La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25846
piccolissima ha scritto:non ho capito, siete in tre che lavorate per la stessaazienda e lo avete capito dalla zona geografica nord ovest?
Picco mi sa che io e Alessia, siamo della stessa azienda e Stelli, di una del gruppo....chi l'avrebbe mai detto...proprio piccolo il mondo, eh? :D

#25847
bubu ha scritto:
vuoi vedere che gli ultimi due pezzi rimasti ce li contendiamo io, te, fede e sami :shock: :lol: :lol:
Io faccio tanto il tifo per voi...e un po anche per me...ancora per un po :oops:
Federinik ha scritto:Dolfino, sono cosi contenta per te! Praticamente siamo a caccia dallo stesso periodo. E' cosi bello vedere che la speranza e la costanza vengono premiate!
Ah, per me il test puoi anche evitarlo e passae direttamente alle beta: il risultato del persona e' attendibile come un test, stando alla statistica qui (anche il mio test positivo fu preceduto da un persona con doppia linea).
Fede grazie...in effetti mi sento molto vicina a te, Sami e Picco...se ricordo bene abbiamo iniziato tutte nello stesso periodo.
Vorrei essere anche io sicura come voi, ma mi sa che finchè non farò il test, non ci crederò.

Per il nuoto ho deciso stasera di evitare, domani dopo il test chiamo il gine, visto che gli devo chiedere se devo sospendere l'assunzione di un collirio e se devo riprendere col progesterone, sospeso da 5 giorni, e chiedo consiglio a lui se posso continuare riducendo i ritmi.
Ultima modifica di dolfino il 15/07/10 14:37, modificato 1 volta in totale.

#25849
rieccomi!
per l'annuncio al futuro babbo avevo lasciato il test sul tavolo della cucina, pensando di non dirgli niente e farglielo capire quando fosse tornato, ma non sono riuscita a tenermelo e gliel'ho detto subito.. mi ha chiesto se ero contenta e mi ha abbracciato, poi c'era altra gente quindi non è che ci siamo potuti allargare molto.. adesso devo andare dai miei e penso che lo dirò anche a loro, anche se so che se succedesse qualcosa, ci soffrirebbero molto..
dolfino, mi piacerebbe avere una gemella di panza, ci spero un sacco infatti!
non ricordo chi lo chiedeva, ma si, questo era il primo ciclo senza la pillola.. ora attendiamo anche verderia, dai!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#25850
ah, ho provato a calcolare la data del parto con mammole ed è venuta il 16 marzo, il giorno dopo il mio compleanno..
Immagine
Immagine

#25851
e brave dolfino e sunset!!!! manco mezza giornata e mi ritrovo due test positivi... e adesso, sun , vediamo se la storia dei gemelli subito dopo la pillola funziona (è questione di statistica, tante panze e neanche una coppia di gemelli!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25853
vigiemme ha scritto:e brave dolfino e sunset!!!! manco mezza giornata e mi ritrovo due test positivi... e adesso, sun , vediamo se la storia dei gemelli subito dopo la pillola funziona (è questione di statistica, tante panze e neanche una coppia di gemelli!)
quoto vigi!!! congratulazioni!!!!
ah ci sono anche io a contendermi i due bambini rimasti eh!!!

#25854
sunset ha scritto:ah, ho provato a calcolare la data del parto con mammole ed è venuta il 16 marzo, il giorno dopo il mio compleanno..
a me la dava come il 22 febbraio, che effettivamente era quella che mi aveva dato il medico, ma dopo le beta me l'ha spostata ai primi di marzo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25855
sunset ha scritto:non ricordo chi lo chiedeva, ma si, questo era il primo ciclo senza la pillola.. ora attendiamo anche verderia, dai!!!!!!!!
ero io :wink: .......mazza che velocità :lol: .....ancora congratulazioni!! sono contentissima per voi!
e spero tanto che dolfino ti possa fare da gemella di panza :lol: 8)

#25856
sunset ha scritto:ah, ho provato a calcolare la data del parto con mammole ed è venuta il 16 marzo, il giorno dopo il mio compleanno..
Sun anche il mio maritino è nato il 15 marzo! fin'ora in famiglia siamo tutti dei pesci 8)

#25858
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:non ricordo chi lo chiedeva, ma si, questo era il primo ciclo senza la pillola.. ora attendiamo anche verderia, dai!!!!!!!!
ero io :wink: .......mazza che velocità :lol: .....ancora congratulazioni!! sono contentissima per voi!
e spero tanto che dolfino ti possa fare da gemella di panza :lol: 8)
SUN .........e i gemelli????? 8)

#25860
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma de chè!
non è che c'è un tot numero di figli disponibili, e se lo prendi tu non lo prendo io!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
bella questa!! :lol:
vuoi vedere che gli ultimi due pezzi rimasti ce li contendiamo io, te, fede e sami :shock: :lol: :lol:
Attente che io vado di gomitate :lol: :lol: :lol:
ma che è, come ai saldi? :lol:
fa troppo caldo, aspetto la prossima stagione!! :lol: :lol:
Immagine