La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
Un'altra domanda, l'ultima, promesso...
Il mobile tv quanto è alto (sempre 190?) Ho letto che l'avete fatto realizzare su misura giusto? Posso chiederti (se vuoi e puoi rispondermi in privato) quanto l'avete pagato e se siete in zona Milano? Devo capire se utilizzare una soluzione di questo tipo per la cucina oppure creare lo stesso effetto con il cartongesso, dipende dal costo ovviamente. Il mobile comunque è bellissimo :D. Mi avete davvero ispirata!

#468
Mi stavo perdendo le tendeeeee!! :shock:

Belle belle, semplici... Mi piacciono!!

Oh, ma la lampadina della zia è sempre lì? :lol: :lol:

P.S. Ma da dove lo ricaricate il dosasaponeintegrato nel bidet? :?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#469
zagial ha scritto:Mi stavo perdendo le tendeeeee!! :shock:

Belle belle, semplici... Mi piacciono!!

Oh, ma la lampadina della zia è sempre lì? :lol: :lol:

P.S. Ma da dove lo ricaricate il dosasaponeintegrato nel bidet? :?
grazie!
le tende nel frattempo "sono scese", dobbiamo fare altre foto.
la lampadina della zia rimarrà lì a lungo, per ora siamo troppo presi a scannarci per decidere il tavolo in sala :twisted: :twisted:

il dosasapone del bidet preoccupa un sacco di gente, ho notato :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#470
chiaretta ha scritto:..le tende nel frattempo "sono scese", dobbiamo fare altre foto...
Come sono scese? :shock:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#471
si sono assestate, sono scese di circa mezzo cm, abbassandosi verso terra (o è stata la forza di gravità, o la reazione alla partita dell'italia, non saprei dire) :lol: :lol:

ci avevano detto che si sarebbero assestate dopo qualche giorno.
Oggi la signora che ci aiuta con le pulizie di casa ci ha detto di scuoterle perchè stanno perdendo pelucchi bianchi che lei poi trova dappertutto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news - tende

#472
chiaretta ha scritto:Ciao a tutti!

Mancano ancora un sacco di cose, per cui il vostro aiuto sarà fondamentale!

Gli spozilli hanno gusti antitetici, siamo andati sul basic per necessità... i dettagli colorati li aggiungeremo più avanti, quando la casa sarà più vissuta!

ALBUM SPOZILLI


enjoy! :D

p.s. un enorme GRAZIE a kia e a zawa per la pazienza ed il supporto tecnico ;)






ciao la tua casa è splendida mi piace il pavimento in resina il bagno total white , la doccia ed è molto carino il retro divano ... complimenti

Libreria + mobile Tv

#473
chojin ha scritto:
grilu ha scritto:cavoli è uscito proprio bene il mobile tv ...

uhmmm ti sei trovata bene con il falegname ?
non ho ancora capito se voi siete di bg :roll: se la risposta è SI potresti passarmi il nominativo del brav'uomo 8)

dimenticavo! apprezzo molto la paretona grigia :wink:
Col falegname ci siamo trovati benissimo. Ottimo lavoro, preciso, versatile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'unico problema sono i tempi assai lunghi (3-4 mesi) per la consegna.

Chiara è di Bergamo, ma viviamo a Vicenza.
Sono 150 km... al limite puoi sempre chiedere un preventivo...

Grazie per i complimenti sia al mobile TV che alla parete grigia 8)

Ciao a tutti io sono di Padova, potrei avere il numero in MP del falegname di Vicenza? Ne ho davvero bisogno!! Grazie e complimentoni per la bella casa!!

Re: Libreria + mobile Tv

#474
silviotti ha scritto:
chojin ha scritto:
grilu ha scritto:cavoli è uscito proprio bene il mobile tv ...

uhmmm ti sei trovata bene con il falegname ?
non ho ancora capito se voi siete di bg :roll: se la risposta è SI potresti passarmi il nominativo del brav'uomo 8)

dimenticavo! apprezzo molto la paretona grigia :wink:
Col falegname ci siamo trovati benissimo. Ottimo lavoro, preciso, versatile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'unico problema sono i tempi assai lunghi (3-4 mesi) per la consegna.

Chiara è di Bergamo, ma viviamo a Vicenza.
Sono 150 km... al limite puoi sempre chiedere un preventivo...

Grazie per i complimenti sia al mobile TV che alla parete grigia 8)

Ciao a tutti io sono di Padova, potrei avere il numero in MP del falegname di Vicenza? Ne ho davvero bisogno!! Grazie e complimentoni per la bella casa!!
MMM. ma mi dice che non posso accedere ai MP perche non ho fatto 10 post...... e allora come faccio??

#477
tamy79 ha scritto:le tende in sala ci stanno benissimo....STUPENDE
grazie! :D
l'album ormai è un disastro, ma lo rifaccio a metà settembre, quando finalmente arriverà il tavolo in sala e le luci!!

lampadario della zia, ciao ciao!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#478
Belle belle, mi piacciono tanto! Anche io metterò delle tende a pacchetto, sono eleganti e comode da tirar su quando vuoi! Mi piace molto com'è venuta la zona giorno, luminosa e accogliente! Bravi!!!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Libreria + mobile Tv

#479
chiaretta ha scritto:
silviotti ha scritto: MMM. ma mi dice che non posso accedere ai MP perche non ho fatto 10 post...... e allora come faccio??
scrivi 10 post :D
Fatto! :D
Posso avere adesso i riferimenti del vs. falegname? Grazie!! :D

p.s. casa vostra è molto bella... la mega libreria è fantastica!!

#480
Ciao! Casa di indubitabile buon gusto, con colori rilassanti e scelte mirate azzeccate (vedi lavabi nei bagni ad esempio) ... l'unica critica? Quel divano troppo orientato verso la TV (che, per questo scopo, è peraltro perfetto) e non votato alla convivialità. Ecco, trovo che il salotto non sia decisamente progettato per l'accoglienza di ospiti e amici. Peccato! Però forse appare così solo sull'album e, in verità, a tutt'oggi ci sono poltrone e tavolino che rendono lo spazio più accogliente anche per chi non si piazza sul divano con il solo scopo di gustarsi un Blue Ray :D

ciao!! :wink: