La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie "vestite"

#1
Help please!
Dove posso trovare delle sedie "vestite" (senza scegliere quelle dell'Ikea) ad un prezzo accettabile ?!?!? Purtroppo già le sedie costano tanto (e io ne devo prendere 6 o 8, a seconda del prezzo), ma i loro "vestiti" costano come minimo 150 euro l'uno !!!!
A me piacerebbero senza braccioli, con le gambe in legno, la seduta e lo schienale in tessuto.
Lo so, pretendo la luna, ma grazie comunque degli aiuti !!!

Re: Sedie "vestite"

#2
Gulliver ha scritto:Help please!
Dove posso trovare delle sedie "vestite" (senza scegliere quelle dell'Ikea) ad un prezzo accettabile ?!?!? Purtroppo già le sedie costano tanto (e io ne devo prendere 6 o 8, a seconda del prezzo), ma i loro "vestiti" costano come minimo 150 euro l'uno !!!!
A me piacerebbero senza braccioli, con le gambe in legno, la seduta e lo schienale in tessuto.
Lo so, pretendo la luna, ma grazie comunque degli aiuti !!!
Non saprei consigliarti una marca che sia economica (sigh), però non potresti farti fare il "vestito" dal tappezziere?
Per il modello potresti ispirarti a quelle di Moroso (Doll Chair di Tord Boontje)
Immagine

#5
Carine le sedie Moroso.
Io volevo abbinare super classico a super moderno. Sarebbe fantastico incominciare con quelle della Postalmarket trovando delle sedie come voglio io. Poi, giustamente, quando mi riprendo economicamente, conoscendo i pregi e i difetti di questi "vestiti" posso farli fare dal tappezziere.
Grazie grazie grazie !!!!!
Non vedo l'ora di cominciare !!!!