La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9183
elemauli ha scritto:valori stabili uguali a stamattina.
Un giorno è andato. :)
:) dai che domani saranno ancora un po' piu' basse!

#9184
bene allora aspettiamo gli aggiornamenti di domani sperando si siano abbassati ancora un po'!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9185
sì speriamo...la terapia me l'hanno data ora...l'impo è che nn cresca.

ivy ma tu non avevi la curva?
Immagine


Arrivo pupa

#9186
elemauli ha scritto:sì speriamo...la terapia me l'hanno data ora...l'impo è che nn cresca.

ivy ma tu non avevi la curva?
ah quindi se i valori restano così e non si alzano + anche se sono alti ti fanno proseguire?
speriamo!!!!!
ogni giorno in + è manna!!

come sei carina a ricordarti di me con tutti i pensieri che hai!!
si ho fatto la curva venerdi (vomitevole quel beverone) però per i risultati devo attendere martedi alle 17 o mercoledi mattina :(
attendiamo...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9187
eh sì..diciamo che puntano a tirare giorno x giorno..se appena appena non salgono si va al giorno dopo

dai non ti preoccupare..tanto guarda io che sono risukltata positiva non ho mai lo stick di controllo alto...quindi si tiene sotto controllo senza problemi!
che ridere i miei mi portano la schiscetta da casa con roba sana e genuina...il cibo dell'ospedale non aiuta becky a crescer in più la roba che danno mica va bene x i diabetici.L'altro gg mihanno dato riso,pane,grissini e fagiolini
ora stacco che mi mettonon il monitoraggio!!Bacii
Immagine


Arrivo pupa

#9189
entro per leggere gli aggiornamenti..

ele :arrow: vai così!! :) ogni gg guadagnato è un grande traguardo!!
forza che ti mando un abbraccio e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D :D :D


:arrow: stasera alle 24.00 mi scade la chiavetta internet.. faccio la ricarica domani ma a volta ci vuole anche 24 ore di tempo per la riattivazione..
SE CI FOSSERO NOVITA' mi raccomando qualcuno mi mandi un sms..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9190
ele non ho capito bene cosa è successo, ma ti mando un milione di incrocini


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
Simona

#9191
elemauli ha scritto:eh sì..diciamo che puntano a tirare giorno x giorno..se appena appena non salgono si va al giorno dopo

dai non ti preoccupare..tanto guarda io che sono risukltata positiva non ho mai lo stick di controllo alto...quindi si tiene sotto controllo senza problemi!
che ridere i miei mi portano la schiscetta da casa con roba sana e genuina...il cibo dell'ospedale non aiuta becky a crescer in più la roba che danno mica va bene x i diabetici.L'altro gg mihanno dato riso,pane,grissini e fagiolini
ora stacco che mi mettonon il monitoraggio!!Bacii
va beh quel che sarà sarà e quello che ci sarà da fare lo farò...

ma come mai all'ospedale non ti danno la dieta per i diabetici??? :shock:
novità di oggi?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9192
ma loro la spacciano per dieta per diabetici, ma non è assolutamente adatta :evil: bisogna proprio stare attenti a tutto qui :roll:
x oggi sto aspettando con ansia i risultati del prelievo di stam...dovrebbero arrivare a momneti...per ora sono a digiuno x eventuale cesareo...se invece sono scese mi faranno altri esami x valutare malattie autoimmuni. Nel week end questo lab. è chiuso e hanno dovuto rimandare!
Immagine


Arrivo pupa

#9193
simo non ti preoccupare!nessuno ha capito cosa è successo :lol:
grazie comunque per gli incrocini!Serviranno sicuramente!
Immagine


Arrivo pupa

#9194
elemauli ha scritto:ma loro la spacciano per dieta per diabetici, ma non è assolutamente adatta :evil: bisogna proprio stare attenti a tutto qui :roll:
x oggi sto aspettando con ansia i risultati del prelievo di stam...dovrebbero arrivare a momneti...per ora sono a digiuno x eventuale cesareo...se invece sono scese mi faranno altri esami x valutare malattie autoimmuni. Nel week end questo lab. è chiuso e hanno dovuto rimandare!
andiamo bene! se ti danno una dieta sbagliata all'ospedale!!! :lol:

dai speriamo siano scese!!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9195
Un salto veloce per avere notizie di Elemauli :wink:

Tanti XXXXXXX perchè questi valori si decidano a scendere!!

Tieni duro!! :D
Immagine


Immagine