La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Meson's cucine

#1
Ciao,
ho comprato da poco una cucina Meson's in laminato bianco e acciaio.Chi conosce la qualità della Meson's?...credo di averla sopravvalutata (visto le finiture)
grazie e ciao

#2
Caro Storm, con il fatto che avesse garanzia 10 anni, mi sono fiondata a chiedere il prevntivo. Quello che mi è piaciuto è che il bordo delle ante è in massello (merce ormai rara). Ma il rivenditore era una frana, per non dire altro. Questo mi ha portato a scartare le Meson's cucine.

#3
Io ho una cucina Meson's da qualche mese e per il momento mi trovo molto bene.
Mi avevano incuriosito tempo fa alcuni commenti positivi letti sul forum e avevo cercato un rivenditore di zona. Le cucine dal vivo mi avevano fatto decisamente una bella impressione rispetto ad altre che avevo visto tipo Scavolini o Berloni: belle (per me ovvio), solide e ben curate. La cosa che mi ha fatto decidere per una Meson's è stata poi la buona intesa col rivenditore che reputo indispensabile per rimanere soddisfatti di un acquisto.
ciao

#4
ciao
il rapporto con il rivenditore è fondamentale, e purtroppo la mia cucina è stata concepita male, pensata male,....colpa dell'arredatore (così si è definito il tipo del negozio!)....mi sono fidato... ora devo conttattare direttamente la meson's , riferirò che il servizio prestatomi era scadente e che il negoziante ora si rifiuta di correggere gli errori che ha commesso... primo fra tutti.... il push up di alcune ante (le ante dotate di questo sistema nn sono in linea con le ante battenti... sono + sporgenti) Il negoziante sostiene che è un problema di tutte le Meson's, ma a me la cosa nn convice...
Nessuno di voi ha notato qst problema sulla meson's??

ciao a tt

#5
non ho ante col push up ma mi sembra strano :roll:
io indagherei... in bocca al lupo
ps che cucina hai scelto e perchè dici che è stata concepita male?