La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
lunaspina ha scritto:Le due invernali

Immagine
Immagine


E le due estive

Immagine
Immagine


Spesa complessiva 256 € (sconto del 40% + un ulteriore 20%) A prezzo pieno non credo che le avrei mai comprate...

Che ve ne pare?
(Per favore, tenete conto dei criteri con cui le ho dovute scegliere... ne avrò provate 30 paia, e queste erano le uniche che mi andavano bene :( )
:wink: Mi fa piacere che hai trovato, tranne le nere, solo xchcé non amo le chiusure a strap, sono tutte carine :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5987
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:Le due invernali

Immagine
Immagine


E le due estive

Immagine
Immagine


Spesa complessiva 256 € (sconto del 40% + un ulteriore 20%) A prezzo pieno non credo che le avrei mai comprate...

Che ve ne pare?
(Per favore, tenete conto dei criteri con cui le ho dovute scegliere... ne avrò provate 30 paia, e queste erano le uniche che mi andavano bene :( )
:wink: Mi fa piacere che hai trovato, tranne le nere, solo xchcé non amo le chiusure a strap, sono tutte carine :D
A me piacciono tutte tranne le bianche chiuse che mi sembrano un po' da sposa. Cmq valleverde è diventata un'ottima soluzione per chi non ha il piedino da cenerentola. Ora i modelli sono attuali e per "ragazze". Prima faceva solo scarpe per nonne
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5988
Luna! :D
a me piacciono le prime tre (dell'ultima non mi convince il colore, forse è scura la foto? sembra azzurrina la banda + larga e bronzo i cinturini ai lati...) quella bianca è semplice ma carina, ce la vedo benissimo anche sotto un jeans :)

e ora... M ha visto "L'acquisto" :D

in sequenza, ha detto:
"urca! non pensavo avresti mai preso delle scarpe così!"
"secondo me erano più belle nere"
"non ti fotografare coi piedi dentro, che online è pieno di feticisti"
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5992
Facevo la spesa nel centro commerciale, troppo caldo in centro. :P
Da Timberland trovo un abito carinissimo, mia taglia, prezzo OK, vado alla cassa:aveva un difetto nel tessuto :? , non me l'hanno voluto vendere...ufff!ci tornerò :roll:
Però da OVS"Baby Angel" ho preso un bermuda scozzese + canotta lunga panna con perline ....per la spiaggia :D .(troppo teen forse :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5994
per dare un giudizio devo prima vedere la faccia di M.
Luna mi piacciono le nere e i sandali bianchi (sono come li cercavo io!).

#5996
chiaretta ha scritto:come si rimpicciolisce la foto? :oops: :oops:
miiiii!! devi avere un programma, penso anche paint lo faccia, ma non chiedermi come...

le scarpe mi piacciono, ma credevo chissàchè! pensavo della pelle nera borchiata! quello che non capisco è tutto questo scamoscino d'estate, non è un tessuto da caldo e sudore! infatti non ho trovato un cavolo.
Immagine
Immagine

#5998
Luna, tra le 4 non mi piace la bianca invernale, molto carina la bianca estiva invece!

Chierè, ammappa che tacco! Ora le dovrai ben contestualizzare! Io non ce la farei mai a camminare con quelle scarpe, ormai ho perso del tutto l'abitudine ai tacchi stretti :(
Immagine
Immagine

#5999
Chiaretta, le voglio pure io. Ripeti un po' marca e prezzo, please
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6000
realexa ha scritto: Chiaretta, le voglio pure io. Ripeti un po' marca e prezzo, please
allora... la marca è "e'clat", non so se sia una marca vera e propria.
In questo negozietto vado spesso, le scarpe sono tutte comode e ben fatte (durano anni, e resistono nonostante i tentativi di M di fare "pulizie di primavera")
il prezzo... mi ha detto che erano al 50% e costavano 165 (ma non ho visto i prezzi dei pre-saldi), visto che mi conosce e che era l'ultimo paio le ho pagate 145. Sulla scatola c'è scritto "color ghiaccio", le ho prese perchè ho una pochette dello stesso colore e penso di usarle per un matrimonio
Hanno tacco 10 e plateau 2,5 per cui sono anche comode!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo