La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8836
Tamben ha scritto: ma annina, ciao... vedo che ci sei quasi... hmmmm non vedo l'ora :D :D
come hai dormito stanotte?? la cucciola ti ha lasciato in pace??? :?
ma ciao Tamben :wink: mamma quanto è bella la tua cucciola!!!!! :D
Anche io non vedo l'ora che nasca, ormai sono distrutta :? purtroppo la notte non dormo bene da parecchio ormai :( ma non è colpa della cucciola: mi sveglio in media ogni 2 ore per andare in bagno :evil: e non sempre riesco a riaddormentarmi :? adesso poi, che la panza è enorme, faccio pure fatica a girarmi nel letto :oops: :lol:

valery ha scritto:anna! ciao!!!!!
caspita ma a che orari scrivi sul forum?!??!?!

io per fortuna sul dormire nn ho mai avuto problemi. solo un pò per il caldo, ma adesso accendiamo l'aria condiz e sono a posto!
Io con la prima gravidanza avevo avuto un po' di insonnia verso la fine :roll: con questa invece è stato un delirio fin dall'inizio :evil: e il caldo non c'entra nulla: è un mese ormai che surgelo il marito ogni notte col condizionatore (poverino.... non l'ho mai visto dormire con la maglietta e sotto il piumino in questa stagione :shock: :oops: :lol: :lol: )

Picci & Stef sono contentissima che tutto proceda bene :D

Iale ho visto le nuove foto: ma come è cambiato :shock: ed è biondo, un amore!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8837
@Iale Ma quanti capelli ha il tuo bimbo??? :shock: e che aria da grande! è stuoendo, e già si vede che diventerà un f.i.g.o!!!!!!! 8) sembra Fonzie, gli devi mettere un giubbottino di pelle nera questo autunno! :lol:


ecco chi mi ricorda
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8839
eccomi di ritorno dalla 3° eco.

è andato tutto bene. :)

la crescita è nella norma.. le misure vanno bene.. anche se ci ha detto che è piccolino di suo..
tipo il femore che a questa epoca gestazionale dovrebbe essere a 51 è 49.. che devo dire.. assomiglia alla mamma.. :lol:

oltre al pisellino adesso c'ha pure le balle. 8)
il pisellino pare sia lungo 2,5 cm.
cosa che ha reso tronfio d'orgoglio loremiro. :roll:

durante l'esame sono quasi svenuta.. ad un certo punto ho cominciato a vedere i pallini neri.. e mi fischiavano le orecchie.. :roll:
il gine mi ha fatto girare su un fianco (pare che la posizione supina a volte provochi meno afflusso di sangue al cervello)

ha continuato a farmi l'eco di lato.. :lol:

ho visto il naso del Bacarospo. 8)
e la boccuccia.
la prima cosa che ho detto è stata: loremiro. quello non è di certo il tuo naso. :lol: :lol:
a prima vista mi sembrava tutto il naso di mia sorella.. che allo stesso tempo ha il naso di mia zia. :)
appena glielo dico sarà tutta felice!! :lol:

è messo già per bene.. ha la testina in giù e le gambine in su.. e sta tutto sulla parte dx. ma di quello mi ero accorta pure prima. :twisted:

unica cosa negativa.. la golf ball è ancora presente..
ma anche sto gine (l'altra volta era una donna) mi ha detto che davvero non è nulla.. che non è una malformazione del cuore.. ma una cosa in +.. che non provoca niente.. quindi di star tranquilla che va tutto bene..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8840
loremir77 ha scritto: unica cosa negativa.. la golf ball è ancora presente..
ma anche sto gine (l'altra volta era una donna) mi ha detto che davvero non è nulla.. che non è una malformazione del cuore.. ma una cosa in +.. che non provoca niente.. quindi di star tranquilla che va tutto bene..
mi pare di ricordare che anche Lorenzo di Lunaspina l'avesse :roll: e che non ci siano stati poi problemi.... se 2 ginecologi ti hanno detto di stare serena io mi fiderei (anche se capisco che non è facile non pensarci :? )
Confermo che la posizione supina, quando la panza cresce, è pericolosa: si schiaccia la vena cava e si può arrivare a svenire (è successo ad una compagna di corso pre-parto proprio durante una lezione :shock:) dicono che bisognerebbe stare sul fianco sinistro per evitare di schiacciarla (io però dormo anche sul fianco destro senza problemi :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8841
oggi ho fatto anche il primo corso pre-parto..

c'hanno fatto fare pure 1 quarto d'ora/20 minuti di ginnastica dolce.
con sto caldo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8842
loremir77 ha scritto:oggi ho fatto anche il primo corso pre-parto..

c'hanno fatto fare pure 1 quarto d'ora/20 minuti di ginnastica dolce.
con sto caldo. :shock:
noi non abbiamo fatto ginnastica, di alcun tipo :roll: il corso era incentrato + sulle tecniche di rilassamento e training autogeno :wink: e.... avevamo caldo pure facendo solo il training :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8843
Anna73 ha scritto:noi non abbiamo fatto ginnastica, di alcun tipo :roll: il corso era incentrato + sulle tecniche di rilassamento e training autogeno :wink: e.... avevamo caldo pure facendo solo il training :shock: :?
Annina... :shock: -8 all'arrivo di lenticchia :shock:
sarà troppo lontana per partecipare in diretta, in bocca al lupo a tutte e due ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8844
Uh Lore, mi stavo dimenticando :oops: ma era oggi che dovevano dirti qualcosa riguardo al cesareo o parto naturale? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8845
Mercury ha scritto:Annina... :shock: -8 all'arrivo di lenticchia :shock:
sarà troppo lontana per partecipare in diretta, in bocca al lupo a tutte e due ;) ;)
spero ardentemente che siano meno di 8 giorni, non ne posso + :oops: :lol: crepi il lupo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8846
Confermo anche io che la posizione supina dà quell'effetto... a me è successo mentre mi fcevano il cesareo :twisted: non riuscivo a respirare, una sensazione bruttissima. Giuro ho pensato di morire :oops: :shock: mi sono spaventata tantissimo! L'anestwsista mi rassicurava dicendomi che era la vena cava e che appena fosse uscita la bimba non avrei sentito più quel fastidio. In effetti appena l'hanno tirata fuori ho ripreso a respirare normalmente! Però che paura!
Ultima modifica di mauchia il 15/07/10 14:15, modificato 1 volta in totale.

#8847
Quoto Hella, nella 33 Fede somiglia alla foto postata!
E' proprio bello.

(Iale scusa se non te l'ho chiesta ma ho indovinato la pwd)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8848
Anna73 ha scritto:Uh Lore, mi stavo dimenticando :oops: ma era oggi che dovevano dirti qualcosa riguardo al cesareo o parto naturale? :roll:
eh.. il mio gine non c'era.. quindi mi sembrava abbastanza inutile intavolare il discorso con questo nuovo.. :roll:
il martedì mattina ci dovrebbe essere sempre..
ripasso martedì e chiedo.. magari tra un appuntamento e l'altro.. :roll:
altrimenti tanto il 27 ho un'altro controllo dall'ostetrica.. ed essendo un martedì magari becco anche lui.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8849
mauchia ha scritto:Confermo anche io che la posizione supina dà quell'effetto... a me è successo mentre mi fcevano il cesareo :twisted: non riuscivo a respirare, una sensazione bruttissima.
col cesareo non mi era successo, ma è anche vero che i kg erano meno :oops: adesso mi capita di notte: se non riesco a completare il giro da un fianco all'altro e resto a panza all'aria..... tempo 30 secondi e mi sveglia Campo perchè inizio ad emettere dei rantolii talmente forti che lo svegliano :oops: :lol: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:eh.. il mio gine non c'era.. quindi mi sembrava abbastanza inutile intavolare il discorso con questo nuovo.. :roll:
si in effetti è meglio parlarne col gine che ti segue e conosce la tua storia clinica :roll:
Mi pare di aver capito che ti sentiresti + sicura in caso di cesareo vero? L'ospedale che hai scelto è uno di quelli pro parto naturale a tutti i costi o sono un po' + elastici?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8850
bene Lore!!!
tranquilla per la golf ball! se anche questo medico ti ha rassicurata stai serena!

picci ottimo!!!

lore per me è una femmina!
e arianh maschio

stef ma tu devi rientrare al lavoro??

anna spero tanto per te che i gg siano meno di 8!

iale adesso corro a vedere il tuo cucciolo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12