La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5971
ciccia80 ha scritto:Ieri, di ritorno dall'uni il treno aveva 1h di ritardo...c'era un negozio di scarpe fuori la stazione...DISASTRO.

3paia: sandali bassi neri, mocassino lilla, ballerina blu :oops:
grande:) così ti vogliamo!!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5972
io ho preso un cerchietto viola e uno leopardato :shock:
non amo molto le cose appariscenti ma questo mi ispirava: è sottile e l'effetto kitch è un po' stemperato 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5973
Ma si Cerise, qualche volta bisogna pur osare :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5974
bubu ha scritto:Ma si Cerise, qualche volta bisogna pur osare :D
Bubu spiegami come ci si riesce...io proprio non ci riesco e più forte di me...
Alla fine mi riduco a comprare sempre i soliti modelli e i soliti colori :( :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5975
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Ma si Cerise, qualche volta bisogna pur osare :D
Bubu spiegami come ci si riesce...io proprio non ci riesco e più forte di me...
Alla fine mi riduco a comprare sempre i soliti modelli e i soliti colori :( :(
E a me lo chiedi!! Io parlo, ma di fatto non oso :lol:
Pure io sono monocromatica....quest'anno ho osato con le famose scarpe verde acido, che tra l'altro non ho ancora messo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5976
bubu ha scritto:
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Ma si Cerise, qualche volta bisogna pur osare :D
Bubu spiegami come ci si riesce...io proprio non ci riesco e più forte di me...
Alla fine mi riduco a comprare sempre i soliti modelli e i soliti colori :( :(
E a me lo chiedi!! Io parlo, ma di fatto non oso :lol:
Pure io sono monocromatica....quest'anno ho osato con le famose scarpe verde acido, che tra l'altro non ho ancora messo... :roll:
ma buttatevi senza paure!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5977
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Ma si Cerise, qualche volta bisogna pur osare :D
Bubu spiegami come ci si riesce...io proprio non ci riesco e più forte di me...
Alla fine mi riduco a comprare sempre i soliti modelli e i soliti colori :( :(
a me ha fatto effetto una birra media fredda prima di dar via allo shopping :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5978
Per quanto abbia voglia di cambiare, e rinnovare un pò il mio guardaroba...credo rinuncerò ad andare in giro mezza sbronza :lol: :lol:

Però tengo conto, grazie Chiaretta :lol: :lol: ...ma queste scarpe fashion?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5979
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:lorena ho visto ora le zeppe jeans, che belle! dove le hai prese?
Scarpe&scarpe :lol: Non pensavo di trovare qualcosa di bello, ma hanno la linea youyoungcoveri... non sapevo cosa scegliere, mi piacevano tutte!
http://www.scarpescarpe.eu/minisiti/coveri/index.htm
Piacciono molto anche a me... Peccato non abbiano il mio numero.... :cry:
io ho dovuto prendere il 38, un numero in più, il 37 calzava poco
Immagine
Immagine

#5980
No se posso scrivere qui, ma voi che siete fescion ssicuramente avere una risposta per me...
A proposito di osare, ieri in un momento di follia mi sono comprata uno smalto piccino Pupa rosso intenso, bellisismo colore... principalmente per i i piedi...

Ieri per curiosità lo provo sull'unghia del pollice... bellissimo! :shock:

Ok, mi dico, lo metto prima ai piedi, vedo che effetto fa, poi a limite anche sulle mani...

Sui piedi ho sbavato un pò a destra e manca, vado epr ritoccare con il cottonfioc e acetone sulla pelle... rimne macchiato come tintura di iodio!!
:shock:

decido di toglierlo e rimetterlo, visto che il ritocco non riesco a farlo.... non se ne vaaaaaaa... le unghie sono riuscita a pulirle, ma ai bordi è rimasto il righino rosso che sembra davvero tintura di iodio...
A parte che ora torno all'attacco con l'acetone... ma è normale che gli smalti scuri siano così difficili da togliere?

Sbaglio qualcosa nell'applicazione??
Immagine

#5981
piccolissima ha scritto:No se posso scrivere qui, ma voi che siete fescion ssicuramente avere una risposta per me...
A proposito di osare, ieri in un momento di follia mi sono comprata uno smalto piccino Pupa rosso intenso, bellisismo colore... principalmente per i i piedi...

Ieri per curiosità lo provo sull'unghia del pollice... bellissimo! :shock:

Ok, mi dico, lo metto prima ai piedi, vedo che effetto fa, poi a limite anche sulle mani...

Sui piedi ho sbavato un pò a destra e manca, vado epr ritoccare con il cottonfioc e acetone sulla pelle... rimne macchiato come tintura di iodio!!
:shock:

decido di toglierlo e rimetterlo, visto che il ritocco non riesco a farlo.... non se ne vaaaaaaa... le unghie sono riuscita a pulirle, ma ai bordi è rimasto il righino rosso che sembra davvero tintura di iodio...
A parte che ora torno all'attacco con l'acetone... ma è normale che gli smalti scuri siano così difficili da togliere?

Sbaglio qualcosa nell'applicazione??
Prima di tutto di consiglio di mettere una base trasparente perchè l'unghia è porosa e assorbe. Se tieni uno smalto scuro per qualche giorno, rischi di trovarti l'unghia macchiata. Poi prima dell'applicazione idrata bene la pelle attorno alle unghie perchè se è arida o screpolata, accoglierà lo smalto se non sei precisa nell'applicazione :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5982
Tornando dal mare ci siamo fermati allo spaccio della Valleverde ed ho comprato 4 paia di scarpe, 2 estive e 2 invernali. Scarico le foto e le posto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5983
realexa ha scritto:[Prima di tutto di consiglio di mettere una base trasparente perchè l'unghia è porosa e assorbe. Se tieni uno smalto scuro per qualche giorno, rischi di trovarti l'unghia macchiata. Poi prima dell'applicazione idrata bene la pelle attorno alle unghie perchè se è arida o screpolata, accoglierà lo smalto se non sei precisa nell'applicazione :wink:
io ho lo smalto viola ai piedi da 3 settimane , non trovo il coraggio di armarmi di acetone perchè so già che ce ne vorranno litri per levare sto caspita di viola! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5984
Le due invernali

Immagine
Immagine


E le due estive

Immagine
Immagine


Spesa complessiva 256 € (sconto del 40% + un ulteriore 20%) A prezzo pieno non credo che le avrei mai comprate...

Che ve ne pare?
(Per favore, tenete conto dei criteri con cui le ho dovute scegliere... ne avrò provate 30 paia, e queste erano le uniche che mi andavano bene :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5985
Hella ha scritto:
realexa ha scritto:[Prima di tutto di consiglio di mettere una base trasparente perchè l'unghia è porosa e assorbe. Se tieni uno smalto scuro per qualche giorno, rischi di trovarti l'unghia macchiata. Poi prima dell'applicazione idrata bene la pelle attorno alle unghie perchè se è arida o screpolata, accoglierà lo smalto se non sei precisa nell'applicazione :wink:
io ho lo smalto viola ai piedi da 3 settimane , non trovo il coraggio di armarmi di acetone perchè so già che ce ne vorranno litri per levare sto caspita di viola! :evil:
se hai messo sotto la base trasparente non sarà così. Altri due consigli: nell'applicazione evitate di arrivare fino ai bordi: lasciate il righino sia sui lati che vicino alla cuticola. Poi quando togliete lo smalto, cambiate spesso il cotone imbevuto altrimenti sporcate le cuticole e la pelle con i residui rimasti sul cotone
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine