La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26041
betty_boop ha scritto:Anche a me sembra una caxxata... però è anche vero che io Diane l'ho presa per circa 6 anni, dall'età di 18 anni... quindi magari nel frattempo il mio metabolismo e il mio corpo sono cambiati. Non so se dar la colpa alla pillola, io non faccio quasi mai movimento, quindi mi sento in colpa a prendermela solo con la pillola...
Io non ho mai avuto cellulite e di pillole ne ho cambiate 2 o 3 nel corso degli anni :roll: a settembre ho smesso ed è iniziata la devastazione, mai avuta tanta ritenzione idrica come adesso :shock: :shock: :shock:
ok che la gravidanza non aiuta :evil: però quando aspettavo il maschio non mi era venuta, ora che aspetto una femmina son ridotta uno schifo :x non vedo l'ora di riprendere la pillola!!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26042
sunset ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:doris, io prendevo la pillola prima di andare al letto, ma non era mai la stessa ora, anzi... in teoria dovrebbe bastare che non ci siano più di 12 ore di differenza tra un giorno e l'altro (non so se si è capito).
questa teoria è applicabile alle vecchie pillole (forse la prima che prendevo a 16 anni) e in caso si dimentichi di assumere una compressa :wink: ma.... leggete bene i bugiardini: sul mio (che ho letto per la prima volta dopo l'avvertimento della gine :oops: ) c'era proprio scritto di essere puntuali al massimo nell'assunzione e che, se si salta una pillola è vero che si può prenderla entro le 12 ore successive... ma c'è scritto a chiare lettere che in quel caso è meglio usare anche altri metodi anticoncezionali (come in caso di assunzione di farmaci o diarrea/vomito)!!!!
Sun.... ora capisco perchè avevi le cisti alle ovaie :wink: prova a rileggere se per caso la definizione che ti ha scritto il luminare era "cisti funzionali" :roll: :lol:

Detto tutto ciò: anche io ne ho saltata qualcuna, un paio di volte ne ho saltate anche 2 di seguito :oops: e non è mai successo niente 8) però le cisti funzionali me le ha beccate su entrambe le ovaie e in 2 periodi diversi :roll:
è quello che ho pensato anche io dopo aver visto il test positivo :lol:
sta cosa delle cisti funzionali, mi interessa perchè in un paio di ecografie ho visto che hanno scritto cisti funzionali, e in quella che mi fecero subito dopo che avevo smesso la pilla ovaia multifollicolare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26044
Dolfino, adesso posso farti ufficialmente le congratulazioni!! :D


Io prima prendevo Yasmine, da 2 anni a questa parte mi ha data la Yasminelle, che è ancora + leggera... quelle poche volte che l'ho assunta con un ritardo oltre le 3 ore abbiamo usato anche il cappuccio, col mio moroso che protestava che "se anche viene un bimbo, che male c'è? Tu sei nata x essere mamma e io non aspetto altro!" :shock: :lol:


Io ho dovuto cominciare a prenderla per avere il ciclo, visto che nella mai vita, di sua spontanea volontà, si è fatto vedere 3 volte nei primi 2 anni e poi silenzio totale... la causa sono entrambe le ovaie micropolicistiche, la destra in maniera pesante, e la pillola le fa sparire... l'anno scorso l'ho sospesa x 5 mesi e le cisti sono ricomparse, il ciclo manco x le balle. Qualche anno fa mi ha fatto prendere il Dufaston x 6 mesi e lì ho avuto il ciclo, ma le cisti erano ancora lì. Ho chiesto + volte alla gine se non fosse già il caso di trovare qualche soluzione, in vista del progetto di un bimbo, mi ha detto di continuare a prendere la pillola fino a quando non decidiamo di cominciare a provarci, a quel punto devo andare da lei e metteremo giù un piano d'azione, ha detto che essendo così giovane non dobbiamo preoccuparci ora.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#26046
sunset ha scritto:mi sa che è anna l'esperta.. ma tu come va? non sei in giorni di compiti?
sì sì oggi giorno 16 pm direi che oggi e max domani sono gli ultimi giorni, il giorno dello stick positivo era mercoledì 8)

Kia, davvero qua siamo messe tutte benone sento....
Forza e coraggio....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26049
Dolfino congratulazioni!!! Mamma mia dopo di me un bellissimo poker di future mammine,volevo collegarmi prima ma mi è venuta una delle mie solite super otiti,sto morendo di caldo e non posso accendere il ventilatore se no sto peggio...però questa bella notizia di Dolfino mi ha messo di buon umore!
Immagine

#26050
arianh ha scritto:Anche qui faccio da portavoce, Elemauli si congratula con Dolfino e Sunset!!!
Ari grazie...ringraziala appena la senti e soprattutto falle un in bocca al lupo perchè possa uscire quanto prima dall'ospedale.
A proposito, come stanno?

:arrow: Jasmina grazie anche a te

:arrow: Bubu ci sei? mi sono dimenticata di chiederti perchè davi per scontato un test negativo...qui pensavano tutte il contrario :D

#26051
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto:Anche qui faccio da portavoce, Elemauli si congratula con Dolfino e Sunset!!!
Ari grazie...ringraziala appena la senti e soprattutto falle un in bocca al lupo perchè possa uscire quanto prima dall'ospedale.
A proposito, come stanno?

:arrow: Jasmina grazie anche a te

:arrow: Bubu ci sei? mi sono dimenticata di chiederti perchè davi per scontato un test negativo...qui pensavano tutte il contrario :D
Uh mamma ma cosa è successo a Ele???? Me lo sono persa per favore un aggiornamento
Ultima modifica di samantha.l il 16/07/10 15:58, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26052
ci sono le ultime notizie nel topic mamme..
si prevede un cesareo a breve.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26054
loremir77 ha scritto:ci sono le ultime notizie nel topic mamme..
si prevede un cesareo a breve.. :(
Lore, per favore riassumimi, non mi fare entrare di là che mi sale la depressione.

Ma come maiiii??? Il tempo le scadeva più o meno come a te o sbaglio?
E' un pò troppo presto :roll: :roll:

Che ansia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26055
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:ci sono le ultime notizie nel topic mamme..
si prevede un cesareo a breve.. :(
Lore, per favore riassumimi, non mi fare entrare di là che mi sale la depressione.

Ma come maiiii??? Il tempo le scadeva più o meno come a te o sbaglio?
E' un pò troppo presto :roll: :roll:

Che ansia
è indietro 2 settimane circa rispetto a me..
è alla fine del 7° mese..
aveva i valori del fegato sballati.. 10 volte sup. alla norma e l'hanno ricoverata.. purtroppo i valori sono peggiorati ulteriormente e devono far nascere la bambina.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3