La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13382
ohhhh!

finalmente ho trovato un arredatore con le xxx.!

anche se donna. :wink:

come si dice dalle mie parti : ghè olia tat?

sono felice :D

#13385
grilu ha scritto:ohhhh!

finalmente ho trovato un arredatore con le xxx.!

anche se donna. :wink:

come si dice dalle mie parti : ghè olia tat?

sono felice :D
Che vuol dire ANCHE SE DONNA?????

#13389
Lestat ha scritto:Mi e' rimasta in testa la canzone "la faccia come il cuore" e non riesco a smettere di canticchiarla e fare il balletto mentre faccio il bucato stamattina.. Sara' il caldo.. :twisted:
:shock: temo non ci sia soluzione. :?
Abbattetela/o ! :twisted:

#13390
Saul1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Mi e' rimasta in testa la canzone "la faccia come il cuore" e non riesco a smettere di canticchiarla e fare il balletto mentre faccio il bucato stamattina.. Sara' il caldo.. :twisted:
:shock: temo non ci sia soluzione. :?
Abbattetela/o ! :twisted:
Madonna ieri sera ero all'Hollywood living per l'aperitivo russo, c'erano 34 gradi di notte, le zanzare erano inferocite, parlavo in ucraino/russo/polacco/inglese e milanese, c'era sta canzone di sottofondo e ad un certo punto ho fatto tilt. E' in quel momento che penso mi sia rimasta impressa la canzone..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13391
Sono le 15.00 Fuori ci sono 40°C, ho da poco finito le pulizie di fondo, sono stanca morta e non vedo l'ora di andare in ferie, ho acceso il condizionaore in casa, mi butto a letto e suona il campanello :? era il nipote dei vicini che ha suonato il campanello a mezzo condominio :evil: porca vacc* avevo appena preso sonno :twisted:
Ovviamente ora non riesco più a dormire gli metterei un petardo in casa :evil: :evil:

#13392
cyberlaura ha scritto:Sono le 15.00 Fuori ci sono 40°C, ho da poco finito le pulizie di fondo, sono stanca morta e non vedo l'ora di andare in ferie, ho acceso il condizionaore in casa, mi butto a letto e suona il campanello :? era il nipote dei vicini che ha suonato il campanello a mezzo condominio :evil: porca vacc* avevo appena preso sonno :twisted:
Ovviamente ora non riesco più a dormire gli metterei un petardo in casa :evil: :evil:
Ma lamentarsi con i nonni del discolo come succedeva almeno a me quando ero piccola. Due balls era tutto un fino alle 16.00 non si corre, non si grida, non si gioca ecc. perché gli altri riposano! E se invece sgarravi erano partacce :twisted:
B1
Sweet home

#13393
Il petardo lo metterei alla mamma che era lì con il figlio finchè suonava....e credetemi che il campanello suonato alle 3 del pomeriggio è solo l'ultima di altre mille mancanze di rispetto... :evil:

#13394
cyberlaura ha scritto:Il petardo lo metterei alla mamma che era lì con il figlio finchè suonava....e credetemi che il campanello suonato alle 3 del pomeriggio è solo l'ultima di altre mille mancanze di rispetto... :evil:
Mi sa che se la mamma era lì c'è poco da fare... sai come si dice: "Il frutto non cade mai tanto lontano dall'albero" :(
B1
Sweet home