La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
mauchia ha scritto:Bubu non entravo da tempo in questo topic e non sapevo nulla!
Mi dispiace tanto, per fortuna però è risolvibile! Tante coccole e tanto riposo!

Auguri a Bubo anche se in ritardo (mi sono ricordata ora che lui e bibi sono nati lo stesso giorno!)
Grazie Mau, per tutti gli auguri, riferirò :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1548
uhm, ignoro troppo colpevolmente questo topic :oops:

ma cos'è successo a etamina??? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#1549
Bubu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che tutto si sistemerà presto!! e rilassatevi in ferie.

Etamina tanti incrocini anche per te xxxxxxxxxxxxxxxxx

#1552
verovero ha scritto:...Etamina....

speriamo che gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx funzionino, facci sapere!!!
:roll: Quoto!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1554
Ancora non si è fatta viva..... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1555
Se aspettava notizie di persona es era in ufficio forse è qualcosa che riguarda il lavoro....

Attendiamo....

Xxxxxxxxxx

#1556
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Non so se sia merito degli incrocini ma la cosa si è risolta abbastanza bene!!!!

Scusatemi se vi ho fatto preoccupare e se non vi ho spiegato cosa è successo, ma è una cosa che ha coinvolto tutta la mia famiglia ed è stato davvero un finesettimana di panico...ma è passata e sopratutto non ha avuto la brutta degenerazione che ci aspettavamo GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!! Avrei voluto scrivervi prima, e anche se ogni tanto guardavo il forum per distrarmi non me la sentivo di scrivere e rispondere a tutta la vs gentilezza...troppe domande...LO RIPETO QUINDI ORA: GRAZIE!!!! :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1558
dammispazio ha scritto::?: :roll:
8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1560
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:
dammispazio ha scritto::?: :roll:
8)
l'importante è che le cose vadano meglio :wink:
SI!!! :D
scusatemi se non vi spiego tutto meglio ma, come avevo detto via Mp a Kia, è una cosa che non è prudente scrivere su un sito internet.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.