La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
chiaretta ha scritto:betty!! che situazione :lol: :lol:
(quella di tamy devo ancora capirla, nel mio mondo semplice "cocchi, cera, carta stagnola e cucina" non possono stare tutti insieme nella stessa frase, pur avendo tutti l'iniziale comune) :roll: :lol: :lol:

quoto per l'indifferenza totale. Se poi la buonanottista ( :lol: :lol: ) dovesse farsi nuovamente viva al telefono, lui la smonterà con educazione. Tu non c'entri nulla, per me non dovresti proprio nè chiamarla nè scriverle nè preoccuparti (visto che di L ti fidi).
Chi sa cosa la spinge (magari spera che L le risponda, e scrive proprio in quegli orari perchè magari anche lei è a casa col marito... forse vuole usare L. per far "impensierire" suo marito, chi lo sa, forse vuole solo affetto e attenzioni, l'importante è che non le diate corda, se non tenete alla sua amicizia)

non voglio insistere, dico quest'ultima cosa poi basta perchè mi sta già venendo il mal di stomaco dal nervoso (e non vi conosco ancora personalmente! :D )
ma... meglio metterla subito al proprio posto questa buonanottista di m...!

8)

#2507
comunque l'idea della candela ornamentale fatta col mezzo cocco e' fighissima. chissa' come stanno bene all'aperto d'estate!

Io a casa ho una bomboniera fatta con mezzo cocco. Non ci ho mai colato niente dentro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2510
betty_boop ha scritto:
verovero ha scritto:non voglio insistere, dico quest'ultima cosa poi basta perchè mi sta già venendo il mal di stomaco dal nervoso (e non vi conosco ancora personalmente! :D )
ma... meglio metterla subito al proprio posto questa buonanottista di m...!

8)
:lol: :lol: :lol:
Vero in caso di necessità mando te e mi evito ogni rottura di balls!!

ok! al posto della palestra può essere una soluzione! :wink:

#2512
verovero ha scritto: non voglio insistere, dico quest'ultima cosa poi basta perchè mi sta già venendo il mal di stomaco dal nervoso (e non vi conosco ancora personalmente! :D )
ma... meglio metterla subito al proprio posto questa buonanottista di m...!

8)
ciascuno ha il suo carattere... e conosce il proprio contesto.
a me questa fa pure un po' pena, a che pro infierire?
Io non sono mai stata gelosa, e non sono mai stata tradita (almeno, non che io sappia...) :roll: :lol: Se questa cosa fosse successa a me con M, mi sarei fatta due risate con lui, e fine della storia
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2513
chiaretta ha scritto:ciascuno ha il suo carattere... e conosce il proprio contesto.
a me questa fa pure un po' pena, a che pro infierire?
Io non sono mai stata gelosa, e non sono mai stata tradita (almeno, non che io sappia...) :roll: :lol: Se questa cosa fosse successa a me con M, mi sarei fatta due risate con lui, e fine della storia

si si , infatti l'ho detto subito che io sono gelosa! carattere...
non parlo di tradimento, ma di "tentativo", per me non deve esistere...
:lol: :lol: :lol:
chiedi ad aleale se si ricorda ancora una cavolata che è successa tanti anni fa... :lol: :lol: :lol:
lei lo ricorderà a vita ! :lol: :lol:

#2515
verovero ha scritto: non voglio insistere, dico quest'ultima cosa poi basta perchè mi sta già venendo il mal di stomaco dal nervoso (e non vi conosco ancora personalmente! :D )
ma... meglio metterla subito al proprio posto questa buonanottista di m...!

8)
ecco!
un gentile ma fermo ma che "censured" vuoi sarebbe troppo brutto? a voce eh, niente messaggini che si innesca la catena :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2517
io sono per l'eliminazione totale.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2518
dammispazio ha scritto:
verovero ha scritto: non voglio insistere, dico quest'ultima cosa poi basta perchè mi sta già venendo il mal di stomaco dal nervoso (e non vi conosco ancora personalmente! :D )
ma... meglio metterla subito al proprio posto questa buonanottista di m...!

8)
ecco!
un gentile ma fermo ma che "censured" vuoi sarebbe troppo brutto? a voce eh, niente messaggini che si innesca la catena :twisted:

Infatti!!! Io capisco che non sempre bisogna infierire o dare addosso alle persone, e anche a me leggendo la tipa in questione ha fatto un pò pena però scusatemi.... questa non s'è fatta il minimo problema a disturbare l'uomo di Betty anche semplicemente con degli sms. che poi del buongiorno, della buonanotte, aho!!!!
Immagine

#2520
Federinik ha scritto:comunque l'idea della candela ornamentale fatta col mezzo cocco e' fighissima. chissa' come stanno bene all'aperto d'estate!

Io a casa ho una bomboniera fatta con mezzo cocco. Non ci ho mai colato niente dentro.
già...l'idea cè....adesso devo solo metterla in pratica :lol:
Immagine
Immagine