La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25771
piccolissima ha scritto:
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: Cavoli Dolfino mi fa ben sperare sta cosa delle tube :D, ma a te risultava che ne avevi una chiusa?
No SAM erano entrambe aperte, però con l'esame è risultato la sx libera e con passaggio immediato del liquido di contrasto, per la dx invece la dott.ssa ha dovuto insistere un po di più, ma alla fine è passato anche di la...probabilmente c'era un po di muco (a dire il vero lo ha chiamato catarro :? ) che faceva da intralcio.
alla faccia del raffreddore!! :lol:
a me non ci è arrivata a mettermi il liquido, ma solo sto cacchio di palloncino che mi ha uccisa dal male, però sono fiduciosa :lol: , poi se va male pazienza, intanto ieri G. era tutto gasato :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25772
chiaretta ha scritto:Dolfinooo!!! :D
calma e gesso, domattina vatti a comprare un test vero e togliti il pensiero subito!!

un sacco di amiche e conoscenti son rimaste incinte subito dopo l'isterosalpingografia, magari questo esame "stappa" anche psicologicamente... per ora, un grosso grosso in bocca al lupo!!! :D
Dolfino! Stappa un crodino! :lol: :lol:












fa caldo, eh? :shock:
Immagine
Immagine

#25773
Di comprarlo in pausa pranzo non se ne parla...pausa dalle 12:45 alle 13:30...farmacie chiuse, e il centro commerciale non è vicino

fino a 3 anni fa lavoravo in pieno centro nella città di capoluogo, adesso qui sono circondata da prati, una base militare, l'aeroporto con le piste

#25774
dolfino ha scritto:Di comprarlo in pausa pranzo non se ne parla...pausa dalle 12:45 alle 13:30...farmacie chiuse, e il centro commerciale non è vicino

fino a 3 anni fa lavoravo in pieno centro nella città di capoluogo, adesso qui sono circondata da prati, una base militare, l'aeroporto con le piste
ecco...come non detto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25775
Dolfino se fossi in te non andrei a nuotare...non fai un semplice acqua gym ,fai prima il test e poi decidi,metti che ti sforzi troppo e poi ti viene una mestruazione abbondante resterai con il dubbio e forse i sensi di colpa!
Immagine

#25777
Jasmina81 ha scritto:Dolfino se fossi in te non andrei a nuotare...non fai un semplice acqua gym ,fai prima il test e poi decidi,metti che ti sforzi troppo e poi ti viene una mestruazione abbondante resterai con il dubbio e forse i sensi di colpa!

:roll:
Jasmina tu vedi aborti spontanei in ogni mestruazione ...'sta cosa devi togliertela dalla testa ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25778
dolfino ha scritto:Di comprarlo in pausa pranzo non se ne parla...pausa dalle 12:45 alle 13:30...farmacie chiuse, e il centro commerciale non è vicino

fino a 3 anni fa lavoravo in pieno centro nella città di capoluogo, adesso qui sono circondata da prati, una base militare, l'aeroporto con le piste
Dolfino.....ma dove lavori? :lol:
sembra quasi dove lavoro io solo che al posto dei prati........ho i boschi

#25779
Mio padre è un medico,ed è un tipo abbastanza(si fa per dire) ansioso con noi figli...quest'ansia ce l'ho anch'io...penso che la prudenza non sia mai troppa per i primi tre mesi,ma poi dopo poche settimane dal concepimento è proprio il fisico che ti pone molti limiti,io sono perennemente stanca,altro che passeggiate tutti i giorni,solo al mare mi riprendo,però nuoto a rana.
Immagine

#25780
piccolissima ha scritto:dolfino, da quant'è che ci provate?
un annetto mi pare, giusto?
Rapporti mirati da maggio 2009, ma quello per me non è stato un bel periodo. Dall'autunno diciamo che siamo dati più da fare.
Però con le precauzioni abbiamo smesso a gennaio 2009...direi un anno / anno e mezzo, dipende da come si vedono le cose

#25781
Jasmina81 ha scritto:Dolfino se fossi in te non andrei a nuotare...non fai un semplice acqua gym ,fai prima il test e poi decidi,metti che ti sforzi troppo e poi ti viene una mestruazione abbondante resterai con il dubbio e forse i sensi di colpa!
o mamma ma cosa vuol dire che se il test è positivo devo smettere di nuotare? :shock: diventerò una balena :shock: ...ho fatto tanto per perdere 4 kg, e ne vorrei perdere almeno altri 5 :oops:

#25782
stelli80 ha scritto:
dolfino ha scritto:Di comprarlo in pausa pranzo non se ne parla...pausa dalle 12:45 alle 13:30...farmacie chiuse, e il centro commerciale non è vicino

fino a 3 anni fa lavoravo in pieno centro nella città di capoluogo, adesso qui sono circondata da prati, una base militare, l'aeroporto con le piste
Dolfino.....ma dove lavori? :lol:
sembra quasi dove lavoro io solo che al posto dei prati........ho i boschi
emh...per individuare a grande linee la zona, Nord Ovest

#25783
Lunaspina mi dispiace molto per l'ago e le sue conseguenze. Per il secondo....Spino è maschietto...per loro è diverso...anch'io vorrei che un eventuale secondo fosse già nato...il maritino è più restio, vuole aspettare ancora un po', ma lui vede tutti ( e sono veri) i problemi che abbiamo all'atto pratico ( tempo zero, casa perennemente in disordine, macchina già stracolma, cameretta veramente piccola...) e cmq ha paura...ecco la paura ora è l'unica cosa che io nn ho...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre