La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25698
x la serie che l'ottimismo è il profumo della vita , mi sento che sto mese ovulo come un riccio :lol:

allora oggi giono 14
lunedì giorno 12 la dottoressa mi dice che si vedevano i follicoli
dal referto risulta liquido nel Douglas (non chiedetemi spiegazioni in merito, me lo hanno spiegato ma cercatelo su google 8) ), il nostro amico gine mi dice che potrebbe essere liquido di ovulazione 8) 8)

Oggi per curiosità sticko II...

Mando un sms a G. dove gli dico stick positivone prenditi un zabaione.
Più tardi lo sento (il santo uomo stamattina alle 6.30 dopo aver dormito si e no 3 ore è partito per Vicenza) e mi dice che è mortissimo, io gli dico, ma allora fermati a dormire per strada non rientrare ...e lui "scherzi è positivone" :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25701
samantha.l ha scritto:x la serie che l'ottimismo è il profumo della vita , mi sento che sto mese ovulo come un riccio :lol:

allora oggi giono 14
lunedì giorno 12 la dottoressa mi dice che si vedevano i follicoli
dal referto risulta liquido nel Douglas (non chiedetemi spiegazioni in merito, me lo hanno spiegato ma cercatelo su google 8) ), il nostro amico gine mi dice che potrebbe essere liquido di ovulazione 8) 8)

Oggi per curiosità sticko II...

Mando un sms a G. dove gli dico stick positivone prenditi un zabaione.
Più tardi lo sento (il santo uomo stamattina alle 6.30 dopo aver dormito si e no 3 ore è partito per Vicenza) e mi dice che è mortissimo, io gli dico, ma allora fermati a dormire per strada non rientrare ...e lui "scherzi è positivone" :lol: :lol: :lol:
sam... povero G.. :lol: :lol:
però fai benissimo a schiavizzarlo. :twisted:

bei tempi quando tromb@vam come ricci.. :evil:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25702
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:x la serie che l'ottimismo è il profumo della vita , mi sento che sto mese ovulo come un riccio :lol:

allora oggi giono 14
lunedì giorno 12 la dottoressa mi dice che si vedevano i follicoli
dal referto risulta liquido nel Douglas (non chiedetemi spiegazioni in merito, me lo hanno spiegato ma cercatelo su google 8) ), il nostro amico gine mi dice che potrebbe essere liquido di ovulazione 8) 8)

Oggi per curiosità sticko II...

Mando un sms a G. dove gli dico stick positivone prenditi un zabaione.
Più tardi lo sento (il santo uomo stamattina alle 6.30 dopo aver dormito si e no 3 ore è partito per Vicenza) e mi dice che è mortissimo, io gli dico, ma allora fermati a dormire per strada non rientrare ...e lui "scherzi è positivone" :lol: :lol: :lol:
sam... povero G.. :lol: :lol:
però fai benissimo a schiavizzarlo. :twisted:

bei tempi quando tromb@vam come ricci.. :evil:
Immagine
dai sam, i ricci fanno bene, io l'ho beccata proprio perché nonostante pensassi di aver già ovulato da un pezzo abbiamo continuato a tromb@re come ricci per i fatti nostri... che te posso di, c'avevamo le voglie! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25703
Sami!
Ho letto ora tutto di un fiato gli aggiornamenti... Ti lascio un abbraccio e un mega in bocca al lupo! XXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25704
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:x la serie che l'ottimismo è il profumo della vita , mi sento che sto mese ovulo come un riccio :lol:

allora oggi giono 14
lunedì giorno 12 la dottoressa mi dice che si vedevano i follicoli
dal referto risulta liquido nel Douglas (non chiedetemi spiegazioni in merito, me lo hanno spiegato ma cercatelo su google 8) ), il nostro amico gine mi dice che potrebbe essere liquido di ovulazione 8) 8)

Oggi per curiosità sticko II...

Mando un sms a G. dove gli dico stick positivone prenditi un zabaione.
Più tardi lo sento (il santo uomo stamattina alle 6.30 dopo aver dormito si e no 3 ore è partito per Vicenza) e mi dice che è mortissimo, io gli dico, ma allora fermati a dormire per strada non rientrare ...e lui "scherzi è positivone" :lol: :lol: :lol:
sam... povero G.. :lol: :lol:
però fai benissimo a schiavizzarlo. :twisted:

bei tempi quando tromb@vam come ricci.. :evil:
Immagine

dai sam, dai che magari non ti serve la laparoscopia!!!!!!
Immagine
Immagine

#25708
stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ma soltanto a me non hanno voluto dare l'acido folico?
pensa che mia mamma voleva farmelo prendere già un anno fa.....e non si parlava ancora minimamente di avere bambini :lol: :wink:
cmq al max andrò a fare una visita dalla gine prima di partire per le ferie e chiedo direttamente a lei
io l'ho chiesto sia alla gine che al medico curante e mi hanno detto che è un mito sta cosa dell'acido folico prima e che basterà prenderlo dal test positivo... boh!

sul trombare come ricci... diciamo che dopo mesi di astinenza noi al momento non lasciamo passare un giorno... dovremmo comunque essere nei giorni "si"... intanto ci impegneremo di sicuro fino a metà della prossima settimana... così, tanto per sicurezza... dopo ci lasceremo prendere dall'ispirazione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25709
samantha.l ha scritto: Grazie Clà ieri ho fatto una ricerca anche sul Ca125 e per fortuna che l'ho fatto, perchè come dici tu se ci fosse endometriosi potrebbe essere molto alto, se non l'avessi letto e mi fossi trovata tra le mani un valore tre volte più alto del massimo credo che sarei morta di infarto :shock: :shock:
ma anche no.
sono fresca di laparoscopia x miomectomia, prima dell'operaz il mio medico mi fece testare per il CA125, ma i livelli erano bassissimi (per fortuna... ai tempi non si sapeva ancora cosa fosse la "massa" che si vedeva sull'utero, sarei andata in panico :? )
Duranto l'operazione, sorpresa: ho l'endometriosi!
Questo per dire che i valori dei marker possono indicare tutto e il contrario di tutto, l'unica è affrontare con serenità tutti gli esami che ti propongono e cercare di arrivare il prima possibile a una risposta... e NON fare ricerche su Internet! :wink:
In bocca la lupo
"A clean house is the sign of a wasted life"

#25710
Grazie Lory, che stress però che non ci siano dei termini a cui far riferimento :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine