La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8912
Valeryyyyy?????
Sarà andata a fare la doccia?!??!

Intanto noi mettiamo l'acqua a scaldare e prepariamo le pezze????? Come dicevano nei vecchi film americani!?!??!?! :wink:
Alessia74


Immagine

#8913
Alessia74 ha scritto:Valeryyyyy?????
Sarà andata a fare la doccia?!??!

Intanto noi mettiamo l'acqua a scaldare e prepariamo le pezze????? Come dicevano nei vecchi film americani!?!??!?! :wink:
mi sa che oggi ci basta mettere la pentola dell'acqua al sole :lol:

#8914
PONZA PONZA PONZA PONZA PONZA PONZA POOOOOOOOOOOO

VAI VALERYYYYYYYYYYYYYY :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8915
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. ho preso anche l'infomativa per la donazione del cordone..

voi l'avete donato? :?:
a roma si dono in circa 5 ospedali su duecento e non di domenica :evil:

io mi ero informata poi vabbè ho partorito in una clinica quindi nada de nada.................e poi sono stata talemnte presa alla sprovvista che mi sono proprio dimenticata di chiedere :oops: :?
io devo riempire dei moduli.. al momento del parto ci dovrebbe essere un addetto che si occupa del prelievo sanguigno del cordone.. :?
Devi anche fare degli esami specifici, tra cui un tampone rettale :?
Immagine

#8916
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto: dopo la visita mi ha detto che gli occhi sono stabili e potrebbero reggere un travaglio.. ma di sentire comunque il ginecologo.. :roll:
ecco ste risposte mi fanno inkaxxare.
ma che vuol dire potrebbero?ma caxxarola parliamo degli occhi e non di un pantalone che potrebbe aprirsi sul di dietro.


lore tu che ti senti?
e beh.. ho un pò paura lo confesso. :roll:
Io andrò dall'oculista per la visita tra qualche settimana (la ginecologa mi ha detto verso la 31esima settimana) e sento cosa mi dice...preferirei però una risposta secca e decisa... :roll:
Immagine

#8917
ok, stavo per scrivere che nn avevo più dolori, ma è arrivata un'onda ora ora.
dunque.

sono sicuramente irregolari, nn molto dolorose e durano poco.

la cosa che nn mi piace è il sangue.

nn mi piace perchè proprio nn mi ricordo cosa avevano detto in caso di perdite di sangue! mannaggia.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8918
Ho fatto una ricerca su Google... se le perdite sono rosso vivo è meglio andare subito in ospedale, sennò no....

Come sono?
Alessia74


Immagine

#8919
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto: a roma si dono in circa 5 ospedali su duecento e non di domenica :evil:

io mi ero informata poi vabbè ho partorito in una clinica quindi nada de nada.................e poi sono stata talemnte presa alla sprovvista che mi sono proprio dimenticata di chiedere :oops: :?
io devo riempire dei moduli.. al momento del parto ci dovrebbe essere un addetto che si occupa del prelievo sanguigno del cordone.. :?
Devi anche fare degli esami specifici, tra cui un tampone rettale :?
ce l'ho di ggià nel mio libretto della gravidanza. sgrunt. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8920
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto: ecco ste risposte mi fanno inkaxxare.
ma che vuol dire potrebbero?ma caxxarola parliamo degli occhi e non di un pantalone che potrebbe aprirsi sul di dietro.


lore tu che ti senti?
e beh.. ho un pò paura lo confesso. :roll:
Io andrò dall'oculista per la visita tra qualche settimana (la ginecologa mi ha detto verso la 31esima settimana) e sento cosa mi dice...preferirei però una risposta secca e decisa... :roll:
ehh.. pure io. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8921
Ho trovato anche questo:

Il distacco del tappo mucoso.

La perdita del tappo mucoso non provoca dolore e perciò può passare inosservata se, per esempio, si verifica mentre si va in bagno. Il tappo mucoso è costituito dal muco che fino a quel momento chiudeva il collo dell'utero isolando la cavità uterina dall'ambiente esterno. Si tratta di una perdita di consistenza gelatinosa (più densa delle perdite vaginali che compaiono in gravidanza) e può essere striata di rosa o di rosso. La presenza di gocce di sangue e dovuta alla rottura dei vasi capillari che si verifica quando l'utero comincia a dilatarsi.

La comparsa di doloretti.

Si tratta di dolori simili a quelli mestruali che coinvolgono anche la parte bassa della schiena: è probabile che il travaglio abbia inizio nel giro di qualche giorno. Comunque, è consigliabile distrarsi, aspettare e, soprattutto, non allarmarsi: l'utero si sta semplicemente preparando.
Alessia74


Immagine

#8924
Uh, Valery :D :D

Quoto Iale, prova a chiamare in reparto e vedi cosa ti dicono.
Che emozione :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine