La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
stellina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ale tra qualche giorno compie 3 mesi ed io non so più che inventarmi per distrarlo, specie ora che fa caldo e a passeggio non mi sento di portarlo se non di sera.

Pensavo di prendere una Palestrina tipo questa:

http://www.pixmania.com/it/it/561437/ar ... ttivo.html

Che dite può cominciare ad usarla?
Domo secondo me si! Prendigliela, si divertirà un sacco :D
Perfetto!
Non so davvero come distrarlo, con i giochi sulla sdraietta si diverte ma massimo mezz'ora.

#1667
Beh anche lì non è che ci starà di più, però mezz'ora di qui, mezz'ora di là la giornata piano piano arriva in fondo :wink:
Immagine
Immagine

#1668
stellina ha scritto:Beh anche lì non è che ci starà di più, però mezz'ora di qui, mezz'ora di là la giornata piano piano arriva in fondo :wink:
esatto! E' questo lo scopo :)

#1669
prendila..............ma non su pixmania :evil:
ho smepre avutoi problemi con quel cappero di sito.

domo io l'anno scorso la ficcavo in macchina e me ne andavo a euroma a passare il tempo e farle prendere un pèo' di frescura e farla distrarre...buttati a roma est :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1670
paprina ha scritto:prendila..............ma non su pixmania :evil:
ho smepre avutoi problemi con quel cappero di sito.

domo io l'anno scorso la ficcavo in macchina e me ne andavo a euroma a passare il tempo e farle prendere un pèo' di frescura e farla distrarre...buttati a roma est :D
Anc'io la scorsa estate tutta a Porta di Roma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1671
domovoy ha scritto:Dol ma hai comprato 3seggioloni?? Che ci fai?
no non li ho comprati!!! :lol: :lol:
quello che abbiamo a casa era in lista nascita e ce l'hanno regalato
2 li ha presi mia mamma, uno in un negozio dell'usato x bimbi (chicco, bellissimo e perfetto, più comodo del nostro :x ) e uno gliel'ha regalato un'amica ma è più piccino e semplice, entrambi staranno dai nonni
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1672
paprina ha scritto:prendila..............ma non su pixmania :evil:
ho smepre avutoi problemi con quel cappero di sito.

domo io l'anno scorso la ficcavo in macchina e me ne andavo a euroma a passare il tempo e farle prendere un pèo' di frescura e farla distrarre...buttati a roma est :D
Sono andata a roma est... è stata tragica!!!
Ho comprato 2 magliette manica lunga ad Ale per settembre e 2 completini.
2 magliette per me
1 paio di occhiali da sole Ray Ban per me
1 camicia nara camicia in saldo, ma è un regalo
ho fatto un po' di spesa

il mio portafogli piange...

In compenso Ale si è distratto talmente tanto che appena rientrato in auto (ed il tragitto sono meno di 10 minuti) si è addormentato e ancora dorme... ha saltato anche la poppata delle 17,00 :shock:

Grazie della dritta su pixmania! Io volevo prenderla ma con consegna a caserosse, mi è vicino.

#1675
domovoy ha scritto::shock: Esistono negozi dell'usato per bimbi??? :shock: :shock:
Da noi ce n'è uno che si chiama Piccole Pulci. Ci sono cose davvero valide perchè fanno una selezione attentissima. Io ci ho preso un costumino di carnevale, uno zainetto, piccole cose. I miei ci hanno preso il seggiolone, perfetto, e la folletto giocattolo (6 euro, nuova l'ho vista a 30!!!). Ma hanno anche lettini, trio, abbigliamento, libri, tutte cose usate per i bambini ed anche abbigliamento premaman.
Immagine
Immagine

#1676
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: Esistono negozi dell'usato per bimbi??? :shock: :shock:
Da noi ce n'è uno che si chiama Piccole Pulci. Ci sono cose davvero valide perchè fanno una selezione attentissima. Io ci ho preso un costumino di carnevale, uno zainetto, piccole cose. I miei ci hanno preso il seggiolone, perfetto, e la folletto giocattolo (6 euro, nuova l'ho vista a 30!!!). Ma hanno anche lettini, trio, abbigliamento, libri, tutte cose usate per i bambini ed anche abbigliamento premaman.
esatto anche nel mio c'era tutta roba perfetta. E ho lasciato gli occhi su un vestito da cerimonia ma era troppo grande (e poi picci mi bastonava!!) :lol: :lol:

trovi un pò di link su http://www.girobimbi.it/
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1677
Bho... Non credo che riuscirei a comprarci. Mi ha fatto strano anche prendere un passeggino dal mio capo... Tant'è che l'ho lavato tutto talmente tanto che si è scolorito. :P

#1678
domovoy ha scritto:Bho... Non credo che riuscirei a comprarci. Mi ha fatto strano anche prendere un passeggino dal mio capo... Tant'è che l'ho lavato tutto talmente tanto che si è scolorito. :P
io c'ho buttato l'occhio quaqndo cercavo il passeggino leggero... ma in effetti i passeggini vengono così tanto usati e leccati che ho preferito prenderlo nuovo.
Però x giochi, girelli, seggiolini/oni, vestiti di carnevale, marsupi, ecc... secondo me si fanno buoni affari
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1679
vorrei segnalarvi un link... spero steve non si narrabbi ma è x una buona causa...
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pag ... 3539893259
sono le creazioni di una grande donna, che ha perso una figlia e nonostante tutto va avanti, ha creato un'associazione benefica che aiuta i genitori che s trovano a combattere col dolore più grande...
ed è anche un'artista, ha creato cornici ed oggetti in ceramite personalizzati, orologi, pannolini lavabili... e con questo continua ad aiutare chi ha bisogno.

Se volete fare o farvi un regalo speciale...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1680
Ieri ho ordinato su un sito (culla del bimbo) la palestrina e il tappeto della Tiny Love, oggi è già arrivato!!!
Sono stati efficientissimi e molto cortesi anche telefonicamente.

L'ho già fatta usare ad Alessandro che l'ha adorata a prima vista!! C'è stato sotto mezz'ora a dare sberle al topo che suona tutto strano e a tirare i piedi al leone!! Lo specchio ancora lo snobba.
Dopo la palestrina gli ho fatto il bagno e gli ho dato la pappa.... è svenuto nella sdraietta!! :lol: