La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Davvero carina casa tua, ti faccio i miei complimenti. :D
Devo dire che quei divani così candidi mi spaventerebbero un po'!!!!!!!!!!!
Posso dirti una cosa che non mi è piaciuta? La parete del soggiorno, quella colorata, l'ho trovata un po' pesante. Spero tu non ti offenda.
Poi una domanda: anche io ho dei termosifoni che escono dal muro, come il tuo nel soggiorno, e mi hanno consigliato di metterci sopra delle mensoline perché il calore sporcherebbe il muro, tu sai niente al riguardo?
Grazie per le risposte e per aver condiviso le foto, ciao!!!!!!! :wink:

#3
uh mamma..bellissima casa complimenti! :D bellissimo il pavimento,i divani(sono simili ai miei),la parete tv,la cucina..ma le altre stanze? :oops:

#4
alpha79 ha scritto:uh mamma..bellissima casa complimenti! :D bellissimo il pavimento,i divani(sono simili ai miei),la parete tv,la cucina..ma le altre stanze? :oops:
le ho nell'altro album, cmq stamattina non ho avuto tempo per fare le altre foto, compenso la prox volta!!

#5
veramente bella, Libra, complimenti! I divani sono splendidi, le sedie le stesse che ho comprato per la cucina :D ma non mi sono ancora arrivate. Sono comode?

#6
Rox ha scritto:veramente bella, Libra, complimenti! I divani sono splendidi, le sedie le stesse che ho comprato per la cucina :D ma non mi sono ancora arrivate. Sono comode?
SONO COMODISSIME!!! :wink:

#7
:D Complimenti rinnovati!

Un piccolo appunto anche io x la parete della sala... soprattutto per quel pezzo che viene riportato e troncato sulla parete con le finestre...
Come mai questa scelta?

La cucina + la vedo e + mi piace: bravi, gran bella scelta!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Vivy ha scritto::D Complimenti rinnovati!

Un piccolo appunto anche io x la parete della sala... soprattutto per quel pezzo che viene riportato e troncato sulla parete con le finestre...
Come mai questa scelta?

La cucina + la vedo e + mi piace: bravi, gran bella scelta!
la pittura viene troncata perchè poi metterò le tende e non mi serviva tutto dipinto, cmq non è poi così scura!! è la foto che non rende affatto l'idea... proverò a farle con la luce del giorno, magari si nota meglio!! :roll:

#10
manupao ha scritto:carinix!! domanda stupida forse: cos'è quel quadretto apeso sul calorifero ?????????
è un quadro africano, un pezzo di tela appeso alla cornice da dei pezzi di spago!

#11
bella complimenti
mi piace il pavimento ma non le piastrelle della cucina
mi piacciono i divani ,le sedie e anche il mobile del soggiorno
non hai pensato di coprire il termosifone con un copritermosifone dello stesso colore del mobile su cui e' appoggiato il televisore?

#12
bella libra.
mi piacciono molto i divani (che marca sono?), meno il drago. :wink:
hai il mio stesso piano cottura.
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Mi piace molto l'armonia tra il rovere ed il bianco dei divani e dei pensili della cucina. Bellissimo l'orologio e il portachiavi da parete!

bellaaaa
Immagine
Immagine

#15
virtual ha scritto:bella libra.
mi piacciono molto i divani (che marca sono?), meno il drago. :wink:
hai il mio stesso piano cottura.
ciao
i divani sono dell'anthea modello tender (i piedini sono come quelli di ilary! :wink: )