La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2552
betty_boop ha scritto:Lore ma la tartaruga c'è, solo che è di schiena!! :lol:
il guscio c'è.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2553
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:io credo di avere qualche problema... noto solo le donne belle mentre gli uomini belli i miei occhi non li rilevano :shock:
ecco, sì, intendevo dire questo :lol: :lol: :lol:
e anche che "il mio concetto di uomo bello" diverge profondamente da quello delle mie amiche :lol: :lol:
ah beh se è per quello anche il mio :wink:

#2554
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io credo di avere qualche problema... noto solo le donne belle mentre gli uomini belli i miei occhi non li rilevano :shock:

pure io stef. :shock:
oh che bello mi sento meno sola :lol:

#2555
devo dire che di uomini belli belli ce ne sono davveor ben pochi: si può passare il bel viso, o il bel fisico o i bei capelli o il bel kiulo.....ma trovarne uno che abbia tutte ste caratteristiche messe assieme è davvero difficile.

invece vedo davvero tante belle donne in giro, ma belle belle.....e poi super curate......e rimango imbambolata a guardarle pensando che se fossi bambina mi sembrerebbero tante barbie giganti!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2556
paprina ha scritto:devo dire che di uomini belli belli ce ne sono davveor ben pochi: si può passare il bel viso, o il bel fisico o i bei capelli o il bel kiulo.....ma trovarne uno che abbia tutte ste caratteristiche messe assieme è davvero difficile.

invece vedo davvero tante belle donne in giro, ma belle belle.....e poi super curate......e rimango imbambolata a guardarle pensando che se fossi bambina mi sembrerebbero tante barbie giganti!! :lol: :lol: :lol:

difficilmente mi piace il tipo troppo troppo bello.. forse è per quello..
mi sembrano sempre un pò.. finti...
qualche difetto lo devono avere per essere interessanti ai miei occhi..
ed avere begli occhi ed un bel viso.. con tratti decisi comunque.. non troppo delicati. :wink: il fisico lo metto in secondo piano..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2557
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:io credo di avere qualche problema... noto solo le donne belle mentre gli uomini belli i miei occhi non li rilevano :shock:
ecco, sì, intendevo dire questo :lol: :lol: :lol:
e anche che "il mio concetto di uomo bello" diverge profondamente da quello delle mie amiche :lol: :lol:
ah beh se è per quello anche il mio :wink:
Mi aggiungo al club. Di solito il tipo che mi piace deve avere una bella mascella :lol: :lol: .
B1
Sweet home

#2558
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto: quando andavamo in palestra insieme era uno spasso perchè ogni tanto andavo da lui e gli dicevo: amò quello te sta a squadrà, faje vedè er bicipite così se scioglie..............e sta attento se sotto la doccia te cade la saponetta eh.....taaaaaaaaaaaaaaccc



:twisted: :lol: :lol: :lol:


p.s.:ho smesso di andare in palestra con lui quando mi sono accorta che non erano solo gli uomini a guardarlo. :evil: ......nun vojo sapè, devo campaà tranquilla io :roll:

a questo punto son contenta del fisico non fisicato di loremiro..
pancetta di loremiro: ti voglio bene
tartaruga che non c'è: ti amo tanto...
:lol:
pensa a quanto amo io la forma rotonda del tesoro allora :lol:


ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!!
Davanti al genere maschile di gusti sessuali non ben precisati, mai abbassare la guardia!!!! E dico MAI!!!!!
il mio compagno non è un palestrato, sta bene di suo, ma di certo non ha i muscoli allenati. La sua tartaruga rilassata ce l'ha pure lui eccome, ma come dire........ c''ha più successo con gli uomini che con le donne!!!! :lol: :lol: :lol:
Lavora in un settore prettamente maschile (su 100 ci saranno si e no 10 donne), io non ho mai visto un ambienmte più pericoloso di quello! :lol:
Ne ricordo uno specialmente.......... ci siamo incontrati a lui l'ha baciato a me m'ha fatto ciao con la manina. :lol: :lol:
Immagine

#2559
paprina ha scritto: invece vedo davvero tante belle donne in giro, ma belle belle.....e poi super curate......e rimango imbambolata a guardarle pensando che se fossi bambina mi sembrerebbero tante barbie giganti!! :lol: :lol: :lol:
Vero. Come ieri sera tornavamo a casa insieme, il socio ed io, e passa questa alta, bionda, abbronzata, con una camicetta sbottonata su due bocce che il mio commento è stato "Speriamo che non le cada nulla per non doversi chinare altrimenti addio!" e lui "Perché!" serio e io lo guardo :shock: poi lui si mette a ridere. Cretino mi stava prendendo per il chiulo che non l'aveva vista. :twisted:
B1
Sweet home

#2560
anche loremiro ha provato l'ebrezza dell'avance di un gay..

era in fila alla posta e si è accorto che quello in fila con lui gli faceva l'occhiolino..

e loremiro era quello davanti.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2561
loremir77 ha scritto:anche loremiro ha provato l'ebrezza dell'avance di un gay..

era in fila alla posta e si è accorto che quello in fila con lui gli faceva l'occhiolino..

e loremiro era quello davanti.. :lol: :lol:
anche il mio ragazzo ...eravamo alle canarie....e nell'hotel cerano tante coppie gay...un giorno il mio ragazzo mi dice tu prendi l'ascensore io le scale di corsa...vediamo chi arriva prima...lui a(atletico) arriva prima...si aprono le porte dell'ascensore e cera un tipo gay che si proponeva a lui....appena ho visto la scena gli ho detto:

giù le mani....lui è solo mioooooo :lol: :lol:
cera il mio ragagazzo non sapeva se ridere o se piangere :lol:
Immagine
Immagine

#2562
tamy79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche loremiro ha provato l'ebrezza dell'avance di un gay..

era in fila alla posta e si è accorto che quello in fila con lui gli faceva l'occhiolino..

e loremiro era quello davanti.. :lol: :lol:
anche il mio ragazzo ...eravamo alle canarie....e nell'hotel cerano tante coppie gay...un giorno il mio ragazzo mi dice tu prendi l'ascensore io le scale di corsa...vediamo chi arriva prima...lui a(atletico) arriva prima...si aprono le porte dell'ascensore e cera un tipo gay che si proponeva a lui....appena ho visto la scena gli ho detto:

giù le mani....lui è solo mioooooo :lol: :lol:
cera il mio ragagazzo non sapeva se ridere o se piangere :lol:
anche a luca è capitato alle canarie, almeno così mi ha detto, io non c'ero!
Immagine
Immagine

#2563
Quasi-moglie di portatore sano di tartaruga girata a rapporto! :lol:

Però è molto robusto di suo, e lavorando in fabbrica ha messo su delle braccia e delle spalle da pajura 8) anche se non sono definite come quelle dei palestrati.


Ma il colpo di fulmine c'è stato x quel naso da finnico che si ritrova, che unito agli occhi azzurri, il viso dai tratti dolci e i capelli lunghi, mi ha ucciso! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2564
Kia85 ha scritto: Ma il colpo di fulmine c'è stato x quel naso da finnico che si ritrova, che unito agli occhi azzurri, il viso dai tratti dolci e i capelli lunghi, mi ha ucciso! :oops:
fa vedere questo ben di dio a zietta tua va... 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2565
dammispazio ha scritto:
Kia85 ha scritto: Ma il colpo di fulmine c'è stato x quel naso da finnico che si ritrova, che unito agli occhi azzurri, il viso dai tratti dolci e i capelli lunghi, mi ha ucciso! :oops:
fa vedere questo ben di dio a zietta tua va... 8) :lol:
quoto!
Immagine
Immagine