La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9151
arianh ha scritto:mi ha appena mandato un sms Elemauli, dice che domani pomeriggio o al massimo lunedì le fanno il cesareo...
tanti incrocini per lei e la piccola Rebecca, che tutto vada per il meglio è che la piccola stia bene!!!

XXXXXXXXXXXXXXXX

Tanti tanti incrocini per Ele e Rebecca

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#9152
giorno ragazze mi hanno fatto firmare il consensa x il cesareo..oggi è il grande giorno.nn si sa ancora l'ora..credo oggi pome!
pensateci e tenetevi incrociate x becky!sento che sarà forte!!!!appena riesco vi aggiorno!Un bacio grande
Immagine


Arrivo pupa

#9153
Ele tantissimi incrocini!
Vedrai che Rebecca sarà forte esattamente come te!

Di Anna ci sono news?

#9154
andrà tutto bene Ele!!!!
vi pensiamo!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9155
Forza Ele!!! Sono sicura che andrà tutto bene!!
Sei una grande donna e sarai una mamma eccezionale!! :)
Alessia74


Immagine

#9156
ele e rebecca, vi penseremo un sacco!!!
Immagine
Immagine

#9158
In bocca al lupo Ele, andrà tuttto bene :D
Che emozione.......

#9159
Da quanto ho capito leggendo su fb Rebecca dovrebbe nascere oggi!
Ele xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#9160
arianh ha scritto:sunset,prima ritiri il risultato con le beta, poi vai alla asl a farti fare il certificato di gravidanza con il quale ti fanno l'esenzione ai vari esami... ma non so se anche a milano funziona come da me, le altre milanes ti sapranno dire meglio!

Lorena, il 2 loro partono, quindi le stanno già spedendo tutte ora... ormai il grosso è fatto, martedì è il compleanno di una collega e forse ne approfitterò del clima sereno... speriamo... mi dispiace solo creare problemi al lavoro, ma dopotutto è normale...
il problema è che non so se l'esame va fatto alla asl o basta la farmacia, ma non credo, visto che è del sangue e non delle urine, boh!
Immagine
Immagine

#9161
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:sunset,prima ritiri il risultato con le beta, poi vai alla asl a farti fare il certificato di gravidanza con il quale ti fanno l'esenzione ai vari esami... ma non so se anche a milano funziona come da me, le altre milanes ti sapranno dire meglio!

Lorena, il 2 loro partono, quindi le stanno già spedendo tutte ora... ormai il grosso è fatto, martedì è il compleanno di una collega e forse ne approfitterò del clima sereno... speriamo... mi dispiace solo creare problemi al lavoro, ma dopotutto è normale...
il problema è che non so se l'esame va fatto alla asl o basta la farmacia, ma non credo, visto che è del sangue e non delle urine, boh!
no, serve quello dell'ospedale, non penso vada bene quello della farmacia... comunque io pensavo mi facessero quello delle urine invece mi hanno fatto il prelievo...dipende dall'ospedale mi sa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9162
aggiornamento i Ele, sembrava le facessero il cesareo stamattina, invece i valori si sono leggermente abbassati, quindi aspettano il prelievo del pomeriggio e valutano...

Forza Ele e forza Becky!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9163
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:sunset,prima ritiri il risultato con le beta, poi vai alla asl a farti fare il certificato di gravidanza con il quale ti fanno l'esenzione ai vari esami... ma non so se anche a milano funziona come da me, le altre milanes ti sapranno dire meglio!

Lorena, il 2 loro partono, quindi le stanno già spedendo tutte ora... ormai il grosso è fatto, martedì è il compleanno di una collega e forse ne approfitterò del clima sereno... speriamo... mi dispiace solo creare problemi al lavoro, ma dopotutto è normale...
il problema è che non so se l'esame va fatto alla asl o basta la farmacia, ma non credo, visto che è del sangue e non delle urine, boh!
no, serve quello dell'ospedale, non penso vada bene quello della farmacia... comunque io pensavo mi facessero quello delle urine invece mi hanno fatto il prelievo...dipende dall'ospedale mi sa...
ecco appunto, che barba! ci sono stata proprio settimana scorsa, sarebbe stato meglio aspettare, così facevo tutto assieme!


quindi per ele ci sono speranze che rimandino l'intervento o che addirittura i valori tornino a posto da soli?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#9164
Ele, sono passata a leggere se c'erano novità...
Speriamo che i valori rientrino e che Rebecca se ne possa stare nel pancione ancora un po', in ogni caso un enorme in bocca al lupo! Sicuramente qualunque decisione sarà per il meglio!
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9165
ohmamma una si allontana un minuto eeee.....!
lo avevo gia scritto ma....una amica aveva i valori spallati in particolare ricordo le transaminasi altissime...poi ripensandoci lei si ricordo che una notte aveva avuto prurito...dipendeva dai calcetti che il bambino si divertiva a dare al suo fegato. Nel suo caso fu facile capirlo e ha pure una foto dalla eco del piedino incriminato! Mi auguro che sia una cosa analoga anche se visto il numero dei medici che ti stannos tudiando probabilmente la hanno gia esclusa :? :roll: :lol:
in ogni caso.......di scricciolini ne nascono tanti e se Becky ha fretta di venire al mondo sara sicuramente la benvenuta :-)
un abbraccio (o)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always