La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25741
valery ha scritto:luna, mamma mia......io sarei andata un pò in panico.

cmq
(((()))) e XXXXX

dolfino.....nn so chi diceva che ci sono pure dei distributori automatici di test....
e poi.....nn hai un centro commerc un pò vicino a casa tua?
ci sono, io ne ho uno qui all'angolo..
Immagine
Immagine

#25742
Dal centro commerciale, non vicino, sono appena tornata, e adesso con sto caldo non ho voglia di rimettermi in macchina...nel mio paesino le farmacie chiudono alle 19:30, e non hanno nemmno il distributore automatico

#25743
Mi devo rassegnare lo farò domani sera, o venerdi mattina con le urine del mattino...sempre che l'illusione non finisca prima...devo rimanere coi piedi per terra

#25745
dolfino ha scritto:C'è qualcuno qui?...(tipo particella si sodio) :D

Ragazze mi sa che a quest'ora non trovo più nessuno...ma sono un po in ansia.
Oggi 14 po ancora niente, solo tanto mal di pancia e perdite acquose, anzi ieri mattina muco con delle impercettibili macchiette marroncine.
Il male alla pancia è strano tutto a dx, verso l'ovaia di turno questo mese.
Ho resistito tutta la sera a non comprare il test, prima in farmacia e poi al supermercato, ma appena sono arrivata a casa ero troppo impaziente e ho fatto uno stick
.
.
.
.
.
............è positivo :shock: :shock: :D
...........che devo pensare? :roll:
...........Non mi devo illudere, vero? :?

Lui non c'è, è a cena da sua madre e quando arriverà sarò già a letto
Direi che ti devi illudere e come!!!! mamma mia e ce lo dici cosìììììììììì xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25746
Sam ho tanta paura che lo stick non sia attendibile.
In rete ho trovato che si può positivizzare anche prima del ciclo.

L'unica cosa che mi è venuta in mente e misurare la TB domani mattina per vedere se non scende...sempre che non non arrivi il ciclo stasera o stanotte

#25747
Dolfino è sempre meglio non illudersi...però...io feci lo stick persona,positivo ,e poi dopo pochi giorni il test lo ha confermato,dopo lo stick mi sono informata su internet e pare che i falsi positivi siano molto pochi,ma comunque esistono...il tuo era uno stick persona?
Immagine

#25748
Si è uno stick persona...la sx spessa, la dx poco più marcata della sx, ma molto spessa e visibile...2 linee belle cicciotte
Ultima modifica di dolfino il 14/07/10 21:11, modificato 1 volta in totale.

#25749
dolfino non me ne intendo di stick.. però incrocio per te.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25750
dolfino ha scritto:Si è uno stick persona...la sx spessa, la dx poco più marcata della sx, ma molto spessa e visibile...2 linee belle cicciotte
io stareigià saltellando al posto tuo.

Hai altri stick? se sì rifallo anche domani mattina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25753
Dolfinooo!!! :D
calma e gesso, domattina vatti a comprare un test vero e togliti il pensiero subito!!

un sacco di amiche e conoscenti son rimaste incinte subito dopo l'isterosalpingografia, magari questo esame "stappa" anche psicologicamente... per ora, un grosso grosso in bocca al lupo!!! :D

p.s. a giudicare dallo stato del forum, sembra che gli italiani in tempi di crisi riscoprano il piacere delle tranquille serate in famiglia :D :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25754
Ciao a tutte gallinelle :wink: sono riuscita a recuperare gli arretrati solo adesso :oops:

:arrow: Sam: meriti davvero un abbraccio enorme ((((((((((((((()))))))))))))) e quoto Fede, la tua grinta e il tuo coraggio sono incredibili!!!!

:arrow: Chiaretta: per la pressione bassa lo scorso anno la mia farmacista mi aveva dato l'eleuterococco :wink: e la gine aveva confermato che è un ottimo rimedio naturale! Purtroppo quest'estate, in gravidanza, non ho potuto prenderlo :? ma se non hai intenzione di aprire i cantieri immediatamente mi informerei :wink:

:arrow: Dolfino: di stick non ne capisco una mazza :oops: questi però non fanno mai male: XXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25755
Aggiornamento al 15 po:

- ancora niente ciclo
- continuo ad avere perdite, corro in bagno, ma niente
- TB misurata stamattina: 37.2
- rifatto stick, stamattina: la DX è decisamente più evidente della sx... I I... :shock: :D :D

inizio a crederci un po :D

stasera quando esco da lavoro compro un test e domani mattina lo faccio
intanto stamane ho ricominciato con la folina, erano forse 2 o 3 mesi che avevo sospeso.[/b]