La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25891
Steve1973 ha scritto:
dolfino ha scritto:Ma veramente non posso fare niente?
Mia moglie in gravidanza (e dopo in allattamento) ha fatto tranquillamente le tinte, con quei prodotti naturali di cui adesso non mi viene neanche il nome.
Sono più leggere, e durano di meno, ma il loro lavoro lo fanno
hennè?
Immagine

#25892
piccolissima ha scritto: grazie cara...
anche a te mette mal di testa?
non ho capito il succo d'arancia: ti schifa quello fatto da te?
io una cosa che trovo molto dissentate/rinvigorente è il succo di mela naturale (marca iper)
dipende: a volte arriva il mal di testa a ondate, poi vomito e passa, altre volte son così fiacca che mi vien solo mal di schiena, non riesce a salire + su neanche quello :lol: :lol: :lol:
mi schifa la spremuta d'arancia presa al super, preferisco premere io le arance, ma d'estate mi adatto e in questi giorni ne ho scolate a litri (arancia rossa su tutte, poi succo d'ananas, la mela la proverò) ;)
a me la liquirizia fa proprio schifo :roll: per cui non so se aiuti con la pressione... e visto che anche il cioccolato fondente va bene, non mi sono mai posta il problema :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25894
chiaretta ha scritto: dipende: a volte arriva il mal di testa a ondate, poi vomito e passa, altre volte son così fiacca che mi vien solo mal di schiena, non riesce a salire + su neanche quello :lol: :lol: :lol:
mi schifa la spremuta d'arancia presa al super, preferisco premere io le arance, ma d'estate mi adatto e in questi giorni ne ho scolate a litri (arancia rossa su tutte, poi succo d'ananas, la mela la proverò) ;)
a me la liquirizia fa proprio schifo :roll: per cui non so se aiuti con la pressione... e visto che anche il cioccolato fondente va bene, non mi sono mai posta il problema :lol: :lol:
cavolo, stai messa male...
a quanto arriva la tua pressione?
Immagine

#25895
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: edit, dolfino, cos'hai contro maga magò? con quei capelli a carciofo è "un tipo", sai? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Strenua autodifesa della categoria... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Maga Magò è un'icona fèshion incompresa, sarà rivalutata nel prossimo secolo, vedrai :lol: :lol: :lol:

@dolfino, un cerca veloce su google:
http://blog.mammenellarete.it/slider/le ... ravidanza/
pure io sono una maga magò se non mi faccio un pò di piega.. :lol:
c'abbiamo il nostro fascino. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25896
piccolissima ha scritto: cavolo, stai messa male...
a quanto arriva la tua pressione?
la media in questa settimana è 45/80, con picchi di 35 di minima e 70 di massima (oggi M ha telefonato perchè a pranzo aveva 51/90, come siamo affiatati) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25897
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: cavolo, stai messa male...
a quanto arriva la tua pressione?
la media in questa settimana è 45/80, con picchi di 35 di minima e 70 di massima (oggi M ha telefonato perchè a pranzo aveva 51/90, come siamo affiatati) :lol: :lol: :lol:
:shock:

in confronto a te sono ipertesa :lol:
Immagine

#25898
piccolissima ha scritto: in confronto a te sono ipertesa :lol:
pensa che io non la misuro mai (amo vivere nell'ignoranza), ultimamente lo faccio quasi tutti i giorni quando sono a Vi perchè leggere della mia pressione fa ridere la suocera, almeno le tiro su il morale ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25899
Federinik ha scritto:MA TI SEI RIMBAMBITA?
stai cercando di iniziare la gravidanza con una cistite?

senti anche tuuuu.... il rumore di un torrente che scorre... poi lo scroscio della cascata.... sspllaaaaaaaaasshhhhh...
Immagine
ppssssssssssssssssssssssssssssssssssttt
FILA SUBITO AL CESSOOOO!

certe volte questo topic sembra proprio un manicomio :?
:lol: :lol: :lol: G. direbbe che siamo una manica di esaurite :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25901
bellivy ha scritto:per le tinte ci sono un sacco di pareri discordanti....
concordo.... ogni gine ha la sua teoria: il mio primo gine era pro colpi di sole ma contro la tinta, la gine che mi ha seguita in questa gravidanza è assolutamente a favore della tinta, indipendentemente dal periodo gestazionale.
Io ho fatto una tinta poco prima di restare incinta e poi sono riuscita a tirare la fine del terzo trimestre (ma di bianchi ne ho pochi), se ne avessi avuti di + l'avrei fatta: mia mamma, con 3 gravidanze, ha fatto tinte di tutti i tipi e siamo sane tutte e 3 (e ti parlo di tinte di 30 anni fa, non di quelle di oggi) :roll:

:arrow: Picco: l'ho scritto stanotte a chiaretta :wink: per la pressione mi avevano consigliato l'eleuterococco in gocce e funzionava benissimo 8)

:arrow: dolfino io il test l'ho fatto al primo giorno di non arrivo ciclo (e avendo sospeso la pillola da poco anch'io mica ero sicura che fosse un ritardo :oops: ) e verso le 17.30/18.00 e la linea è apparsa in tutto il suo splendore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25902
ciao! sono dai miei, senza one shot (oddio, non glielo dirò, mica vi offendete, vero?), gliel'ho detto e mi sono sembrati un attimo sconvolti, ma ovviamente erano contenti.. ho cercato di fargli capire che nei primi mesi è anche possibile che possa andar male, ma che non c'è molto da fare (me l'ha ribadito anche l'amico medico dei miei, che ho chiamato) e quindi di aspettare a dirlo in giro.
quello che mi chiedevo è se per le beta devo avere la richieta del medico, perchè altre 2 ore di coda da lei non me le faccio di nuovo :?

per la storia dei gemelli, spero proprio di no!

dolfino, secondo me se lo fai stasera viene già positivo...
Immagine
Immagine

#25903
sun ma le beta le vuole il tuo gine? perchè la mia gine non le voleva (io le ho fatte lo stesso ma solo perchè la prima visita me la faceva a 8 settimane e non riuscivo ad aspettare così tanto per sapere se tutto stava procedendo bene :oops: ) e il laboratorio ha voluto l'impegnativa rossa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25904
anna, grazie intanto; le farei perchè anche io non so quando farò una visita, ormai è metà luglio.. non so, è che devo avere qualcosa di più "scientifico" per essere sicura.. quindi devo andre dal medico?
Immagine
Immagine

#25905
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: grazie cara...
anche a te mette mal di testa?
non ho capito il succo d'arancia: ti schifa quello fatto da te?
io una cosa che trovo molto dissentate/rinvigorente è il succo di mela naturale (marca iper)
dipende: a volte arriva il mal di testa a ondate, poi vomito e passa, altre volte son così fiacca che mi vien solo mal di schiena, non riesce a salire + su neanche quello :lol: :lol: :lol:
mi schifa la spremuta d'arancia presa al super, preferisco premere io le arance, ma d'estate mi adatto e in questi giorni ne ho scolate a litri (arancia rossa su tutte, poi succo d'ananas, la mela la proverò) ;)
a me la liquirizia fa proprio schifo :roll: per cui non so se aiuti con la pressione... e visto che anche il cioccolato fondente va bene, non mi sono mai posta il problema :lol: :lol:
anche a me è così :?