La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25756
Dolfino mi sa che puoi iniziare a sperarci sul serio...guarda io feci uno stick subito prima del ciclo e la destra c'era ma era decisamente più marcata la sinistra,poi il giorno dopo venne il ciclo...comunque se i dolorini persistono è un ottimo segno,a te non so ,però i dolori che avevo prima del test positivo furono impercettibilmente diversi da quelli delle rosse,perchè più duraturi ma anche più sopportabili
Immagine

#25757
Federinik ha scritto:Boh, io sono convinta che poche cose accadono per caso... forse questi 6 mesi sono il tempo che serve a Spino, o che vi serve, per maturare la convinzione di fare un secondo figlio anche cosi, o di trovare un nuovo lavoro. Ti abbraccio Luna, e non arrabbiarti:vedrai che al secondo andra' come a Tide :wink: detto e fatto!
quoto! In fondo... è stato così anche per noi

#25758
chiaretta ha scritto:Dolfinooo!!! :D
calma e gesso, domattina vatti a comprare un test vero e togliti il pensiero subito!!

un sacco di amiche e conoscenti son rimaste incinte subito dopo l'isterosalpingografia, magari questo esame "stappa" anche psicologicamente... per ora, un grosso grosso in bocca al lupo!!! :D

p.s. a giudicare dallo stato del forum, sembra che gli italiani in tempi di crisi riscoprano il piacere delle tranquille serate in famiglia :D :D :lol: :lol:
Chiaretta se fosse come spero, questo è proprio il mese della tuba ''sturata'' con l'esame :lol:

#25761
ma io veramente il test lo vorrei fare domani mattina, per essere sicura di un risultato certo
stasera avrei paura di un negativo, magari per le urine poco concentrate

#25762
io l'ho fatto la sera ed era positivo, però non sono andata in bagno per 6 ore! tu se preferisci fallo domattina, noi restiamo qui ad aspettarti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25763
Dolfinoooooo, ma io già saltello a destra e manca festeggiando altrochè.

Comunque fallo stasera il test invece che domani mattina. :evil: :evil:

Cavoli Dolfino mi fa ben sperare sta cosa delle tube :D, ma a te risultava che ne avevi una chiusa?

Sunset ci sono novità?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25764
So che è stupido iniziare a farsi troppe paranoie, ma voglio sapere il vostro parere.
Oggi come tutti i giovedi vorrei andare in piscina a nuotare.
Ho sempre nuotato in una squadra e ultimamente ho ripreso, soprattuto per perdere i kili accumulati l'anno scorso (anno tremendo per salute e serenità). Diciamo che nuoto in media 3 km, per 2 o 3 giorni a settimana.

Stamattina il mio compagno mi ha detto che secondo lui non è il caso che vada a stamcarmi.
E io gli ho detto 'ma se ancora non ho fatto il test e già stressi!?!'...e lui 'appena ne avrò la certezza, sarò molto apprensivo, sappilo'

Secondo voi cosa dovrei fare?
Nuoto come sempre...riduco intesità e km...evito del tutto?

#25765
fai quello che ti senti, magari riduci intensità e km, ma fai quello che ti senti... io prima uscivo sempre a camminare, ultimamente sono KO alle 8 di sera e non riesco a fare nulla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25766
samantha.l ha scritto: Cavoli Dolfino mi fa ben sperare sta cosa delle tube :D, ma a te risultava che ne avevi una chiusa?
No SAM erano entrambe aperte, però con l'esame è risultato la sx libera e con passaggio immediato del liquido di contrasto, per la dx invece la dott.ssa ha dovuto insistere un po di più, ma alla fine è passato anche di la...probabilmente c'era un po di muco (a dire il vero lo ha chiamato catarro :? ) che faceva da intralcio.

#25767
Federinik ha scritto:Boh, io sono convinta che poche cose accadono per caso... forse questi 6 mesi sono il tempo che serve a Spino, o che vi serve, per maturare la convinzione di fare un secondo figlio anche cosi, o di trovare un nuovo lavoro. Ti abbraccio Luna, e non arrabbiarti:vedrai che al secondo andra' come a Tide :wink: detto e fatto!
Un pò ci credo anche io...
O meglio... tutto quello che accade contribuisce a fare di noi ciò che siamo, con tutto quello che abbiamo intorno...
Magari lì per lì non capisci... ma poi guardando indietro realizzi, cogli l'aspetto positivo anche di eventi che sembravano solo negativi...






Ma che ho scritto?NOn si capisce niente!!
Mi sa che mi devo andare a prendere un altro caffè :lol:
Immagine

#25768
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: Cavoli Dolfino mi fa ben sperare sta cosa delle tube :D, ma a te risultava che ne avevi una chiusa?
No SAM erano entrambe aperte, però con l'esame è risultato la sx libera e con passaggio immediato del liquido di contrasto, per la dx invece la dott.ssa ha dovuto insistere un po di più, ma alla fine è passato anche di la...probabilmente c'era un po di muco (a dire il vero lo ha chiamato catarro :? ) che faceva da intralcio.
alla faccia del raffreddore!! :lol:
Immagine

#25770
Dolfino, ma tu vuoi farci passare tutta la giornata in ansia?
Compra il test in pausa pranzo :lol:
Sento odor di cicognaaaaaaaa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)