La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8821
[quote="mauchia
Esatto Lorena!

se è maschio sarà la novità, ti farà un sacco di coccole coccolose come solo i maschi sanno fare :D e sarà un'esperienza completamente diversa...

ma comunque vada sarà un successo 8)[/quote]
:lol: infatti in merito alle coccole alla madre i maschietti (da piccoli) sono stupefacenti! :wink:
LORE: x me è maschietto!...
totonomi???
omnia munda mundis

#8822
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:papri, non è che ti senti i gemelli :lol:
:shock: :shock: :shock:
perchè c'è sta possibilità?!! :shock:

caxxo se davvero fossero gemelli beh..... io una mia attività la apro.....per voi naturalmente gratis a patto che spargiate la voce :lol:
nel topic di là qualche giorno fa tifavano per i gemelli, visto che ho smesso la pillola secondo loro da poco (3 cicli) e comunque in mia nonna era gemella, ma paterna... sta di fatto che anche se fossero due saremmo contenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8823
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:papri, non è che ti senti i gemelli :lol:
:shock: :shock: :shock:
perchè c'è sta possibilità?!! :shock:

caxxo se davvero fossero gemelli beh..... io una mia attività la apro.....per voi naturalmente gratis a patto che spargiate la voce :lol:
nel topic di là qualche giorno fa tifavano per i gemelli, visto che ho smesso la pillola secondo loro da poco (3 cicli) e comunque in mia nonna era gemella, ma paterna... sta di fatto che anche se fossero due saremmo contenti!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quando smetti la pillola c'è rischio di parto gemellare?????????????????
allora mi sa che aspetto qualche mese in più
@ Ariah: voi avete cominciato a cercare subito o avete aspettato qualche ciclo dopo l'interruzione della pillola???

#8824
Eccomi!!!

Non vi nascondo che questi giorni di "silenzio" sono stati giorni di preoccupazione.... non avevo fatto nessuna ecografia dopo la villo!!!

L'ho fatta ieri!

Ho avuto paura per una settimana che la piccola non ci fosse più (ecco l'ho detto)... invece la piccola c'è e sta bene!

Il cuore batte, le camere cardiache sono formate, gambe, braccia, mani e piedi! L'encefalo è formato, la spina dorsale perfetta... siamo felicissimi!!! :D :D :D

Emma salutava la sorellina con la mnao guardando il monitor dell'ecografo! :oops: :oops: :oops:

#8826
kimikalli ha scritto: :lol: infatti in merito alle coccole alla madre i maschietti (da piccoli) sono stupefacenti! :wink:
Parliamone...
Riccardo già da qualche mese, aveva preso l'abitudine di prendere il mio naso (solo il mio) con la bocca....stringendo un po'....ora è un po' che come ce l'ho nei paraggi mi morde le spalle, le guance, le braccia (ho proprio i lividi), le cosce...e se lo prendo in braccio, tutto contento mi comincia a prendere a schiaffi con tutte e due le mani...per non parlare di quando mi tira i capelli....mi hanno detto che sono gesti d'affetto....speriamo capisca presto che le carezze devono essere dolci e leggere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8827
Mi dimenticavo sempre....complimenti e augurissimi a picci e stefania per i loro ottimi esiti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8828
bene picci!
a parte che sia te che stef dovreste mettere il ticker, ovviamente per le scumbinate come me.....(io dovevo sempre guardare il calendario del telefonino per vedere a che sett ero.....)

e poi....pure io mi ricordo che ho avuto un periodo tra un eco e l'altra che......avevo brutti presentimenti....poi all'inizio....quando nn senti niente.....è un pò più stressante.

appena appena stavo un pò meglio di sotmaco, pensavo che c'era qls che nn andava :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8829
Picci come mai pensavi che la piccola non stesse bene? Solo sensazione? Io devo fare la traslucenza nucale il 19...ho fifa per tutto;che non batte più il cuore,che ha anomalie ecc...razionalmente penso che andrà tutto bene ma le fisse sono forti...non ho molti sintomi,ma questo dall'inizio e quindi solo dopo l'eco posso essere tranquilla
Immagine

#8830
picci ha scritto:Eccomi!!!

Non vi nascondo che questi giorni di "silenzio" sono stati giorni di preoccupazione.... non avevo fatto nessuna ecografia dopo la villo!!!

L'ho fatta ieri!

Ho avuto paura per una settimana che la piccola non ci fosse più (ecco l'ho detto)... invece la piccola c'è e sta bene!

Il cuore batte, le camere cardiache sono formate, gambe, braccia, mani e piedi! L'encefalo è formato, la spina dorsale perfetta... siamo felicissimi!!! :D :D :D

Emma salutava la sorellina con la mnao guardando il monitor dell'ecografo! :oops: :oops: :oops:

:D :D :D

anche io faccio un eco in più per lo stesso motivo domani :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8831
Jasmina81 ha scritto:Picci come mai pensavi che la piccola non stesse bene? Solo sensazione? Io devo fare la traslucenza nucale il 19...ho fifa per tutto;che non batte più il cuore,che ha anomalie ecc...razionalmente penso che andrà tutto bene ma le fisse sono forti...non ho molti sintomi,ma questo dall'inizio e quindi solo dopo l'eco posso essere tranquilla
Jasmina per il fatto che la villo ha una possibilità di aborto dell' 1%... mi continuavo a chiedere e se sono rientrata in questa perceltuale? :oops: :oops: :oops:

#8832
picci ma allora è femmina?? :D

sono felicissima che sia tutto a posto..................caxxo ma le paranoie non passano col secondo????
ma poooooooooooorcaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8834
picci, sono contenta che state entrambe benone!!! :D

stelli, la gine mi aveva consigliato di aspettare un mese dopo la pillola prima di iniziare a cercare... sinceramente non so se è vero che dopo la pillola c'è il rischio di gemelli...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8835
paprina ha scritto:picci ma allora è femmina?? :D

sono felicissima che sia tutto a posto..................caxxo ma le paranoie non passano col secondo????
ma poooooooooooorcaaaaa :lol: :lol:
Si Pap femmina confermata ecograficamente ieri oltre che dalla villo!

Le paranoie con il secondo non ci sono praticamente... è che avevo fatto la villo tutto qui avevo paura solo diq uesto esame che con la prima non avevo fatto! :oops: :oops: