La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9301
Ciao mammine,
passo di qua che son tornata oggi dalla montagna, ma domani già torno su, qua fa veramente troooooppppooo caldo.
Alla fine uso il marsupio per far sentieri, evitando quelli molto difficili, e mi ci trovo bene. Poi ho scoperto che lo zaino è meglio prenderlo quando sono un po' più grandi.
Ho iniziato con la frutta e soprattutto i primi giorni m'ha fatto di quelle facce buffe buffe. Ora va meglio, la mangia. Fra poco inizieremo con la pappa.

@Picci, che dolce la tua bimba!!

@Abi almeno ora non hai dubbi. Prova con il grana, se vedi una reazione lo togli subito. Ma magari va dritta...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9302
Picci, che deliziosa Emma!
Io aspetto la visita per dirlo a B., lei dice di volere un fratellino e una sorellina!
Immagine
Immagine

#9303
boo mi ha risposto che va tutto bene e che sono tornati a casa dalle ferie.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9304
stanotte è andata malissimo!!!

è da ieri pomeriggio che ha la febbre alta(quasi 39)che non si abbassavaneanche con la tachipirina.
stanotte è andata malissimo: si lamentava e piangeva nel sonno e si rilassava solo in braccio(le che odia stare i braccio).
a me oggi è toccato comunque andare al lavoro(meno male che free è in ferie)e ho rischiato di addormentamri al volante porca pupazza.
ora sembra vada meglio....è calda ma non bollente e non piange più per qualunque cosa(lei che non piange mai).

stnachezza a parte, vederla così e non poter fare niente mi ha stretto il cuore.....mi sono sentita inutile :? :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9305
La prima febbre alta è tterribile per noi mamme, vero paprì? B. l'ha avuto a 1 anno e 9 mesi... l'ho vegliata tutta la notte. Non è più successo, per fortuna.
Immagine
Immagine

#9306
cavolo io ho il vaccino domani.... spero che non gli venga la febbre alta... con questo caldo poi...

Oggi ho il tagliando dei tre mesi, dopo vi dico quanto pesa il mo supplì!

#9307
domovoy ha scritto:cavolo io ho il vaccino domani.... spero che non gli venga la febbre alta... con questo caldo poi...

Oggi ho il tagliando dei tre mesi, dopo vi dico quanto pesa il mo supplì!
in bocca al lupo per tagliando e vaccino! vedrai che andrò tutto benone! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9308
domovoy ha scritto:cavolo io ho il vaccino domani.... spero che non gli venga la febbre alta... con questo caldo poi...

Oggi ho il tagliando dei tre mesi, dopo vi dico quanto pesa il mo supplì!
i primi due sono andati bene

la prima volta ha solo dormito tanto e ha avuto un po' di alterazione il primo giorno
la seconda volta ha avuto la febbre il giorno dopo ma sarà durata mezza giornata.

stavolta :shock: i pochi minuti in cui mi addormentavo mi svelgiavo di soprassalto perchè non la sentivo lamentarsi(nel lettone con noi, da sola non cè staot proprio verso).....poi cominciava proprio a piangere e allora me la prendevo in braccio......



cmq ora ha 38 :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9310
lo spero................per lei perchè non riesco a vederla così e per me perchè me raccolgono sul guard rail del raccordo(e non scherzo caxxarola :? )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9311
L'importante è che tu sappia cosa ha. Vedrai che passerà subito e tornerà la solita gnappa ridolona!
La stanza era fresca (per quanto possibile!) e arieggiata? Quando hanno la febbre devono stare al fresco...

Riccardo la primissima febbre l'ha avuta a 7 mesi per una ventata forte in montagna, ma è durata un'ora...poi da settembre (9 mesi) nn ha ancora smesso....però non è stato sempre male....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9312
il condizionatore è acceso h24(in salone a 27 gradi)e in camera siamo stati anche col ventilatore(tanto per far capire quanto forno è casa)ed ari è sempre in body..............mamma mia, che poi non so voi, ma io mi sono fatta i film in testa(ben sapendo che è colpa del vacino eh)sulle possibili conseguenze......... :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9313
Ah se è per questo con il vaccino del morbillo Riccardo ha avuto puntini rossi, tosse, febbre e diarrea (praticamente tutto il morbillo) e io pensavo a dove trovare i sintomi dell'encefalite (rara e grave conseguenza del morbillo percui si è decisa la vaccinazione di massa)

Anche noi la sera accendiamo i condizionatori...in casa stiamo a 32/33° e tutte le finestre su un lato, è da morire...la sera ci mettiamo a 28 e rifiatiamo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9314
maròòòòò
io in casa adesso ho 27° senza condizionatore e mi sento sciogliere.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9315
alessia275 ha scritto:Ah se è per questo con il vaccino del morbillo Riccardo ha avuto puntini rossi, tosse, febbre e diarrea (praticamente tutto il morbillo) e io pensavo a dove trovare i sintomi dell'encefalite (rara e grave conseguenza del morbillo percui si è decisa la vaccinazione di massa)

Anche noi la sera accendiamo i condizionatori...in casa stiamo a 32/33° e tutte le finestre su un lato, è da morire...la sera ci mettiamo a 28 e rifiatiamo....


lore con la casa a 31 ti assicuro che il condizionatore a 27 te fa venì quasi freddo :lol: :lol:

visto che la casa è a 27, provate a comprare un deumidificatore, magari la casa è solo umida e per questo senti caldo :D

ale:caxxo state quasi peggio di noi: noi arriviamo a 31.......cmq mi fate sentire meglio sapendo che non sono stata l'unica pazza a pensare le peggio cose......cmq ora do una testata sulla tastiera e crollo :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)