La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Claudia!
Ti ho inviato un mp in risposta al tuo...grazie mille per le informazioni, la cucina non l'abbiamo ancora ordinata per cui siamo in cerca del preventivio più basso.
Volevamo fermarla entro fine anno perchè poi a gennaio ci sono sempre gli aumenti ma purtroppo la consegna delle chiavi di casa tarda, in ogni caso se per il 31dicembre riusciamo a girare ancora un po' e trovare il preventivo migliore faremo il blocco prezzo e dopo le feste andremo a definire tutto meglio.
In teoria per fine gennaio si rogita, pensavamo di organizzarci con la consegna della cucina per marzo ma non abbiamo molta fretta.
Per il dicorso Laminam anche io la penso come te, non mi piace fare da cavia..ma al mio ragazzo (ed anche a me) piace moltissimo anche perchè avendo la cucina con penisola (a L) volevamo usare un piano ultra-sottile nella parte a muro dove abbiamo il lavello e un piano abbastanza spesso (4-5cm) in granito nero fiammato e spazzolato nella penisola dove abbiamo il piano cottura con la cappa ad isola..Adoro accostare materiali così diversi...la linearità e la semplicità della ceramica ultra-sottile e lo spessore e l'irregolarità di un piano in pietra!
Mah, non so cosa decideremo, magari in altri negozi l'hanno venduto già a qualcuno ed hanno esperienza in merito...poi è da vedere se fanno davvero gli interessi del cliente o solamente i loro visto il prezzo del Laminam!
Se riesco ad avere notizie ti scrivo immediatamente.
Intanto grazie mille per avermi risposto!

Re: Preventivo Cesar Yara

#18
claudia.gir ha scritto:Allora dopo aver girato qualche mobilificio abbiamo deciso per la cucina Cesar Yara con basi in noce canaletto e apertura a gola, e pensili bianco seta, altezza 216 cm e pensili alti 72 cm. La camposizione partendo da sinistra è questa:
colonna frigo da 60
colonna forno da 60
base x lavastoviglie da 60
base lavello con 2 cestoni da 90
base per pc con 2 cestoni + cassetto x posate interno da 90
base con 2 cestoni da 90
pensile da 60
pensile con scolapiatti da 90
pensile per cappa da 90
pensile da 90
(tutti i pensili hanno apertura a vela)

elettrodomestici:
piano cottura Siemens ER47554EU
forno Siemens HB560550J
frigorifero Siemens KI34VA20IE
lavastoviglie Siemens SE64M358EU
lavello Franke mod Neptune bordo slim 2 vasche

il tutto per un totale di € 8.700,00 già scontato, IVA trasporto e montaggio compreso.
Il top non è compreso perchè siamo ancora indecisi.

Che ve ne pare?
:D

ottimo!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#19
Beh!!! Sarà perchè è un preventivo di due anni fa che a me hanno sparato circa 5000 euro in più per una meg che ha in più solo due colonne??? :shock: :shock: :shock:

#20
monizar ha scritto:Beh!!! Sarà perchè è un preventivo di due anni fa che a me hanno sparato circa 5000 euro in più per una meg che ha in più solo due colonne??? :shock: :shock: :shock:
Mi sembra decisamente elevato il tuo...la Meg costa meno della Yara, oltretutto :?

#21
appunto... non capisco... magari gli elettrodomestici? Non so, la composizione che mi ha fatto era un 360 cm più quattro colonne ...

#23
non ho sottomano il preventivo, mi pare che gli elettrodomestici fossero 4500 euro circa... dunque più o meno arrivo senza elettrodomestici a quello che ha speso claudia per una yara con elettrodomestici!!! :shock: :shock:

#24
kiwina ha scritto:
monizar ha scritto:Beh!!! Sarà perchè è un preventivo di due anni fa che a me hanno sparato circa 5000 euro in più per una meg che ha in più solo due colonne??? :shock: :shock: :shock:
Mi sembra decisamente elevato il tuo...la Meg costa meno della Yara, oltretutto :?
veramente ora ho tutti a nanna e non voglio fare confusione, ma anche io ho due preventivi per una cesar con anta laminato e anta vetro ed erano tutti sopra gli 8.000 (domani scrivo la cifra esatta) esclusi gli eldom e il piano :?

Il tipo (il rivenditore cesar-schiffini dal progetto asfittico) mi ha indicato solo "laminato" e "laccato lucido" ma non il nome dei modelli.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#25
x MISSKITTYSULLIVAN:

guarda mi rendo conto di averla pagata poco questa cucina, il montatore ci ha detto che la tipa ce l'ha praticamente regalata, cmq non ti consiglio assolutamente di provare perchè per me a parte il prezzo interessante tutto il resto è stata un'agonia!!!!
Quando mi hanno consegnato la cucina mi hanno messo le maniglie sui pensili che io volevo con la gola e gli elettro erano modelli sbagliati, non ti dico quanto ho speso in chiamate per far sistemare la cosa, non tanto per le cose sbagliate, ma per l'incompetenza e il menefreghismo della tipa che me l'ha venduta. In parole povere lascia perdere!!!!!
claudia

#26
Anch'io ero rimasta molto colpita dalla convenienza del preventivo di Claudia.gir
Sto per ordinare degli elementi della Coco (nella versione con anta in alluminio) per una ristrutturazione e devo dire che io spendo poco meno di quanto abbia speso lei.
Va detto che nel preventivo ho un top in quarzo per tutta la cucina esistente ed è compreso anche lo smontaggio ed il rimontaggio di tutta la cucina ma...
mi sembrava davvero conveniente quella cifra.