La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elmar

#1
ciao a tutti!!! qualcuno sa dirmi q.sa sulle cucine elmar? non mi sembra molto conosciuta come marca ma stiamo aspettando un preventivo in settimana...... e volevo opinioni sulla qualita!
grazie ciao

#3
La Elmar ha dette ottime cucine con ottime soluzioni.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
La Elmar ha dette ottime cucine con ottime soluzioni.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
in effetti mi sembravano belle.... ma siamo ancora all'inizio e direi poco pratici di cucine! mi sa che ne avremo da girare, leggendo qua e la sul forum mi rendo conto di non sapere proprio nulla di cucine :shock:
mi sa che avro bisogno di molti consigli!
per il momento grazie a tutti

#7
Ottime cucine! Le ho prese in considerazione per certe soluzioni utili tipo colonne attrezzate e piani a scomparsa/scorrevoli.
Però poi ho scelto una Arrex per questioni estetiche...
ciao!

#8
Ho visitato il sito della Elmar è mi hanno colpito i piani lavoro scorrevoli. Una domana a Mercury : la Arrex li propone?

Grazie

#9
Ho visitato il sito della Elmar è mi hanno colpito i piani lavoro scorrevoli. Una domana a Mercury : la Arrex li propone?

Grazie

#10
giada ha scritto:Ho visitato il sito della Elmar è mi hanno colpito i piani lavoro scorrevoli. Una domana a Mercury : la Arrex li propone?

Grazie
Non penso proprio che Arrex proponga questo tipo di piano scorrevole, anzi mi sembra che siano esclusiva di Elmar.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
giada ha scritto:Ho visitato il sito della Elmar è mi hanno colpito i piani lavoro scorrevoli. Una domana a Mercury : la Arrex li propone?
Grazie
Direi di no, ma questo non esclude che possano essere realizzati artigianalmente da un buon falegname :wink:
Ho ordinato una Arrex Arianna.
Ciao!

#15
una mia amica l'ha presa molto bella e molto ben finita color canna da zucchero però non ricordo il modello mi ha dato l'idea di essere anche molto robusta soprattutto il piano in piertra che e' spettacolare

ciao ciao