La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9376
Ila quoto Paprina, vi basta una sola rinucia XXXXXXXXXXXXXXXXX :wink: io invece, pur non avendo ancora partorito, mi sono già informata e ho perso qualsiasi speranza: non fanno alcun inserimento a metà anno (nascendo a luglio speravo di mandarla al nido a partire da gennaio/febbraio :roll: ) quindi non se ne parla fino a settembre 2011 :shock: e non ho nonni a disposizione :(
Mi devo informare sui nidi privati ma preferisco aspettare qualche mese prima di deprimermi ulteriormente :evil: :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9377
paprina ha scritto:domo vai di suppostina così sei sicura che la prenda(125mg prima infanzia).
a riccardo non son mai riuscita a mettere una supposta :shock: come toglievo la mano che teneva serrate le chiappe la sparava fuori quel fetente :evil:
con le gocce invece mai avuto problemi, eh si che la pediatra mi ha sempre detto che hanno un saporaccio :roll: :lol:
Una mega coccola alla gnappetta che non sta bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9378
anna non so se ne l tuo comune esiste il servizio di TAGSMUTTER.

sono mamme preparate che mettono a disposizione la propria casa per tenere 4-5 bimbi(compreso il loro)a circa 3€ l'ora calcolati sulle ore effettive.



io devo informarmi per bene visot che non creod proprio che mia madre ce la caffia da sola da settembre :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9379
paprina ha scritto:anna non so se ne l tuo comune esiste il servizio di TAGSMUTTER.

sono mamme preparate che mettono a disposizione la propria casa per tenere 4-5 bimbi(compreso il loro)a circa 3€ l'ora calcolati sulle ore effettive.



io devo informarmi per bene visot che non creod proprio che mia madre ce la caffia da sola da settembre :?
il mio comune sta iniziando a fare i corsi per preparare le mamme proprio in questo periodo, credo inizino da settembre :roll: però non so nè quante mamme saranno interessate nè quanto tempo ci vorrà per formarle :roll: :?
so che ci sono 2 o 3 nidi privati.... ma uno di questi è bilingue e ho sentito parlare di rette mensili di 1.000 euro :shock: io speravo di poter continuare col part time ma non mi basterebbe lo stipendio per pagare il nido :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9380
anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9381
loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro.... :( )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9382
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro.... :( )
non so estratti..
la mia amica col pestiferino lo manda al nido privato convenzionato col comune con la retta calcolata sull'isee..
ma sono una famiglia normale.. 2 stipendi e un mutuo.
di certo i loro stipendi insieme superano i 36.000.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9383
Menomale che l'altr'anno non siamo andati al mare allora!
Non sapevo che avesse questi effetti devastanti! L'altranno siamo stati una settimana in montagna e una a Berlino...Riccardo nn ha mai cambiato umore...tranne che in generale, in vacanza, mangia il doppio!

La tachipirina io gliela do in supposte, nn sapevo ci fossero le gocce...solo se sta male indipendentemente dalla temperatura, come mi ha detto il ped, quindi praticamente mai sotto i 39

Quest'anno la domanda per il nido non l'ho nemmeno fatta...l'altr'anno eravamo al posto 147! Privato anche quest'anno, ma devo dire che Riccardo ha delle maestre stupende!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9384
loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
non credo :roll: quando sono andata a chiedere all'ufficio scuole non mi hanno detto nulla :? tieni presente che abitiamo in un comune piccino (quando invece avevo iscritto ricky abitavamo in un comune vicino ma molto + grande :roll: )

:arrow: Alessia: ci sono bambini che diventano schizzati in montagna :wink: ognuno ha le sue preferenze :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9386
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro.... :( )
non so estratti..
la mia amica col pestiferino lo manda al nido privato convenzionato col comune con la retta calcolata sull'isee..
ma sono una famiglia normale.. 2 stipendi e un mutuo.
di certo i loro stipendi insieme superano i 36.000.
e quanto spende? anche io Alessia la mando al nido convenzionato...ma pago la retta intera :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9387
alessia: arianna è 295esima :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9388
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro.... :( )
non so estratti..
la mia amica col pestiferino lo manda al nido privato convenzionato col comune con la retta calcolata sull'isee..
ma sono una famiglia normale.. 2 stipendi e un mutuo.
di certo i loro stipendi insieme superano i 36.000.
e quanto spende? anche io Alessia la mando al nido convenzionato...ma pago la retta intera :?
mi pare sui 300 euro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9389
paprina ha scritto:alessia: arianna è 295esima :?

Hai pensato ad un nido privato solo mezza giornata? Ti costerebbe di meno che per l'intera giornata e per lo meno tua madre avrebbe il lavoro dimezzato...



ora scappo a fare il bibi-tagliando 8)

#9390
mauchia ha scritto:Estratti che bello il nuovo avatar!!!!!!!


i patatini al mare :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"