La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9091
Lalli04 ha scritto: Sbirciata la cameretta :D e' deliziosa.....
grazie lalli :wink:

iladoc ha scritto:Annina no!
basta paranoie.
andrà tutto bene.

e poi perchè sei così sicura che ti facciano lo scollamento???
Mica è detto (per inciso all'ospedale di prato non te lo farebbero neanche sotto tortura...vade retro qualsiasi aiuto che non faccia fare alla natura il suo corso )
non sono sicura che me lo facciano :roll: però che ormai io (e il mio corpo) sia arrivata alla frutta è palese: le caviglie e i piedi esplodono, sono iniziati anche a me i pruriti sulle gambe (e anche se la gine mi ha rassicurata dicendo che a termine è normale che succeda.... si è comunque raccomandata di continuare a controllare la pressione :roll: ).
Anche l'ospedale che ho scelto io è a favore della naturalità del parto (pur non disdegnando l'uso dell'epidurale 8) ) però oggi ho sentito mia sorella e proprio lei, che ha partorito lì, mi ha detto che a lei lo hanno fatto :roll: c'è da dire che 4 anni fa il primario era un'altro.... magari ora non lo fanno neanche + però gli ormoni son ormoni e hanno preso il sopravvento :evil: :wink:
Lorena ha scritto:Cioè... io potrei sfornarlo in 2 ore?????
ehm.... se per Beatrice ci hai messo 4 ore in tutto (dalla prima contrazione alla nascita)... si :shock: :wink:
Lorena ha scritto:Anna, Ricky non potresti portarlo da una delle tue sorelle? Magari si distrae coi cuginetti, se i fratelli non possono stare con voi.
entrambe le sorelle sono beatamente al mare :evil: e rientrano tra domenica e metà settimana prossima ma: quella piccola campo la odia e piuttosto che chiederle un favore mi fa partorire da sola mentre lui sta con ricky :lol: quella grande, anche se fosse rientrata dal mare, sta dall'altra parte di milano e non mi da sicurezza dover fare affidamento su una persona così distante (nell'ora di punta potrebbe volerci anche un'ora e mezza per andare da lei a portare il bambino :shock: )

ora va meglio comunque :roll: prima ho parlato con ricky e gli ho spiegato che la nonna non sta tanto bene e sta perdendo i capelli (l'ha vista settimana scorsa ma pare che nel frattempo la situazione sia precipitata :? :( ) e che quando becky starà per nascere lo porteremo da lei (glielo avevo già detto ma se l'era dimenticato :roll: ) poi proviamo a sentire i ragazi se hanno voglia di venire da noi...
grazie a tutte :wink: anche solo scrivere e rileggere i miei sfoghi li fa sembrare molto + banali di quanto li facciano apparire sul momento gli ormoni imbizzarriti :x :evil: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9092
ragazze3 ho il pc scusate gli errori nao il braccio sinistro disponibile.vorre scrivervi mille cosa ma sono un pò impedita..intato però vorrei dirvi GRAZIE x l'affetto e la vicinanza dimostrata!VI Abbraccerei una ad una.
io fisicamente sto bene...e questo infittisce il mistero :lol: nn si riesce a scoprire la causa di questi valori. domani dovrei vedere l'epatologo.
la bimba è ok, è stimata 1.6kg...mi hsnno fatto il bentelan e così hs i polmoni pronti all'emergenza!
che dire...ora sono rassegnata...ogni giorno in più è 1 traguardo!!nn guardo oltre x nn farmi illusioni nè problemi che magari nn ci saranno.
quest'esperienza mi aiuterà a crescere...fisicamente sono già super svezzata..ierio ho smesso di contare dopo il decimo buco...oggi dopo mille questioni (sant'Ugo) mi hanno messo un centrale che va bene x tutto!Cos' sono a posto anche x il cesareo.
Psicologicamente..bè avrò bisogno di tempo x rielaborare.Ora è facile cadere nell'inganno del "perchè proprio a me..." che non fa altro che peggiorare la situazione. SOno stra felice per come ho affrontato la gravidanza in serenità finchè è stato possibile ed è una raccomandazione per tutte!Mi raccomando vivete serene e affrontate i problemi solo se vi si presenteranno!
Ora mi leggo gli arretrati!
Intato faccio le congratulazioni in diretta anche alle nuove pancine :D
Grandi Sun e DOlfino!!!

ora mi leggo gli arretrati!
Grazie davvero ancora a tutte un abbraccio forte ed un salutone da Becky!Ah per la cronaca ieri mi hanno detto che non è pelata!Ha anche i capelli :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9093
ele un abbraccione! Ti sento comunque carica e mi fa piacere!

#9094
Ele non cadere nell'inganno del "perchè proprio a me", nè ora nè dopo :wink: non c'è un perchè ed è inutile stare a cercarlo. Pensa solo alla cucciola e alla vostra salute e quando la vedrai sono sicura che niente altro conterà +... tutti i tuoi pensieri saranno solo per lei, così piccina e dipendente in tutto da te :wink:
Coraggio, sono sicura che troverai la forza per trasmettere forza a lei!
Un abbraccio stretto stretto a te e a Rebecca!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9095
eleeee!!! menomale che sei positiva almeno! e che c'è il computer, tutte le mie degenze in ospedale le ricordo come una roba noiosissssssssssima!

e grazie per le congratulazioni :oops:
Immagine
Immagine

#9096
fiocco azzurro per la pink lady....
Immagine

#9097
qualche precisazione clinica..mercoledì i valori erano a 400, ieri a 500 oggi a 700 :shock: al 1000 scatta il cesareo,
Ho iniziato la terapia ieri sera...domani rivaluteranno la situazione.

E'stato scoperto tutto per caso, x esami di routine...e il punto è che non ci sono altri sintomi, prurito, ittero, proteine nelle urine o altro che di solito sono associati a questi valori,§ì

Insomma sono un fiorellino! :D
AH cosa fichissima..sono nell'unica stanza del reparto con un daikin nuovo di pacca acceso 24 h 8) :D
Immagine


Arrivo pupa

#9099
dai Kyle l'importante è che stia bene :D com'è andata l'eco?
Lore
Ari mi ha detto che l'eco è andata bene giusto??E x il parto ti hanno detto qualcosa?
Immagine


Arrivo pupa

#9100
kylie ha scritto:fiocco azzurro per la pink lady....
dai suuuu :D :D cerca di pensare positivo!!! io ho sia il maschio che la femmina e ti assicuro che l'euforia dei vestitini rosa, dei fiocchetti ecc..ecc... dura giusto i primi mesi, poi ti stufi :wink:

Ele!!! non avevo letto!! :( :(
Mi fa piacere vedere che la prendi con questo spirito, è sicuramente quello giusto :) ti abbraccio!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9102
elemauli ha scritto:Grazie ancora ragazze..ora spengo e cerco di chiudere occhio.
Notteeeeee
Ele che bello leggerti, in bocca al lupo siamo tutti con te... 8)

:arrow: Kylie :D ...nomi?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9103
Ciao Ele, anch'io sono felice di leggerti bella carica!
Sei una ragazza in gamba, vedrai che saprai superare alla grande anche questa prova, insieme alla tua piccola e a tuo marito! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9104
ele che bello leggerti.
un abbraccio grande grande.
pensa solo a riposarti e alla tua puffa.......................da grande avrai modo di rinfacciarle lo sgarro sulla panza ecco :twisted:

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9105
elemauli ha scritto:qualche precisazione clinica..mercoledì i valori erano a 400, ieri a 500 oggi a 700 :shock: al 1000 scatta il cesareo,
Ho iniziato la terapia ieri sera...domani rivaluteranno la situazione.

E'stato scoperto tutto per caso, x esami di routine...e il punto è che non ci sono altri sintomi, prurito, ittero, proteine nelle urine o altro che di solito sono associati a questi valori,§ì

Insomma sono un fiorellino! :D
AH cosa fichissima..sono nell'unica stanza del reparto con un daikin nuovo di pacca acceso 24 h 8) :D
ehi vorrei ricordarvi che x ora il primato di cesareo d'urgenza rimandato ce l'ho io.... dalla 34sima son riuscita a farlo slittare fino alla 36+2... 8)
scherzi a parte, t'hanno fatto il bentelan ed è già una buona cosa, probabilmente domani farai la seconda dose. E poi chissà, potrebbe succedere come a me che da un giorno all'altro l'infezione è sparita e m'hanno dimesso :shock:
In caso contrario, andrà tutto bene :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine