La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25651
Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25652
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
Noi arriviamo fino a panza-a-panza, ma senza abbracciarci e solo pochi istanti.. Vacanzeeeeeee!!!
Immagine
Immagine

#25653
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:fra un pò ci risiamo col periodo buono, ma fa così caaaaaaaaaaaaaldo :roll:
picco....e 'nnamo!! con quella brezza marina che arriva a casa tua.... 8)
la mattina prima della brezza, in camera nostra, arriva il sole con i suoi raggi laser!! 8)
Immagine

#25654
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
:lol:
Immagine

#25655
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
:lol:
non vi dico cos'è stato domenica e lunedì, quando avevo 38.4 e volevo coccole e abbracci :lol: :lol: :lol:
ho sposato un martire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25658
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
:lol:
non vi dico cos'è stato domenica e lunedì, quando avevo 38.4 e volevo coccole e abbracci :lol: :lol: :lol:
ho sposato un martire :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: santo subito! :wink:
omnia munda mundis

#25659
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
Noi arriviamo fino a panza-a-panza, ma senza abbracciarci e solo pochi istanti.. Vacanzeeeeeee!!!
anche loremiro fa panza-panza con me.. soprattutto quando ha mangiato molto e bevuto un pò.. per farmi vedere che a panza è messo bene pure lui.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25660
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
Noi arriviamo fino a panza-a-panza, ma senza abbracciarci e solo pochi istanti.. Vacanzeeeeeee!!!
anche loremiro fa panza-panza con me.. soprattutto quando ha mangiato molto e bevuto un pò.. per farmi vedere che a panza è messo bene pure lui.. :lol:
ehehehe, pensa che io non sono neanche incinta!
Immagine
Immagine

#25661
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io sudo solo nel guardarlo.
lui ha caldissimo ma non tira fuori neanche una goccia di sudore.
ieri accidentalmente mentre guardavamo un film mi ha messo un braccio intorno al collo. c'è voluto il frullino per scollarci. :lol: :lol:
altro che savana.
Immagine

#25662
piccolissima ha scritto: visto che parlavi di matrimonio in chiesa e figli...
dal tuo punto di vista di credente sposato in chiesa... quanto ti spingeresti nella fecondazione assistita per avere "i figli che dio vorrà donarvi"?
Attenzione, non c'è nessuna polemica nè secondo fine in questa domanda... vorrei solo conoscere il tuo punto di vista ;)
Ti rispondo con piacere, facendo però una premessa...
Spiego il com'è o come dovrebbe essere. Non voglio lezioni poi su quanto uno sia più o meno cristiano, quanto sia praticante, o cose di questo genere. Ok?

Ci sono due concetti ben diversi in questo discorso.

PRIMO CONCETTO
Uno riguarda 3 principi fondamentali del matrimonio in Chiesa, dogmi indiscutibili che in caso di assenza potrebbero portare teoricamente anche all'invalidità del sacramento. Nello specifico un matrimonio deve essere:
- Incondizionato (non deve avere alcun tipo di condizione iniziale)
- Indissolubile (non può essere pensato in alcun modo a termine)
- Volto alla procreazione (i contraenti matrimonio devono avere la volontà di procreare)

L'ultimo concetto è quello a cui mi riferivo nel mio post. Se un sacerdote sentisse dire a due promessi sposi che non hanno intenzione di avere figli, dovrebbe non celebrare la messa. Il matrimonio cattolico è finalizzato a creare una famiglia. Su questo non si discute. Ognuno poi lo interpreta a modo suo, secondo le proprie convenienze, ma alcune volte sorrido davanti ad alcune affermazioni...

SECONDO CONCETTO
Una volta rispettata la volontà di avere figli si entra nel mondo dell'ignoto, perchè sappiamo tutti benissimo che non è così scontato arrivare ad una gravidanza.
Difficile dire quanto mi spingerei personalmente, perchè il mio pensiero è sicuramente condizionato dall'avere già una figlia.
La risposta più semplice da darti è quella che mi atterrei alle disposizioni della Chiesa in merito. Farei sicuramente tutti gli esami del caso per verificare se ci fosse qualche problema (anni fa io feci anche due spermiogrammi in vista di un'operazione di varicocele, e non stiamo mica parlando di chissà che cosa... è come fare un prelievo di sangue, anche se più piacevole... devi solo avere un po' di mira... :lol: :lol: ) e proverei tutte le cure del caso.
Sono quasi sicuro che non arriverei alla fecondazione artificiale, e punterei più sull'adozione, magari anche di un bambino down (sempre che fosse possibile "scegliere") per cui ho sempre provato una grandissima ammirazione, ma credo che uno dovrebbe comunque trovarcisi in queste situazioni.

#25663
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io sudo solo nel guardarlo.
lui ha caldissimo ma non tira fuori neanche una goccia di sudore.
ieri accidentalmente mentre guardavamo un film mi ha messo un braccio intorno al collo. c'è voluto il frullino per scollarci. :lol: :lol:
altro che savana.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#25664
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
E' arrivato il momento di investire qualche soldino nell'aria condizionata!!! 8) 8) 8)

#25665
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
E' arrivato il momento di investire qualche soldino nell'aria condizionata!!! 8) 8) 8)
loremiro mi ha comprato un ventilatore a piantana. :evil:

posso chiedere il divorzio con addebito per maltrattamenti? :twisted:

chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3