La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#258
Domo tanti incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

A volte davvero sono troppo scrupolosi e fanno prendere solo dei brutti spaventi a noi mamme :twisted:
Però sempre meglio un controllo in più che uno in meno :wink:

#259
lo dico anche io... ma intanto sto in ansia!
Spero solo che venerdi' mi dicano come la scorsa volta alla CRI "dimentichi questa storia è tutto a posto"....

#261
XXXXXXXXXXXX
mi raccomando gigante!!!


vedrai che sono solo moooooooooolto scrupolosi naggia a loro :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#263
Lorena da quando è nato che mi fa sorprese questo bimbo!!

Come si fa a non preoccuparsi?? Certo meglio uno spavento con falso allarme che un controllo necessario non fatto... pero'....

#265
domovoy ha scritto: Ale ha fatto l'ECG ed il cardiologo della clinica ci consiglia di fare una visita dall'Aritmologo perchè ha il QT lungo....
l'hanno detto anche a me nel 2008, mi hanno tenuta in ospedale 8 giorni... (e poi non era quello). Meglio se si fa tutti i controlli adesso, così ti dicono che è tutto ok e vi togliete il pensiero :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#266
grazie chiaretta!!!

Cercando su internet non ho trovato casi di "errori"... e cominciavo a apreoccuparmi seriamente..

#267
Oggi abbiamo fatto la visita!
Il suo QT è leggermente lungo, diciamo nel limite massimo della normalità ma non viene considerato un problma o una patologia :D :D
Dobbiamo comunque fare il controllo tra due mesi perchè l'ECG prima dei tre mesi non è molto preciso.

Sono un po' piu' tranquilla... staremo a vedere tra 2 mesi.