La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9316
la febbre della gnappa mi ha fatto accendere un campanello... :?

Aurora da una settimana è leggermente spaccapalle... lei che solitamente si fa i capperi suoi sulla palestrina, in letto, sul passeggino... è un lamento continuo, solo brevi sprazzi di tranquillità.
A casa x fortuna dormiva normalmente ma qui al mare comincia a farsi pesante la cosa... la notte dorme, ma poi fatta la colazione non riprende sonno come a casa e inizia la lagna, poi in spiaggia idem, salta la pennica di metà mattina e si lagna pure x mangiare. Ieri c'ho messo 2 ore x farla dormire e ha riposato un'oretta solo, svegliandosi a metà piangendo.
Poi fa un dritto fino a sera, saltando anche il pisolo pomeridiano.
E si che siamo in giro, all'aria, in acqua (dopo i rpimi 2 giorni non vuole più entrare in mare :evil: ) eppure non si quieta. sarà il cambio di ambiente, il caldo atroce ma non la reggo più...
Secondo me sta facendo i denti, non sento nè vedo nulla ma sulla gengiva ha come 2 bozzetti, come i denti a rilievo sulla parete, ma non ho mai fatto caso se c'erano anche prima.
Cmq comincio a cedere e divento nervosa subito.. :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9317
Dol...prima o poi doveva smettere di dormire 20 ore al gg...sta solo crescendo :lol: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9318
dammispazio ha scritto:Dol...prima o poi doveva smettere di dormire 20 ore al gg...sta solo crescendo :lol: :wink:
ma si... non pretendo che dorma sempre (anche se... :lol: ), il fatto che lo ha fatto fino a che siamo partite ed ora se non dorme si lagna sempre.... non so come distrarla xchè seduta da sola ancora non ci sta, sul seggiolone si butta da una parte e poi fa la sauna, sul passeggino idem, in acqua non vuole entrare... oltrettutto ci sono 50 gradi e non è il massimo nemmeno passeggiare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9319
dol hai provato a metterle n dito in bocca per sentire se sono i denti, o anche con un cucchiaino.

considera anche che sta crescendo e sta formando il carattere(ari sta facendo un caratterino niente male :evil: )

mettici sempre il caldo.


insomma secondo me è solo una bimba nella media..................però capisco come ti senti perchè quando non si è abituati è tosta :wink:



p.s.:mettici pure che seocndo me pure tu stai sclerando a stare dentro casa e sempre e solo con lei :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9320
hai provato a portare il suo lettino da campeggio in giardino all ombra con i suoi giocattolini?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9321
Anche Ale al mare quando si alzava la temperatura sclerava!
Portandocelo dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 19.30 invece stava una pacchia!!!

Nelle altre ore io lo facevo passeggiare in pineta e si addormentava subito, cosi' noi facevamo il bagno in piscina!

Prova a farla stare meno al mare e a portarla a spasso! Si annoiano a fare sempre le stesse cose.

#9322
paprina ha scritto:dol hai provato a metterle n dito in bocca per sentire se sono i denti, o anche con un cucchiaino.
considera anche che sta crescendo e sta formando il carattere(ari sta facendo un caratterino niente male :evil: )
mettici sempre il caldo.
insomma secondo me è solo una bimba nella media..................però capisco come ti senti perchè quando non si è abituati è tosta :wink:
p.s.:mettici pure che seocndo me pure tu stai sclerando a stare dentro casa e sempre e solo con lei :wink:
Ho provato a passare il dito sulla gengiva ma non sento niente, lei cmq ciuccia e morde tutto.
Io sicuramente non sono abituata e sbrocco subito, l'altro giorno ho litigato con mia mamma che m'ha detto "devi essere più paziente, devi distrarla..." eh casso, dopo 3 giorni di lagne sfido chiunque a mantenere la lucidità e la calma...
Cmq non sono a casa, ma al mare, in un bungalow, siamo sempre all'aria aperta, passeggiamo, andiamo in spiaggia, non so come altro distrarla. Se fosse ancora a casa e se stesse seduta la metterei nella piscinetta all'ombra con i suoi giochini e le passerebbe un pò.... ma con i se non si fa niente.. e io sudo e sclero. Per fortuna ci sono nonno e bisnonna che mi aiutano un pò.
Non vedo l'ora che arrivi venerdi che torna mio marito
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9323
domovoy ha scritto:Anche Ale al mare quando si alzava la temperatura sclerava!
Portandocelo dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 19.30 invece stava una pacchia!!!
Nelle altre ore io lo facevo passeggiare in pineta e si addormentava subito, cosi' noi facevamo il bagno in piscina!
Prova a farla stare meno al mare e a portarla a spasso! Si annoiano a fare sempre le stesse cose.
al mare ci andiamo dalle 9 alle 11.30 e poi dalle 17 in poi. Non c'è pineta e se passeggio qui intorno ci cuciniamo entrambe, idem x andare in spiaggia ma vabbè

se sclera ancora provo a spostare il lettino in un punto più fresco, all'ombra dubito xchè qui fuori è cmq un forno. Meglio dentro in zona riparata da aria condizionata. Ora s'è svegliata... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9325
Dol...mandami pure a cagare ma mi sento di quotare tua mamma
e a parte essere uno zinzolino piu paziente...ricordatic he non devi solo accudire aurora dovresti iniziare anche a divertirti con lei
altrimenti sara tutta in salita :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9326
dammispazio ha scritto:Dol...mandami pure a cagare ma mi sento di quotare tua mamma
e a parte essere uno zinzolino piu paziente...ricordatic he non devi solo accudire aurora dovresti iniziare anche a divertirti con lei
altrimenti sara tutta in salita :wink:
vabbè il discorso di mia mamma è un pò complicato....
come faccio x divertirmi con lei? quando non si lagna io la metto sul letto, le faccio il solletico, oppure le canto le canzoni... ma non posso farlo sempre...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9327
:lol:
nooo intendevo...divertirti TU con lei....cioe lei segue te che fai qualcosa che ti diverte....non so dove sei al mare ma magari c'e' qualcosa da vedere nei dintorni, esempio in maremma uno potrebbe salire un po x paesini a cercare il fresco...
oppure la metti in una bici con il seggiolino...di solito i bimbi lo adorano e tu fai un po di moto (in bici si sente anche meno il caldo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9328
dol devi imparare a fare l'idiota :lol: :lol:

si credo che idiota sia il termine adatto.......almeno così mi sento mentre: saltello
ballo balli improbabili(stile cuccarini......ma m'hai visto no......come posso essere io che ballo la cuccarini....ecco ho reso l'idea)
canto canzoni idiote come il coccodrillo come fa, torero camomillo, il katalikammello, le talgiatelle, il gatto puzzolone e menate varie
faccio facce che abbassano la libdo di free in un nano secondo
mi lancio sul divano o sul letto sperando di centrare il letto e non il pavimento.
poi la prendo e la rigiro come un calzino:testa in giù testa in su, avanti indietro, vola vola(vabbè chiaramente non sti due giorni).

e quando mi fa quelle risatone crasse beh......vorrei solo che tutto sto movimento serivsse per farmi perdere kili e poi sarebbe tutto perfetto.



p.s.:capisco che il caldo no naiuti anzi.....però vaglielo a spiegare che fa caldo? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9329
a propostiro di vola vola posso dire ,senza paura di essere smentita che:
IL REFLUSSO è PASSATOOOOOOOOO!!! :D

no vabbè io credo che solo chi c'è passato possa cpaire cosa si prova ad avere finalmente una bimba da "torturare"senza paura che rigurgiti il mondo o che le dia acidità.

è bellissimo sdraiarla uasi subito dopo la poppata o farle fare vola vola o anche solo sdraiarla per farle le pernacchie sulla pancia.

e poi quando all'inizio ci avevano accennato all'operazione beh, mi ero cagata parecchio sotto,infatti sono stata un furher sulle regole da seguire per curare il reflusso.



basta latte AR, e basta tutto!!!
la mia bimba è guarita...e a me scende, forse per la prima volta da quando ho scoperto di essere incinta, una lacrima per l'emozione
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9330
Dolores ha scritto:...
Cmq comincio a cedere e divento nervosa subito.. :?
Allora è meglio che non ti racconti la nostra prima vacanza al mare... :lol: :lol: :lol: