La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25906
Ehm... :oops: :oops: :oops: :oops:


Visto che ormai leggo il topic con costanza e mi affeziono alle vostre storie, posso far parte del gruppo? Ovviamente da rossa, i tempi non sono ancora maturi! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#25907
Steve1973 ha scritto:
dolfino ha scritto:Ma veramente non posso fare niente?
Mia moglie in gravidanza (e dopo in allattamento) ha fatto tranquillamente le tinte, con quei prodotti naturali di cui adesso non mi viene neanche il nome.
Sono più leggere, e durano di meno, ma il loro lavoro lo fanno
Steve non è che riesci a chiedere alla mogliettina quale fosse il prodotto che utilizzava...grazie

#25908
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:MA TI SEI RIMBAMBITA?
stai cercando di iniziare la gravidanza con una cistite?

senti anche tuuuu.... il rumore di un torrente che scorre... poi lo scroscio della cascata.... sspllaaaaaaaaasshhhhh...
Immagine
ppssssssssssssssssssssssssssssssssssttt
FILA SUBITO AL CESSOOOO!

certe volte questo topic sembra proprio un manicomio :?
:lol: :lol: :lol: G. direbbe che siamo una manica di esaurite :lol: :lol: :lol:
Per la cronocaca da quando ho scritto il post demente (grazie Fede per avermi fatto rinsavire :wink:) ho già spiscettato 3 volte, ma non ho mai fatto il test.
Mi sa proprio che a sto punto aspetterò domani.

Uscita da lavoro ho anche deciso di andare in piscina a rinfrescarmi, e ho nuoticchiato un po...mi sono fermata non perchè fossi stanca, ma perchè sentivo un po di male/fastidio sempre al lato dx altezza utero ovaia, e adesso continua ancora.
Ma mi devo preoccupare o è normale?

:arrow: Chiaretta grazie per il link sulle tinte, adesso gli do unìocchiata

#25910
dolfino ha scritto:Uscita da lavoro ho anche deciso di andare in piscina a rinfrescarmi, e ho nuoticchiato un po...mi sono fermata non perchè fossi stanca, ma perchè sentivo un po di male/fastidio sempre al lato dx altezza utero ovaia, e adesso continua ancora.
Ma mi devo preoccupare o è normale?
Doloretti tipo ciclo sono normali per quasi tutta la gravidanza :wink: è l'utero che lavora per far posto all'inquilino. Se invece diventano dolori forti (ma forti forti) allora meglio preoccuparsi :roll:

Sun per le beta senza impegnativa prova a chiedere in laboratorio: magari te le fanno lo stesso ma a pagamento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25911
Kia85 ha scritto:Ehm... :oops: :oops: :oops: :oops:


Visto che ormai leggo il topic con costanza e mi affeziono alle vostre storie, posso far parte del gruppo? Ovviamente da rossa, i tempi non sono ancora maturi! :lol:
Una rossa!!!! Eureka, c'è carenza di rosse qui, vieni con me dietro la lavagna!! Se vedi del fieno che rotola, qualche carcassa, degli avvoltoi è tutto normale, ormai è il deserto qui dietro :twisted: :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#25912
Anna73 ha scritto: Doloretti tipo ciclo sono normali per quasi tutta la gravidanza :wink: è l'utero che lavora per far posto all'inquilino. Se invece diventano dolori forti (ma forti forti) allora meglio preoccuparsi :roll:
Anna io non soffro particolarmente di dolori pre ciclo, forse un giorno e via, ma molto sopportabile, questi diciamo sono un po più fortini e leggermente diversi, ma cmq sopportabili e non forti forti...allora credo di poter stare serena :roll:

#25913
sunset ha scritto:ciao! sono dai miei, senza one shot (oddio, non glielo dirò, mica vi offendete, vero?), gliel'ho detto e mi sono sembrati un attimo sconvolti, ma ovviamente erano contenti.. ho cercato di fargli capire che nei primi mesi è anche possibile che possa andar male, ma che non c'è molto da fare (me l'ha ribadito anche l'amico medico dei miei, che ho chiamato) e quindi di aspettare a dirlo in giro.
quello che mi chiedevo è se per le beta devo avere la richieta del medico, perchè altre 2 ore di coda da lei non me le faccio di nuovo :?

per la storia dei gemelli, spero proprio di no!

dolfino, secondo me se lo fai stasera viene già positivo...
Uh! che mi stavo perdendo! congratulazioni sunset! e mi incrocio per dolfino!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25914
dolfino ha scritto: Anna io non soffro particolarmente di dolori pre ciclo, forse un giorno e via, ma molto sopportabile, questi diciamo sono un po più fortini e leggermente diversi, ma cmq sopportabili e non forti forti...allora credo di poter stare serena :roll:
guarda... io non so nemmeno + se soffrivo di dolori pre ciclo, prendo la pillola da quando ho 16 anni :roll: però alla prima gravidanza ricordo che lo chiesi al gine perchè ero preoccupata ma mi disse che l'utero, quando lavora, da fastidio :wink: se i doloretti non sono accompagnati da altri sintomi (perdite abbondanti per esempio) non mi preoccuperei.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25915
Io i dolori tipo ciclo li ho avuti per tutto il 1° trimestre, con Beatrice. Ora non li ho più da qualche giorno, ma li ho avuti da un paio di giorni prima del ritardo.
Immagine
Immagine

#25916
dolfino, i doloretti li ho anche io, ieri poi mi sembrava di avere tipo aghi, ma niente di terribile.. comunque niente perdite, solo muco, neanche acquoso.. domattina sento la gine di mia cognata e vedo cosa mi dice, visto che, di sicuro, non torno da quello da 300 euro..

kia, benvenuta!!! io sono stata in questo topic da rosa per un anno e mezzo, vedi un po'!
Immagine
Immagine

#25917
sunset ha scritto: domattina sento la gine di mia cognata e vedo cosa mi dice, visto che, di sicuro, non torno da quello da 300 euro..
ricordo male o il gine da 300 euro era quello che ti aveva detto che potevano esserci dei problemi? :roll: se fosse così.... io ci tornerei solo per togliermi la soddisfazione di averlo smentito al primo colpo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25918
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: domattina sento la gine di mia cognata e vedo cosa mi dice, visto che, di sicuro, non torno da quello da 300 euro..
ricordo male o il gine da 300 euro era quello che ti aveva detto che potevano esserci dei problemi? :roll: se fosse così.... io ci tornerei solo per togliermi la soddisfazione di averlo smentito al primo colpo 8) :lol:
mi aveva detto che le cisti ovariche eranolegate al fatto che le mie ovaie erano pigre e anche per questo avevo dei cicli lunghi, la pelle un po' brufolettosa (che non ho MAI avuto)..
Immagine
Immagine

#25919
sunset ha scritto: mi aveva detto che le cisti ovariche eranolegate al fatto che le mie ovaie erano pigre e anche per questo avevo dei cicli lunghi, la pelle un po' brufolettosa (che non ho MAI avuto)..
eh si.... proprio delle ovaie pigre :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ehm.... per i gemelli: entrambe le gravidanze sono arrivate subito dopo l'interruzione della pillola e di gemelli neanche l'ombra :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25920
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: mi aveva detto che le cisti ovariche eranolegate al fatto che le mie ovaie erano pigre e anche per questo avevo dei cicli lunghi, la pelle un po' brufolettosa (che non ho MAI avuto)..
eh si.... proprio delle ovaie pigre :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ehm.... per i gemelli: entrambe le gravidanze sono arrivate subito dopo l'interruzione della pillola e di gemelli neanche l'ombra :wink:
ma speriamo!!! :lol:
l'altra cosa che avevo sentito era che era possibile, dopo la pillola, che ci fossero come delle false gravidanze, qualcosa attecchiva, ma la camera era vuota.. è per questo che sono un po' preoccupata..
quel gine mi aveva anche detto di passare da lui, dopo 3/4 mesi che avevo interrotto la pillola, per vedere se funzionavano queste povere ovaie :roll:
Immagine
Immagine