La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8731
bellivy ha scritto: kylie quando saprai se è maschio o femmina?
venerdi ho la morfologica....

#8732
Kylie, scusa ma nelle eco precedenti non si è visto il sesso?!?!?
Alessia74


Immagine

#8733
no...
cioè, la scorsa eco la gine mi ha detto che forse poteva vedersi e mi ha chiesto se volevo saperlo. siccome ero da sola le ho detto che non volevo saperlo, preferivo saperlo insieme al kylo....

#8734
kylie ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Questa è la mia storia: anche io volevo una femmina o meglio mi aspettavo fortemente che fosse Alice!!! La chiamavo già....poi alla prima ecografia del tritest a sole 12 settimane chiedo se si vede il sesso e l'ecografista sentenzia "90 su 100 è maschio!"..... E io "Magari è il cordone!?!?!?" Insomma ci sono rimasta malissimo.... poi tutte a dirmi che maschio era bello, che sarebbe stato più legato a me...., io non me ne capacitavo...
Per un po' l'ho chiamato Alicio....povero piccolo!!

Poi mi sono abituata all'idea ed è nato Simone la mia gioia più grande!! Ora se penso che anche solo per un attimo io non sia stata contenta di lui mi pare una follia!!!!! E quando mi dice "Mamma, sei un amore!" mi sciolgo!

:? :? :D
spero che andrà anche per me così...
io ho già pronto il nome se fosse femmina ma per scaramanzia non lo dico, se fosse maschio non saprei, ho il vuoto assoluto, e non ci voglio nemmeno pensare...
lo farò solo se sarà necessario... e intanto io mi sneto già in colpa da qualche settimana, e il senso di colpa cresce ogni giorno di +...
cara Kylie... come ti capisco...
ho sempre desiderato una femmina, x i tuoi stessi motivi... i colori, i vestitini, in più non avevo nomi da maschio e un altro problema che si sarebbe creato se fosse stato maschio.
Alla morfologica ci hanno detto che era maschio... mi è quasi venuto da piangere e dopo la visita eravamo così abbacchiati che abbiamo litigato x futili motivi.
E' rimasto senza nome per altre 2 settimane, finchè non è volato via.
E allora ha avuto il suo nome, Samuele, e in quel momento mi son resa conto di quanto ero stata sciocca e superficiale. Ma non potevo saperlo prima.
Ora vorrei tanto avero con me quel maschietto...
Passerà... quando avrai fra le braccia quel batuffolo lo amerai, qualunque cosa abbia in mezzo alle gambe :wink: (fino alle prime coliche :lol: :lol:)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8735
Ah...ho capito...sai, perchè normalmente il pisellino si vede....quando sono in dubbio è più facile che sia femmina!
Io intanto XXXXXXX!
Alessia74


Immagine

#8736
io mi sento che è maschio...
cmq... Dolores, sai che in questo periodo quando mi prendono questi momenti penso a te e al tuo samuele?
sono sicura che se mi diranno che è maschio non ci rimarrò bene di certo, forse ci saranno discussioni con il kylo come è accaduto a te, ma spero che il malessere duri poco e possa godermi gli ultimi mesi di gravidanza fino a conoscdere di persona il mio bellissimo bimbo/a

#8737
kylie ha scritto:io mi sento che è maschio...
cmq... Dolores, sai che in questo periodo quando mi prendono questi momenti penso a te e al tuo samuele?
sono sicura che se mi diranno che è maschio non ci rimarrò bene di certo, forse ci saranno discussioni con il kylo come è accaduto a te, ma spero che il malessere duri poco e possa godermi gli ultimi mesi di gravidanza fino a conoscdere di persona il mio bellissimo bimbo/a
sarà sicuramente così, fidati! :wink:
detto questo "speriamo che sia femmina" :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8738
ragazze, purtroppo non ho buone notizie, la bimba è cresciuta ma ho i valori del fegato molto molto sballati quindi domani mi ricoverano per fare eco di controllo ed esami più approfonditi per la bimba e per me.Mi ha detto che starò in ospedale quattro o cinque giorni...ora vado a recuperare qualche camicia da notte orrida da utilizzare...credo porterò il pc in ospedale, o comunque aggiornerò tramite Ari.
Speriamo in bene!Sono davvero sconsolata :cry: e non possso neanche farmi del cioccolato :evil:
A presto
Immagine


Arrivo pupa

#8739
Mi dispiace Ele!! :(
Forza e coraggio e vedrai che tutto andrà bene...io intanto XXXXXXXX
Immagine


Immagine

#8740
elemauli ha scritto:ragazze, purtroppo non ho buone notizie, la bimba è cresciuta ma ho i valori del fegato molto molto sballati quindi domani mi ricoverano per fare eco di controllo ed esami più approfonditi per la bimba e per me.Mi ha detto che starò in ospedale quattro o cinque giorni...ora vado a recuperare qualche camicia da notte orrida da utilizzare...credo porterò il pc in ospedale, o comunque aggiornerò tramite Ari.
Speriamo in bene!Sono davvero sconsolata :cry: e non possso neanche farmi del cioccolato :evil:
A presto
ele :? cavoli, mi dispiace.. almeno la bimba è cresciuta, però questa cosa non ci voleva proprio.. che poi stare in ospedale è una palla mostruosa..
Immagine
Immagine

#8741
elemauli ha scritto:ragazze, purtroppo non ho buone notizie, la bimba è cresciuta ma ho i valori del fegato molto molto sballati quindi domani mi ricoverano per fare eco di controllo ed esami più approfonditi per la bimba e per me.Mi ha detto che starò in ospedale quattro o cinque giorni...ora vado a recuperare qualche camicia da notte orrida da utilizzare...credo porterò il pc in ospedale, o comunque aggiornerò tramite Ari.
Speriamo in bene!Sono davvero sconsolata :cry: e non possso neanche farmi del cioccolato :evil:
A presto

ele.. come mi spiace.. :( coraggio... pensa che lo fai per la salute della bimba prima di tutto..
tienici aggiornate.. se puoi comunque porta il pc.. magari le giornate passeranno + velocemente se riesci a collegarti ogni tanto.. :wink:
i valori del fegato erano proprio così fuori forchetta??

in bocca al lupo per gli esami di controllo!! e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8742
già, in più non c'è l'aria condizionata in quel reparto :evil: quindi non c'è neanche il valore aggiunto rispetto che stare a casa....in compenso credo che rivedrò taaaaaaaante molte Becky :)
Immagine


Arrivo pupa

#8743
Ele, mi dispiace... mi raccomando tienimi aggiornata che riferirò direttamente al forum!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8744
Ele :? mi spiace. Dai se porti il pc ti faremo passare questi giorni in compagnia :wink:

#8745
sì Lore, sono 10 volte tanto e al momento non c'è una spiegazione, nel senso che non ho proteine nelle urine, pressione alta, prurito o altro :roll: quindi non si può parlare di gestosi, mi faranno una sorta di depurazione VIA endovenosa del fegato, eco di flussimetria, controllo del liquido ecc...
ah la piccola si è rigirata ed è tornata podalica...ma al momento, di certo, non costituisce un problema
Immagine


Arrivo pupa