La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2537
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Vi confesso che per il discorso ex....sono gelosissima :oops:
nel senso che mi da fastidio solo l'idea che lui ogni tanto possa ricordare vecchi momenti. E sicuro capita di tornare un po' indietro con la memoria :evil:
beh, ma non ci puoi fare niente... e poi, pensa che
- anche grazie al rapporto con le sue ex lui è diventato l'uomo che è ora
- lui comunque alla fine ha scelto e sposato te ;)

(pensiero di consolazione: le ex le ha avute prima che entrassi tu nella sua vita...) quindi, che motivo hai di essere gelosa? :D
ah non lo so...io non sono normale :lol:
Oltre al fatto che poverino non ha per niente un buon ricordo della sua ex (che lui stesso denomina la tr@ia :lol: ), quindi non ho da temere nulla, però boh, se penso che lui pensa a momenti di intimità mi sale il sangue al cervello :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2538
betty_boop ha scritto:
paprina ha scritto:io non posso essere gelosa visto che ha parecchio successo ma soprattutto con gli uomini :lol: :lol:
Noooo, anche mr boop!!!! :lol:
quando andavamo in palestra insieme era uno spasso perchè ogni tanto andavo da lui e gli dicevo: amò quello te sta a squadrà, faje vedè er bicipite così se scioglie..............e sta attento se sotto la doccia te cade la saponetta eh.....taaaaaaaaaaaaaaccc



:twisted: :lol: :lol: :lol:


p.s.:ho smesso di andare in palestra con lui quando mi sono accorta che non erano solo gli uomini a guardarlo. :evil: ......nun vojo sapè, devo campaà tranquilla io :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2539
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:
paprina ha scritto:io non posso essere gelosa visto che ha parecchio successo ma soprattutto con gli uomini :lol: :lol:
Noooo, anche mr boop!!!! :lol:
quando andavamo in palestra insieme era uno spasso perchè ogni tanto andavo da lui e gli dicevo: amò quello te sta a squadrà, faje vedè er bicipite così se scioglie..............e sta attento se sotto la doccia te cade la saponetta eh.....taaaaaaaaaaaaaaccc



:twisted: :lol: :lol: :lol:


p.s.:ho smesso di andare in palestra con lui quando mi sono accorta che non erano solo gli uomini a guardarlo. :evil: ......nun vojo sapè, devo campaà tranquilla io :roll:

a questo punto son contenta del fisico non fisicato di loremiro..
pancetta di loremiro: ti voglio bene
tartaruga che non c'è: ti amo tanto...
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2541
betty_boop ha scritto:Sms di mr boop questa mattina (ieri sera siamo andati a letto presto e lui stamattina aveva il primo turno, quindi alle 5 è andato via) "Oggi è una sorridente giornata senza buonanottista" :lol: :lol: :lol:
che mito mrboop :lol:

#2542
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto: Noooo, anche mr boop!!!! :lol:
quando andavamo in palestra insieme era uno spasso perchè ogni tanto andavo da lui e gli dicevo: amò quello te sta a squadrà, faje vedè er bicipite così se scioglie..............e sta attento se sotto la doccia te cade la saponetta eh.....taaaaaaaaaaaaaaccc



:twisted: :lol: :lol: :lol:


p.s.:ho smesso di andare in palestra con lui quando mi sono accorta che non erano solo gli uomini a guardarlo. :evil: ......nun vojo sapè, devo campaà tranquilla io :roll:

a questo punto son contenta del fisico non fisicato di loremiro..
pancetta di loremiro: ti voglio bene
tartaruga che non c'è: ti amo tanto...
:lol:
pensa a quanto amo io la forma rotonda del tesoro allora :lol:

#2543
betty_boop ha scritto:Massì, d'altra parte se uno vuole fare il cretino lo fa, e se vuole evitare evita... indipendentemente dalla gelosia.
Quindi tanto vale viversela bene!
concordo.
di sicuro, questo non mi spingerebbe a voler andare con M in palestra... per carità!! :lol: :lol: :lol:

@papri, è vero che Free colpisce di più i maschietti (non necessariamente omo), quando vi abbiamo visto dal vivo è stato M, colpito, a farmi notare "le braccia come tronchi" :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2544
:lol: :lol: :lol:

ecco chiarè parliamone.....ma pure EMME quando vede un palestrato se lo scruta dalla testa ai piedi!?se lo studia per capire come è fatto :shock: :lol:

ogni tanto gli dico: miiiiiiiiiii un giorno de questi me farai venì i dubbi che io sia solo uan copertura :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2545
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ecco chiarè parliamone.....ma pure EMME quando vede un palestrato se lo scruta dalla testa ai piedi!?se lo studia per capire come è fatto :shock: :lol:

ogni tanto gli dico: miiiiiiiiiii un giorno de questi me farai venì i dubbi che io sia solo uan copertura :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
M però lo fa con un tono di rimpianto indispettito, del tipo "eh, anche io, fino a pochi anni fa, ero così..." e si lamenta perchè non riesce ad andare in palestra quanto vorrebbe

io invece confesso tranquillamente di andare in giro senza "guardare" niente e nessuno (oddio, se vedo una donna bella bella me la guardo pure io, ma in genere cammino veloce e guardo per terra) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2546
free c'ha l a fissa dei polpacci(perchè ha poco polpaccio causa ocnformazione fisica) e quindi quando vede qualche polpaccio muscoloso li guarda sospirando e poi mi fa"però io so più grosso vero?" :lol: :lol:

a miami era sconsolato: il più piccolo era alto 2 metri e largo altrettanto.....andavamo in giro e un po' si guardava in torno come un bimbo potrebbe guardare il suo supereroe e un po' scuoteva la testa sconsolato dicendo"e vabbè ma questi so fortunati de natura e se bombano pure" :lol: :lol:

io sono come te anche se non guardo per terra......guardo dritta ma sono nel mio mondo e non mi rendo minimamente conto di chi mi passa accanto......sai quanta gente che conosco non saluto :lol:

però se passa una bella gnocca o un bel gnocco beh, me se attiva un sensore!! :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2547
bubu ha scritto:
ah non lo so...io non sono normale :lol:
Oltre al fatto che poverino non ha per niente un buon ricordo della sua ex (che lui stesso denomina la tr@ia :lol: ), quindi non ho da temere nulla, però boh, se penso che lui pensa a momenti di intimità mi sale il sangue al cervello :lol: :lol: :lol:
Come ti capisco...io sono una di quelle gelose che soffre in silenzio.. :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2549
stefania_b ha scritto:io credo di avere qualche problema... noto solo le donne belle mentre gli uomini belli i miei occhi non li rilevano :shock:
ecco, sì, intendevo dire questo :lol: :lol: :lol:
e anche che "il mio concetto di uomo bello" diverge profondamente da quello delle mie amiche :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2550
stefania_b ha scritto:io credo di avere qualche problema... noto solo le donne belle mentre gli uomini belli i miei occhi non li rilevano :shock:

pure io stef. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3