La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9121
Ragazze, mi ha mandato qualche sms Anna: è ricoverata nell'ospedale che ha scelto per partorire (Buzzi?) a causa del prurito. Dagli esami il fegato pare stare bene, ora devono controllare la glicemia. La bambina è grande, non sa ancora se le indurranno il parto, se farà un cesareo o altro, visto anche il w-e di mezzo. Cmq dice che sicuramente uscirannno in 2!
Ultima modifica di Lorena il 17/07/10 15:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#9122
Ele meno male che ci sono state le analisi di routine,oramai sei super controllata e tra poco vedrai la tua bimba...posso solo immaginare l'emozione! Adesso cambierà anche il segno zodiacale!
Immagine

#9124
:arrow: ele. sono contenta di sapere che nonostante il ricovero tu sia così positiva! non può essere che un bene... per te e per la bimba!! :D e speriamo a questo punto che il cesareo sia rimandato il + possibile.
un abbraccio! :wink:
la mia eco è andata bene.. il bacarospo ha il naso di mia sorella.. :lol:
loremiro sta cosa non la digerisce.. ma io son contenta che non abbia il suo naso.. :lol:

:arrow: Annina in bocca al lupo per il parto.. finalmente puoi vedere la tua Rebecca.. :D

:arrow: kylie.. è un maschietto ma sarà un bambino bellissimo!! :wink:
dai che ci sono passata anche io.. all'eco quando mi dissero che era maschio ho pensato "ci deve essere un errore".. ma dopo poco ho pensato solo a sapere se era sano... se stava bene.. è quello l'importante.
saranno entrambi dei maschietti molto amati.. ci scommetto! apppena lo vedrai e te lo appoggerenno sul petto sono sicura che tutto verrà spazzato via.. :D
e mi dico sempre che se non potrò spendere per vestire una bambina.. vuol dire che per compensare mi comprerò qualcosa per me. 8)

(sai pure la ellissss .. alice7 mi ha detto tempo fa che lei voleva fortemente un maschio e c'è rimasta malissimo quando le dissero che invece era femmina.. la "delusione" ci può sempre essere se uno si fissa un pò troppo... adesso inutile dire che è innamorata della sua Vittoria. :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9125
dolces ha scritto:Virtual - dpp 14.12.2009 - Alessandro[/i]
Iale - dpp 18.05.2010 - Federico
Raffa79 - dpp 22.05.2010 - maschietto - nome X
Valery - dpp 09.07.2010 - femminuccia - nome X
Michel* - dpp 30.06.2010 - Nicolò

:arrow: Federico - (Iale) - 28.05.2010
:arrow: Alessandro - (Raffa79) - 31.05.2010
:arrow: Viola - (Valery) - 16.07.2010

I bimbi di Virtual e di Michel* non li ho messe nei forummini :oops: Ricordate le date di nascita?

Gli altri Dolces li puoi aggiornare :wink:
Immagine
Immagine

#9126
Ragazze, mancano 6 giorni alla visita e ho un'ansia.... la scorsa volta l'avevo fatta anche più lontana dal test, ma il marito mi aveva costretta a fare le beta, quindi ero più tranquilla... questa volta non so niente di niente e comincio ad avere un po' di fifa...
Immagine
Immagine

#9127
Lorena ha scritto:Ragazze, mancano 6 giorni alla visita e ho un'ansia.... la scorsa volta l'avevo fatta anche più lontana dal test, ma il marito mi aveva costretta a fare le beta, quindi ero più tranquilla... questa volta non so niente di niente e comincio ad avere un po' di fifa...

lorena sono sicura che andrà tutto bene..
mi incrocio in anticipo per la tua visita.. xxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9128
Grazie Lore... Non vedo l'ora che sia venerdì... e poi che arrivi il 30 che me ne vado in ferie sino al 30 agosto... non so più come mascherare la panza e vorrei dirlo al boss al rientro, non prima...
Immagine
Immagine

#9129
Lorena ha scritto:Grazie Lore... Non vedo l'ora che sia venerdì... e poi che arrivi il 30 che me ne vado in ferie sino al 30 agosto... non so più come mascherare la panza e vorrei dirlo al boss al rientro, non prima...
è uscita prima anche a te? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9130
lorena, dai che manca pochissimo! di quante settimane sarai? cosa si dovrebbe vedere?
per la pancia, leggevo stamattina che dopo il primo figlio, i muscolo sono già allenati e quindi si vede prima.. anche io vorrei aspettare almeno settembre prima di dirlo in ufficio..
Immagine
Immagine

#9131
Lorena ha scritto:Grazie Lore... Non vedo l'ora che sia venerdì... e poi che arrivi il 30 che me ne vado in ferie sino al 30 agosto... non so più come mascherare la panza e vorrei dirlo al boss al rientro, non prima...
Purtroppo in estate, coi vestiti leggeri, è molto più difficile mascherarla... A me ha cominciato a vedersi intorno all'8a/9a settimana, ma era l'inizio di marzo e coi golf la nascondevo bene (anche se sotto portavo i pantaloni slacciati :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9132
eccomi con gli aggiornamenti!
Dunque purtroppo valori a 900 :shock: i dottori sono disperati!Io sto benissimo e soprattutto sono solo questi valori ad essere alterati cosa praticamente più unica che rara!Hanno vagliato tutte le possibili ipotesi e non se ne esce.Probabilmente è una cosa a sè, cioè diversa dalle solite cose che succedono in gravidanza tant'è che la terapia non fa una mazza!
Hanno scomodato un direttore sanitario (internista) che mi ha visitata e si è preso in carico la questione.Anche lui dice che è una cosa molto particolare.Ha detto che potrebbe essere addirittura una malattia autoimmune, il problema è che ci sono dei tempi d'indagine lunghi, e con imiei valori non abbiamo tempo!
Hanno intensificato i miei controlli (2 prelievi al giorno) e quelli per la bimba (4 monitoraggi invece che 2). Tutto è a posto x lei.Il piano ora è questo. finchè lei sta bene, si cerca di portare avanti, certo se domani le transaminasi sono a 2000 mi operano. Comunque non è possibile fare alcuna previsione :roll: insomma sono proprio un caso da dr. House.Per assurdo l'internista ha detto che può essere che per la cosa che ho il picco del valore sia 900 e da domani scendano da sole..chiaramente questa è solo un'ipotesi.
Mi hanno anche rifatto l'eco al fegato che è perfetto :roll:
concludendo: ogni momento potrà essere buono per intervenire.Ogni giorno in più è una conquista.Il punto è che girano le balle far nascere la bimba per una cosa che magari è una cavolata e rientra nel giro di giorni...ma ripeto sono solo tante ipotesi!

Lore sono contenta che l'eco sia andata bene!foto del naso di tua sorella?? :lol:

Lorena vedrai che andrà tutto bene!
Sun tu come sei messa???
Immagine


Arrivo pupa

#9133
Ele, ogni giorno ti sento più positiva, certo che mi hai fatto prendere uno spavento quando non rispondevi!!!!


Lorena, anche io non vedo l'ora che sia venerdì, ma io ho fatto le beta (obbligatorie per il certificato di gravidanza) e so che c'è! io probabilmente lo dirò settimana prossima ai miei capi perché sono del paese e non sia mai che ai mieie scappi di dirlo a qualcuno e nel giro di un'ora tutto il paese lo saprebbe...


oggi siamo andati a vedere le camerette della doimo per farci un'idea del prezzo e aver tempo di pensare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9135
ele, speriamo che i valori rientrino domani allora :? come dici tu, sarebbe davver un peccato far nascere la bimba così presto per un problema temporaneo...

io sto bene, grazie, non ho avuto perdite di nessun genere, non mi fa male il seno, anche se in qualche modo so che è diverso, non faccio neanche pipì frequentemente.. non dovrei lamentarmi, ma già faccio a fatica a credere di essere incinta, così ancora di più. ho solo un vago senso di nausea o pesantezza, ma non so se sia la mia mente, l'aria condizionata o cosa... è anche qualche ora che nonho doloretti al ventre e cerco di non pensarci perchè temo di farmeli venire da sola o che se non li sento vado in panico.
non vedo l'ora di fare le beta per togliermi da questa situazione.
Immagine
Immagine