La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13367
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Saul ma che hai oggi? Sindrome premestruale?!! :twisted:
qualcosa del genere :P :lol:

ho solo taaaaaanto bisogno di ferie. Di staccare la spina........non dico necessariamente andarmene in vacanza; più semplicemente mi accontenterei di una settimana per staccare dalla routine quotidiana..
Resisti!! Chiuderai ad agosto spero...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13368
betty_boop ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Saul ma che hai oggi? Sindrome premestruale?!! :twisted:
qualcosa del genere :P :lol:

ho solo taaaaaanto bisogno di ferie. Di staccare la spina........non dico necessariamente andarmene in vacanza; più semplicemente mi accontenterei di una settimana per staccare dalla routine quotidiana..
Resisti!! Chiuderai ad agosto spero...
sisi, le due settimane centrali :wink: E per di più, grazie ad una vincitina al lotto sono riuscito a prenotare una settimana a barcellona :D Quest'anno visti i soldi che ho speso per la casa non sarei dovuto andare.....ma è andata bene :wink:
Dall'anno prossimo ho deciso che riprendo a fare anche 7/10 giorni a gennaio per spezzare l'anno......

questa schifo di città!

#13369
la pu****na di madrennatura!!! ho fatto un zompo fino al soffito per un banner con una foglia che si muoveva e tutto perché mezz'ora fa in cucina è spuntata una bastardissima, schifoserrima blatta... odio questa città, odio il comune che non predispone un piano di disinfestazione come si deve, odio la gente che abbassa il capo e vive alla pienz'a salut... è uno schifo, vivere come sotto coprifuoco appena fa buio, tapparelle abbassate col caldo che fa e tutti gli scarichi tappati!!! c'è da impazzire, ogni fruscìo diventa sospetto. ma VAFAMMOKK!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

per quel che serve...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: questa schifo di città!

#13370
antopattin ha scritto:la pu****na di madrennatura!!! ho fatto un zompo fino al soffito per un banner con una foglia che si muoveva e tutto perché mezz'ora fa in cucina è spuntata una bastardissima, schifoserrima blatta... odio questa città, odio il comune che non predispone un piano di disinfestazione come si deve, odio la gente che abbassa il capo e vive alla pienz'a salut... è uno schifo, vivere come sotto coprifuoco appena fa buio, tapparelle abbassate col caldo che fa e tutti gli scarichi tappati!!! c'è da impazzire, ogni fruscìo diventa sospetto. ma VAFAMMOKK!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

per quel che serve...

ahhahaha che bello il VAFFAMOK! mi mancava! mi ricorda una mia coinquilina di Napoli!!!!!!

posso sfogarmi???!!!
oggi in ufficio da me si gela proprio!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13371
Volete finalmente Guarire da quella schifosa malattia chiamata omosessualità????

http://www.gruppolot.it/

La ONLUS LOT organizza sedute di terapia RIPARATIVA al fine di, letteralmente: "Liberare i nostri impulsi sessuali da confusioni nevrotiche.
L’omosessualità (è) superficialità e attrazione ispirata dalla concupiscenza –e continuerà ad essere così fino a quando avrà l’approvazione della Legge."
Perchè in verità: "Non esistono omosessuali, ma solo eterosessuali latenti che hanno perso l'autostima a causa dell'assenza di un padre che insegnava loro ad essere uomini"

Quindi, cari finocchi, vedete di farvi curare, che siete pazzi!!! :twisted:


Al rogo... certa gente andrebbe ripagata con la loro stessa moneta ed essere mandata al rogo.... :roll: :roll: :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13373
cyberjack ha scritto:Volete finalmente Guarire da quella schifosa malattia chiamata omosessualità????

http://www.gruppolot.it/

La ONLUS LOT organizza sedute di terapia RIPARATIVA al fine di, letteralmente: "Liberare i nostri impulsi sessuali da confusioni nevrotiche.
L’omosessualità (è) superficialità e attrazione ispirata dalla concupiscenza –e continuerà ad essere così fino a quando avrà l’approvazione della Legge."
Perchè in verità: "Non esistono omosessuali, ma solo eterosessuali latenti che hanno perso l'autostima a causa dell'assenza di un padre che insegnava loro ad essere uomini"

Quindi, cari finocchi, vedete di farvi curare, che siete pazzi!!! :twisted:


Al rogo... certa gente andrebbe ripagata con la loro stessa moneta ed essere mandata al rogo.... :roll: :roll: :roll:
Santa miseria che oscenità !!

Re: questa schifo di città!

#13375
moon ha scritto:
arietina83 ha scritto: posso sfogarmi???!!!
oggi in ufficio da me si gela proprio!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io ho aperto la finestra 8) finché le accaldate non se ne accorgono ammortizzo l'aria condizionata :lol: :lol:
l ho aperta anch io quando il mio collega "genera l inverno" è uscitp per il pranzo! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13376
improvvisamente un :idea:
sara mica un acso hanno applicato la bioraria con sto caldo?
odddddiu che bolletta mi arrivera? :shock: :x :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13377
dammispazio ha scritto:improvvisamente un :idea:
sara mica un acso hanno applicato la bioraria con sto caldo?
odddddiu che bolletta mi arrivera? :shock: :x :evil:
io non voglio pensare alla bolletta...
c'è l'emura che funziona giorno e notte e continuerà ad andare fino a settembre.. :shock:

#13378
dammispazio ha scritto:improvvisamente un :idea:
sara mica un acso hanno applicato la bioraria con sto caldo?
odddddiu che bolletta mi arrivera? :shock: :x :evil:
noi vogliamo cambiare proprio fornitore (anche qui, casualmente, dal primo luglio tariffa bioraria), ma con cosa??? uff..
Immagine
Immagine

#13379
Ma solo a me funziona di meddda oggi il forum? mi compare sempre la pagina bianca con solo la scritta Arredamento e devo sempre fare refresh per sperare di vedere qualcosa!!! :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13380
bubu ha scritto:Ma solo a me funziona di meddda oggi il forum? mi compare sempre la pagina bianca con solo la scritta Arredamento e devo sempre fare refresh per sperare di vedere qualcosa!!! :evil: :evil:
a me lo faceva sempre settimana scorsa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine