La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5958
ieri sera, complici la notte bianca e probabilmente una birretta di troppo, ho comprato il primo paio di scarpa-da-panterona-sexy della mia vita

non so ancora se mi piacciono o no, dipende da che faccia farà M sabato 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5960
stefania_b ha scritto:voglio foto. Sia della scarpa che della faccia di M :lol:
Mi interessa di + la faccia di chiaretto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5962
Dai, voglio vederle Chiaretta :D ma non avrai mica intenzione di metterle al parco? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5963
chiaretta ha scritto:vi accontento domenica :D :lol: :lol: :lol:
Senti ma come sono? tacco 16?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5964
bubu ha scritto:Dai, voglio vederle Chiaretta :D ma non avrai mica intenzione di metterle al parco? :roll:
ma certo che no!!! :lol: :lol: :lol:
parlo di sabato e domenica questi (domani e dopodomani) quando finalmente rientro a Vi e sarò felice di rivederlo 8) :lol: :lol:
(di solito lo accolgo in casa come il domestico cinese dell'Ispettore Clouseau) :lol: :lol: :lol:

visto che potrebbe leggere, non posso anticipare descrizioni (magari le scarpe sono una truzzata pazzesca, ma per sentirvelo dire posso tranquillamente aspettare due giorni) :D

@bubu: io per il 25 penso di venire vestita fresca e comoda, da gita al parco!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5965
chiaretta ha scritto: @bubu: io per il 25 penso di venire vestita fresca e comoda, da gita al parco!
e lo dici a me? se vedrete una stracciona nei pressi del parco, quella sarò io :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5967
chiaretta ha scritto:ieri sera, complici la notte bianca e probabilmente una birretta di troppo, ho comprato il primo paio di scarpa-da-panterona-sexy della mia vita

non so ancora se mi piacciono o no, dipende da che faccia farà M sabato 8) :lol: :lol: :lol:
no beh..a te devono piacere :!: ...senno' l'effetto sessy va a farsi benedire :lol:
ho messo ufficilamente l'embargo sugli acquisti scarpiferi....
ieri le ballerine mi hanno segato il tallone :evil: meno male che con due gg
di piscina rimedio...sto cominciando a gaurdare con simpatia le Birkenstok :shock: :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5968
Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ieri sera, complici la notte bianca e probabilmente una birretta di troppo, ho comprato il primo paio di scarpa-da-panterona-sexy della mia vita

non so ancora se mi piacciono o no, dipende da che faccia farà M sabato 8) :lol: :lol: :lol:
no beh..a te devono piacere :!: ...senno' l'effetto sessy va a farsi benedire :lol:
ho messo ufficilamente l'embargo sugli acquisti scarpiferi....
ieri le ballerine mi hanno segato il tallone :evil: meno male che con due gg
di piscina rimedio...sto cominciando a gaurdare con simpatia le Birkenstok :shock: :(
lalli.. ora come ora sono gli unici sandali che riesco a portare.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3