pliz perchè sia tutto a posto e il bacarospo sia cresciuto bene.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3