La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9061
Anna73 ha scritto: Dicono anche che la dilatazione (sempre in una primipara)avvenga ad 1 cm. all'ora.... calcolando che bisogna arrivare a 10 cm.... fatevi 2 conti :roll:
con l'induzione sono passata da 0 a 10 in un'ora :shock:

ho vinto qualcheccosa :?: 8) 8) 8)

#9062
:arrow: prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo alla mia sorellina di panza ele..
dai piccola rebecca! siamo qui per te!!! tanti incrocini a te e alla tua mamma..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ari mi raccomando salutacela. :)

:arrow: boo.. ho + la stazza da balenottera che da uccellino.. :lol:
però sono contenta che sei tornata per un salutino.. e che topotom stia meglio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9063
arianh ha scritto:ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
:shock: :shock: portale i nostri abbracci...
E in bocca al lupissimo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9064
mi ha risposto, ha detto che non riescono a capire a cosa sono dovuti questi valori sballati perché dagli esami del sangue solo quelli sono fuori, proteine nelle urine non ce ne sono e dall'ecografia il fegato è sano...mah... comunque vi saluta e ringrazia per il supporto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9066
non lo so, chiedo... comunque ha detto che sta aspettando il pc per connettersi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9067
Perchè se è ipertransaminasi è normale che il fegato dall'eco stia bene, ma avrebbe dovuto avere tanto prurito a fargli da campanello d'allarme in tempo utile!

#9068
domovoy ha scritto:Perchè se è ipertransaminasi è normale che il fegato dall'eco stia bene, ma avrebbe dovuto avere tanto prurito a fargli da campanello d'allarme in tempo utile!
domo prurito come? dalla parte del fegato? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9069
dice che ha fuori i got e gpt, tutte le altre sono a posto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9070
vai ele!!! siamo tutte con te!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9071
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Perchè se è ipertransaminasi è normale che il fegato dall'eco stia bene, ma avrebbe dovuto avere tanto prurito a fargli da campanello d'allarme in tempo utile!
domo prurito come? dalla parte del fegato? :?
No, ovunque specie agli arti. Così mi ha detto la ginecologa. A me per sicurezza al fatebenefratelli mi hanno fatto fare anche l'analisi per gli acidi biliari

#9072
arianh ha scritto:dice che ha fuori i got e gpt, tutte le altre sono a posto
È ipertransaminasi. Di solito provano a far scendere i valori con l'alimentazione o con delle medicine ma se non scendono subito ti fanno partorire in forma precauzionale per evitare sofferenza fetale, specie se la bimba è abbastanza grande e subitissimo se si è superata la 32 settimana

#9073
Ho letto adesso di Ele e della piccola Rebecca :shock: forza a tutte e 2 e un milione di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9074
Ho letto solo ora di Elemauli...

Coraggio, un abbraccione virtuale perchè vada tutto per il meglio per entrambi :wink: