La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9406
Dolores ha scritto:mi rendo conto che x l'asilo sono davvero fortunata... al nido comunale c'era posto ma ho preferito cmq portarlo a quello sotto il mio ufficio, così m'è più comodo, è più "sicuro" e mi costa pure meno.
E poi vuoi mettere in pausa andare a spiaccicare il naso sul vetro x vedere cosa fa?? :lol: :lol: non ha prezzo!

Notte e mattinata tranquilla. Aurora pare tornata in sè. X fortuna
vorrei essere una mosca per godermi il momento :lol: :lol:
che kiulo che c'hai figghia mia :lol:

oooooooohhh, meno male......hai controllato se qualche dentino ha tagliato?altrimenti era solo periodo di adattamento :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9407
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:mi rendo conto che x l'asilo sono davvero fortunata... al nido comunale c'era posto ma ho preferito cmq portarlo a quello sotto il mio ufficio, così m'è più comodo, è più "sicuro" e mi costa pure meno.
E poi vuoi mettere in pausa andare a spiaccicare il naso sul vetro x vedere cosa fa?? :lol: :lol: non ha prezzo!

Notte e mattinata tranquilla. Aurora pare tornata in sè. X fortuna
vorrei essere una mosca per godermi il momento :lol: :lol:
che kiulo che c'hai figghia mia :lol:

oooooooohhh, meno male......hai controllato se qualche dentino ha tagliato?altrimenti era solo periodo di adattamento :D
infatti a "censured" me la son sempre cavata egregiamente... ora poi!!
cmq l'asilo è al piano terra sotto il mio ufficio, una zona interna di 4 grattacieli con banche, ecc... quindi non di passaggio. Ovviamente x tutelare i cuccioli hanno rivestito le vetrate con le plastiche zigrinate e/o colorate ed in teoria non si vede dentro.... in teoria!!! :twisted: :twisted:
La direttrice m'ha detto che ogni tanto vedono genitori sdraiati x terra intenti a sbirciare dentro!! :lol: :lol:
x ora l'ho iscritta fino alle 14.30, poi se io nfinirò più tardi andrà un nonno a prenderla e tenerla un paio d'ore. A fine ottobre inizierò il part time mamma ed in base agli orari vedrò se allungare l'orario. Così pago 220, fino alle 18 sui 300 8)

Cmq ho controllato sti denti e non vedo niente...boh
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9408
allora, come diceva mia madre con me e io con ari, aveva i piripitirri (modo delicato trovato da mia madre per dire che c'ha le cose sue :lol: )

diciamo che sono state di quelle giornatine che poi da grande potrai rinfacciarle :twisted: 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9409
paprina ha scritto:domo vai di suppostina così sei sicura che la prenda(125mg prima infanzia).

anche la mia pediatra mi ha sempre detto di darlgiela anche se è solo parecchio lamentosa(mi ha detto di darlgiela anche in caos di dolore per i denti).
propiro stamattina si è svegliata piangendo per colpa dei denti(sta uccidendo il ciuccio a furia di morsi)povera cucciola....e ieri ha fatto linda blair tirando fuori tutta la cena.

pora cucciola, che settimana snervante porella!! :(
Ha dormito due ore e mezza!! Lui che fa sempre pisolini da venti minuti! Si è svegliato tranquillo nonostante le sei ore senza mangiare, la febbre è andata via, 37.1 rettale, per lui è la norma. Ora se la ride guardando marcos che dorme. Spero quindi di non dovergli dare altra tachipirina! Comunque grazie del consiglio, lo tengo buono in caso di necessità future.

#9410
mauchia ha scritto:Attilino va in un asilo trilingue, italiano francese inglese, e si paga 440 fino alle 16 8)
Dov'è questo asilo??? Lo voglio pure io!

#9411
mauchia ha scritto:Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo
Caspita altissima! Che bella bimba :)

#9412
mauchia ha scritto:Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo
Caspita altissima! Che bella bimba :)

#9413
Ragazze...aiuto! :(
Giulio dorme e piange contemporaneamente, sia di giorno che di notte...che c'ha????

domanda da un milione di dollari :roll: :roll: :roll:




maròòòòòòòòòòò quanto mi girano per il nido, più ci penso e più mi sale il nervoso :x

Dol...che chiulo 8)

#9414
Il mio bambino da qualche giorno ha il culetto molto arrossato, ha anche come dei piccoli taglietti col sangue uso sempre gli stessi pannolini che non mi hanno dato problemi, non so da cosa dipenda ma con la mia crema pasta protettiva (Mustela) non ho ancora risolto il problema dopo 2 giorni, qualcuna di voi mi sa indicare una buonissima crema per i culetti molto arrossati?

Povero piccolo a volte piange tantissimo tenendosi stretto il pannolino dietro al culetto ....
Immagine
Immagine

#9415
bentornataCherry! sulla crema non si aiutarti, magari tienilo più che puoi chiappe al vento!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9416
Ila forse il caldo? Prova a tenere il condizionatore acceso!

Per il cubetto.... Fallo stare senza pannolino più tempo che puoi!

#9417
domovoy ha scritto:Ila forse il caldo? Prova a tenere il condizionatore acceso!

Per il cubetto.... Fallo stare senza pannolino più tempo che puoi!
condizionatore in cameretta acceso da una settimana ininterrottamente :roll:
....io non oso immaginare la bolletta....

#9418
cherry ha scritto:Il mio bambino da qualche giorno ha il culetto molto arrossato, ha anche come dei piccoli taglietti col sangue uso sempre gli stessi pannolini che non mi hanno dato problemi, non so da cosa dipenda ma con la mia crema pasta protettiva (Mustela) non ho ancora risolto il problema dopo 2 giorni, qualcuna di voi mi sa indicare una buonissima crema per i culetti molto arrossati?

Povero piccolo a volte piange tantissimo tenendosi stretto il pannolino dietro al culetto ....
solitamente con Matteo quando era più piccolo usavamo bepantenol, poi non avendo mai avuto particolari arrossamenti abbiamo continuato con cremine più blande, in un'occasione "x colpa della mamma" gli si è arrossato tanto, ma dopo 2 giorni di bepantenol il problema è rientrato! :wink:
Immagine


Immagine

#9419
iladoc ha scritto:Ragazze...aiuto! :(
Giulio dorme e piange contemporaneamente, sia di giorno che di notte...che c'ha????

domanda da un milione di dollari :roll: :roll: :roll:




maròòòòòòòòòòò quanto mi girano per il nido, più ci penso e più mi sale il nervoso :x

Dol...che chiulo 8)
Matteo per un periodo ha fatto uguale "soprattutto di notte" e con denti in arrivo, ma "secondo me" nella maggior parte dei casi i sogni sono la causa, ultimamente quando accade, dorme piange e parla...

in una di quelle notti particolarmente lamentose, non so quanti :evil: """rosari""" avrò recitato ... alla fine feci in modo di svegliarlo, mi faceva troppa pena...
Immagine


Immagine

#9420
anche ad ari capita di piangere mentre dorme...............gli h.è ricapitato proprio ora con la febbre alta(e si calmava solo se la facevamo dormire in braccio)e stamattina presto, credo per colpa dei dentini.

ila o sono il caldo o, a meno che non sia il reflusso a rompere(e il caldo piò peggiorare la situazione) potrebbero essere i dentini che stanno arrivando :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)