La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25862
Mi scappa la pipì, che facci la tengo per fare il test stasera?
L'ultima l'ho fatta alle 13...e sarò a casa alle 17
O è meglio aspettare cmq domani mattina?

#25863
dolfino ha scritto:Mi scappa la pipì, che facci la tengo per fare il test stasera?
L'ultima l'ho fatta alle 13...e sarò a casa alle 17
O è meglio aspettare cmq domani mattina?
per la curiosità ti direi di tenerla 8) .....
ma se fossi al tuo posto tenerla fino alle 17 mi scoppierebbe la vescica :shock:

#25864
MA TI SEI RIMBAMBITA?
stai cercando di iniziare la gravidanza con una cistite?

senti anche tuuuu.... il rumore di un torrente che scorre... poi lo scroscio della cascata.... sspllaaaaaaaaasshhhhh...
Immagine
ppssssssssssssssssssssssssssssssssssttt
FILA SUBITO AL CESSOOOO!

certe volte questo topic sembra proprio un manicomio :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25866
E si, a questo punto fallo domani mattina il test...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25868
dolfino ha scritto:Fede sono già tornata dal bagno...impossibile trattenerla con l'immagine della cascata...che liberazione
wow, fossi sempre cosi efficace! :lol:
ok, stasera puoi fare il test. tanto se lo stick ha rilevato l'ormone, anche il test lo fara'... anche con solo 3 ore di serbatoio pipi a disposizione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25869
Federinik ha scritto:
dolfino ha scritto:Fede sono già tornata dal bagno...impossibile trattenerla con l'immagine della cascata...che liberazione
wow, fossi sempre cosi efficace! :lol:
ok, stasera puoi fare il test. tanto se lo stick ha rilevato l'ormone, anche il test lo fara'... anche con solo 3 ore di serbatoio pipi a disposizione.
ma io mi ero persa sta cosa dello stick positivo.... ma dolfino allora non ci sono dubbi!!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25871
stelli80 ha scritto: un mio collega mi ha appena strappato un capello bianco......
:? che tristezza :(
davvero! si strappasse i capelli suoi! :twisted: :lol: :lol:
gli hai detto che esiste ed è punito anche il mobbing orizzontale? (quello tra colleghi) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25872
Certo che qui uno non può stare lontano mezza giornata dal forum che si perde cicogne volanti... :lol: :lol: :lol:

CONGRATULAZIONI alle due nuove PANCINE!!

#25873
stelli80 ha scritto:un mio collega mi ha appena strappato un capello bianco......
:? che tristezza :(
Io ormai non li conto più :oops:
A proposito giovedi prossimo ho appauntamento dalla parrucchiera, anche per rifare il colore...ma potrei, o devo fare delle tinte particolari con colori orribili e che non coprono? :shock:
Caspita non ci avevo pensato

:arrow: Grazie Steve...ma il responso defiitivo sarà domani

#25874
dolfino ha scritto:
stelli80 ha scritto:un mio collega mi ha appena strappato un capello bianco......
:? che tristezza :(
Io ormai non li conto più :oops:
A proposito giovedi prossimo ho appauntamento dalla parrucchiera, anche per rifare il colore...ma potrei, o devo fare delle tinte particolari con colori orribili e che non coprono? :shock:
Caspita non ci avevo pensato

:arrow: Grazie Steve...ma il responso defiitivo sarà domani

il colore lo sconsigliano..
puoi farti fare dei colpi di sole? quelli non arrivano alla cute e li potresti fare..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25875
per le tinte ci sono un sacco di pareri discordanti....

io ho chiesto al parrucchiere che mi ha detto di chiedere al gine....
il gine dice che non ci sono studi precisi in merito e che cmq consigliano almeno il primo trimestre di evitare.

io sono arrivata al terzo trimestre e mi sono fatta fare lo shampoo colorato perchè mi facevo "SCHIFO"con tutti sti capelli bianchi :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12