La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9391
600€ fino a mezzoggiorno....e mi fan pure cagare i nidi da ste parti(non mi fdo per niente), a sto prezzo altro che baby sitter :?



vojo il nido per la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:cry: :cry:



idea: a settembre attilino torna a scuola.......io ti porto ari e ci smezziamo la filippina....almeno si fanno compagnia!! :lol: :lol:
SONO UN GGGGGEEEEEEEEENIOOOOOOOOOO!!! 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9393
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:600€ fino a mezzoggiorno....
stica!!!! :shock: :shock: :shock:
abito nella zona di noti, avvocati, medici....e calciatori................peccato che io non sia nulla di tutto ciò e non abbia sposato un calciatore :evil: :evil:

sono arrivati a chiedere anche 1000€ per mezza giornata........eh ma signora qui è bilingue........e sticaxxiiiiiiii :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9394
ah ok.... il bilingue anche qui da me costa sui 1.000 :roll: penso che mi accontenterò di una figlia monolingue almeno fino alle elementari :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9395
Anna73 ha scritto:ah ok.... il bilingue anche qui da me costa sui 1.000 :roll: penso che mi accontenterò di una figlia monolingue almeno fino alle elementari :wink: :lol:
idem :lol: :lol:
voi pensate a insegnarle l'italiano come si deve che per l'inglese la mando tutte le estati all'estero con i soldi risparmiati :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9396
ieri sera eravamo a cena fuori con un'altra coppia e la bimba di 2 anni..
il padre è italiano. la mamma francese.

che invidia vedere la bambina rispondere e parlare sia in italiano che in francese.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9397
loremir77 ha scritto: che invidia vedere la bambina rispondere e parlare sia in italiano che in francese.. :)
si certo... ma non a 1.000 euro al mese :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9399
Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo

#9400
mauchia ha scritto:Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo
miiiiiiiiiiiiii ha una forma invidiabile bibi...........la mia starà a 11 kili per 76-77cm......un cilindro praticamente :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9401
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo
miiiiiiiiiiiiii ha una forma invidiabile bibi...........la mia starà a 11 kili per 76-77cm......un cilindro praticamente :lol: :lol:
Vabbè ma tu le hai dato sin dall'inizio un soprannome che le ha segnato il destino... insomma te sei data la zappa sui piedi :lol: :lol: :lol:

#9402
:lol: :lol: :lol:
sono una mamma obbiettiva e non una tutta:la mia è più bella, più brava e più intelligente degli altri(ho uan collega così :shock: )!!

però la mia è capellona tiè........ :twisted:

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9403
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
sono una mamma obbiettiva e non una tutta:la mia è più bella, più brava e più intelligente degli altri(ho uan collega così :shock: )!!

però la mia è capellona tiè........ :twisted:

:lol: :lol:
vabbè ma mica è bassa, anzi sarà anche sopra la media :wink:
bibi c'ha tre peli in testa :lol: ed è broccoletta, mi sa che non camminerà ancora per un bel po' senza contare che ha solo tre denti e tutti sotto :lol:

#9404
mau certo che io e te se semo trovate eh.........le riempiamo di complimenti :lol: :lol:

ari ha tre denti pure lei: i due incisivi inferiori e un canino superiore :lol: , non solo non pensa minimamente a camminare ma neanche a gattonare, ancora non sa girarsi e c'ha na panza alla homer che je manca solo la birra poggiata sopra.


ammoredimammmmmaaaaaaaa!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9405
mi rendo conto che x l'asilo sono davvero fortunata... al nido comunale c'era posto ma ho preferito cmq portarlo a quello sotto il mio ufficio, così m'è più comodo, è più "sicuro" e mi costa pure meno.
E poi vuoi mettere in pausa andare a spiaccicare il naso sul vetro x vedere cosa fa?? :lol: :lol: non ha prezzo!

Notte e mattinata tranquilla. Aurora pare tornata in sè. X fortuna
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine